Bleach

Ho cominciato a seguirlo dal numero 12, e devo dire che nonostante ci siano delle cose ancora poco chiare mi sta piacendo parecchio. Qualcuno lo segue?
 

Akurt

Passante
lo seguo dal primo volume(però mi mancano i numeri 3 e 4 se qualcuno li ha e li vuole dar via mi contatti pure^^) e devo dire che mi sta appassionando parecchio. Nonostante non ci siano rilevanti novità rispetto al genere secondo e fatto divinanmente e anche se alcuni lo snobbano non ha nulla da invidiare a fumetti come naruto. Aspetto con ansia che lo mettano in onda anche qui(a proposito qualcuno sa se MTV ci potrebbe fatre un pensierino?)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Con tutte le sue puntate? MTV non finirebbe più di trasmetterlo, al ritmo di un episodio a settimana!
 
Beh, durante l'estate ho avuto modo di farmi passare il primo centinaio di puntate (fansub, ovviamente)... fottutamente bello, la saga della Soul Society cattura davvero. Non so quante volte ho ripetuto la fatidica frase "Beh, ora me ne vedo un altro e poi vado a dormire..."
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, ho appena finito di gustarmi la prima puntata di Bleach.

Vedendo la prima puntata non posso dare un ampio giudizio, non l'ho trovato noioso, anzi il contrario, l'unica pecca che mi tocca leggere per capire :°D.
 
All'inizio dava fastidio pure a me, ma dopo un pò si fa l'abitudine. Guarda il lato positivo: puoi guardartele a scuola con l'iPod (già fatto con Naruto con l'iPod di un amico) XD
 
Ghgh, ti stai facendo una maratona come feci io... mi hanno passato i primi 101 episodi e li ho fatti fuori in un attimo... che ci vuoi fare, quando hai la possibilità, ti fai prendere la mano XD
 

Syrio

AppesitÃ
L'unica pecca: le opening e le ending, a parte forse la seconda opening che và sul metal, fanno tutte cagare.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
~The King~ ha scritto:
Bene, ho appena finito di gustarmi la prima puntata di Bleach.

Vedendo la prima puntata non posso dare un ampio giudizio, non l'ho trovato noioso, anzi il contrario, l'unica pecca che mi tocca leggere per capire :°D.
Hai ancora parecchio da vedere. Inizia ad essere interessante dal 15° episodio, dal 23° circa diventa carino, il pieno sviluppo lo raggiunge verso il 40°. Poi ci sono i filler dei bount e ricomincia ad essere interessante dal 110°.

Sirius ha scritto:
L'unica pecca: le opening e le ending, a parte forse la seconda opening che và sul metal, fanno tutte cagare.
La seconda è estremamente POP, non ha niente a che vedere col metal.

Comunque seguo solo l'anime. Visti tutti gli episodi "reperibili".
 
Quella che va sul metal mi pare sia la terza... ci stanno pure i growl alla fine, asd.

Stupenda quella di chiusura del filler dei Bountou... con i peluche che ballano XD
 

Syrio

AppesitÃ
Già, arrivato alla 141.

O la seconda o la terza, c'è n'era 1 metal che era carina ma le altre sukano a morte.
 
E

Euphoria

Sirius ha scritto:
Già, arrivato alla 141.

O la seconda o la terza, c'è n'era 1 metal che era carina ma le altre sukano a morte.
quella che dici è sì la terza, ma NON è metal... solo perché i ritmi sono un attimo più forti e ci sono dei simil-growl, non è detto che sia per forza metal.

EDIT: errore di battitureggiatura
 
Ultima modifica:
Ricapitoliamo...

Asterisk degli Orange Range (episodi 1-25) è la prima. Questa è leggera, sul pop direi.

D-tecnoLife degli Uverworld (episodi 26-51) è la seconda. In questa di growl non c'è traccia.

Ichirin no Hana degli High and Mighty Color (episodi 52-74) è la terza. Penso che vi stiate riferendo a questa.

Beh, a me piacciono tutte quante. Sì, anche quelle di ending lacrimevoli e malinconiche. Mi piacciono perchè sono adatte.
 

Vinicius

Passante
Iroquis` ha scritto:
arrivato alla 24 dell'anime, dicono che deve ancora ingranare..bah
beh, certo che devono ingranare, le vicende belle arrivano tra un po'

comunque, sono alla 036 e cerco fansub possibili e immaginabili (qualche link in mp sarebbe gradito)

lo trovo fantastico, è fatto tutto molto bene, e anche se è il solito picchia tutti e tutte mi piace come trama e vicende ^^
 
Bleach? Su Italia 1? Whahahaha, ma se non riusciamo nemmeno a vederci Naruto decentemente, e dire in Bleach il sangue scorre a fiumi... letteralmente!
 

Syrio

AppesitÃ
Daron Malakian ha scritto:
Bleach? Su Italia 1? Whahahaha, ma se non riusciamo nemmeno a vederci Naruto decentemente, e dire in Bleach il sangue scorre a fiumi... letteralmente!
Già, in quell'anime un uomo medio ha 45 litri di sangue...
 
Top Bottom