Data ufficiale di uscita di D/P in Italia

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Udite! Udite!

É apparsa sul sito Nintendo la data di uscita di D/P in Italia: il 27/07/2007.

Si tratta della conferma tanto attesa delle ultime voci circolate.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ben due settimane dopo il mio compleanno, male. :(

Non avrò occasioni per prenderlo al lancio! :D
 

Mihawk

Passante
noooo cavolo.... 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


io l'11 luglio parto  :D
 

Blackmew

Parroco
Bene!Non vedo l' ora che il gioco arrivi e di vedere tutti i Pokémon di 4° generazione(Finalmente)! -.- -.- :D

Però è ancora molto lontano il grande giorno...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

... scusa, mi dici che così non devi aspettare di tornare dalla vacanza per prenderlo.

Cioè, lo prendi e non ci giochi? Tanto vale prenderlo a ritorno, a 'sto punto.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
... scusa, mi dici che così non devi aspettare di tornare dalla vacanza per prenderlo.

Cioè, lo prendi e non ci giochi? Tanto vale prenderlo a ritorno, a 'sto punto.
durante la giornata. è ovvio che ci gioco prima di andare a letto nelle mie copertine
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E secondo voi i MP cosa ci stanno a fare se non per 'sto genere di comunicazioni?

IRDG ha scritto:
Non è precisato, parla solo dello sconto. Ah, temo ci sia la solita caparra.
Per la caparra immaginavo, è logico. Sono curioso perchè un negozio sotto casa, di cui siamo affezionati clienti da qualche anno, mi fa 4,00 € di sconto.

Grazie.
 

PR3DAT

Zoidberg
Per la caparra immaginavo, è logico. Sono curioso perchè un negozio sotto casa, di cui siamo affezionati clienti da qualche anno, mi fa 4,00 € di sconto.Grazie.
Compralo da quel negozio, tanto il gioco costerà da 39,99 Euro a 44,99 Euro.

Quindi se ti compri dal di là o prenoti da Media World è la stessa cosa...

Però sono furbi quelli da Media World. eggià
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 39,90... ma si sa che 'sti negozianti fanno come gli pare...

Tra l'altro sul catalogo di Blockbuster dice che è disponibile dal 26...
 

Steph

Great Teacher
Mod
I giochi come Pokémon sono sempre disponibili qualche giorno prima, avevo visto R/Z nei negozi ancora prima del 22 Luglio... RF/VF ancora prima di Ottobre, robe così insomma. I prezzi Nintendiani delle schede DS sono sempre 34/36/39,90€, solo quelli dei film o di terze parti li fanno strapagare (Spiderman 49,90)...
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
I giochi come Pokémon sono sempre disponibili qualche giorno prima, avevo visto R/Z nei negozi ancora prima del 22 Luglio... RF/VF ancora prima di Ottobre, robe così insomma. I prezzi Nintendiani delle schede DS sono sempre 34/36/39,90€, solo quelli dei film o di terze parti li fanno strapagare (Spiderman 49,90)...
Tanto i negozianti lo metterano a 45
default_WUWdc.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Tanto i negozianti lo metterano a 45
default_WUWdc.gif
Dipende dal negozio. I presti imposti dalla N sono quelli, ma ci sarà chi non li rispetterà... ho beccato ad esempio il proprietario di Videogiocando Pokémon di Roma che parlava al telefono dicendo che lui li avrebbe messi a 49,90...
 

hkitty

Passante
Rocket ha scritto:
Dipende dal negozio. I presti imposti dalla N sono quelli, ma ci sarà chi non li rispetterà... ho beccato ad esempio il proprietario di Videogiocando Pokémon di Roma che parlava al telefono dicendo che lui li avrebbe messi a 49,90...
idem..ho chiesto al Dominio, a vicenza, e mi hanno detto che costa circa 50 euro...O.oin un altro negozio sempre in centro a vicenza la versione inglese la vendono a 42,90..
 

Razile

Rappresentante di classe
hkitty ha scritto:
idem..ho chiesto al Dominio, a vicenza, e mi hanno detto che costa circa 50 euro...O.oin un altro negozio sempre in centro a vicenza la versione inglese la vendono a 42,90..
in centra a vicenza?chiodi per caso?
 

hkitty

Passante
sono andata alla ricordi media store di padova e mi hanno confermato che loro hanno già caricato il prodotto nel listino prezzi e che lo faranno pagare come da indicazione nintendo: 39.90!!!

quindi andate tutti alla ricordi o alla feltrinelli (sono la stessa cosa)...  -.-
 
Top Bottom