Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

E quel Kolem selvatico da dove spunta allora???
Fil fil fil... Sei molto attento vedo... bravo ragazzo.
Ti ricordo di STRANE anomalie nel deserto d'Iteria, per questo Anna(lisa) è andata ad indagare... Non è la prima volta nella lore ("trama". Anche se la traduzione letterale è "tradizioni") Pokémon che l'evoluzione viene forzata, pensa al Gyarados del lago d'ira.
Il punto è... che cos'è che sta provocando queste interferenze?🤓
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Fil fil fil... Sei molto attento vedo... bravo ragazzo.
Ti ricordo di STRANE anomalie nel deserto d'Iteria, per questo Anna(lisa) è andata ad indagare... Non è la prima volta nella lore ("trama". Anche se la traduzione letterale è "tradizioni") Pokémon che l'evoluzione viene forzata, pensa al Gyarados del lago d'ira.
Il punto è... che cos'è che sta provocando queste interferenze?🤓
Fammi indovinare...
lo spiegheranno ad Iteria, vero?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

IMG_4462.JPG

E questa sagoma così bizzarra?
La sua rivelazione nel prossimo capitolo in uscita Lunedì! 🎪
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_3753.jpg
> Il migliore <
premi per andare al post completo

Passer fa il suo ritorno! Dov'è stato tutto questo tempo?
La sua squadra è diventata fortissima, riuscirai a sconfiggerlo?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Cosa avevo detto? Shiftry di Iteria!!! Adoro questo capitolo, ho completamente rivalutato Passer! E da bravo amante del tipo fuoco sto amando Krakamanda!!! Anche l'altro fossile non è male però! Bel lavoro, veramente!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-12-09 08:10:36.jpg
Ecco un primordiale Shiftry di Iteria!

Il suo ventaglio era una bozza di una sua potenziale arma. In alternativa si era pensato ad un'arma molto simile alla "Circolama Demoniaca" di Breath of the wild.

Infatti la sua forma avrebbe dovuto ricordare un collare puntuto da cane, proprio come quello di Pinocchio quando prende il posto del segugio "Melampo".
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_4482.JPG
Shiftry di Iteria
prima e dopo!

"A volte lascia che la sua croce governi il suo corpo per lui e questa levita continuamente sopra la sua testa manovrandolo. Altre volte invece si carica sulla schiena la pesante croce di legno, svincolato da ogni possessione, diventa così conscio delle sue azioni."
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-12-12 14:15:26.jpg

Il Pokémon iniziale di tipo Fuoco si è evoluto completamente!

🚜Vi piace
Krakamanda, il Pokémon Rogopelle?🦎

Ora non vi resta che scoprire lo stadio finale dello starter Acqua Goam. Chissà che aspetto avrá la sua evoluzione finale!
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione di Goam, il mio starter iteriano preferito! Riguardo a Krakramanda non è proprio il Pokémon di Iteria che preferisco, ma lo trovo comunque ben fatto.
Edit: ho notato che nelle pagine dell'iteriadex dei tre starter, nelle curiosità sull'evoluzione di mezzo, c'è scritto che tutti e tre hanno voluto cambiare stile di vita. È importante?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione di Goam, il mio starter iteraino preferito! Riguardo a Krakramanda non è proprio il Pokémon di Iteria che preferisco, ma lo trovo comunque ben fatto.
Edit: ho notato che nelle pagine dell'iteriadex dei tre starter, nelle curiosità sull'evoluzione di mezzo, c'è scritto che tutti e tre hanno voluto cambiare stile di vita. È importante?
Yessss! è importante! Facci caso:
Budahn è timido e si nasconde dietro le sue orecchie, con l'evoluzione in Hawzyli diventa espansivo decorando ancora di più il suo corpo con anelli per apparire "bello e snello" davanti agli altri. Ma nella sua ultima evoluzione, Chakra-lì, accetta la sua natura e si spoglia completamente degli anelli. Lo starter d'erba accetta sé stesso solo una volta evoluto completamente: ha compiuto un viaggio interiore.
Cranish è collerico, violento e pericoloso ma evolvendosi in Scorchiss cambia completamente: divenendo pacioso e paziente, incassando le craniate dei Cranish. Solo evolvendosi in Krakamanda ritorna alla sue origini accettando la sua natura violenta e riuscendo a governarla "con 4 zampe si è più stabili".
Goam segue questo schema, non è capace di nuotare ma ama il mare. Una volta evoluto però si ritira sulle montagne allontanandosi del tutto dall'acqua. A rigor di logica anche lui dovrebbe tornare al suo stato originale una volta evoluto del tutto…

Ogni starter completa un ciclo ed il loro stadio intermedio è una "strada alternativa" che nella vita capita spesso di prendere ed accorgersi poi che non fa veramente per noi (spesso capita in adolescenza io ne sono un testimone): alla fine ogni starter torna alla propria origine e accetta sé stesso.

Comunque questo non è vero il tema principale che accomuna i tre starter… 🙃😏
 
Top Bottom