Data ufficiale di uscita di D/P in Italia

MC5

n00b ante litteram
Sono stato oggi al Carrefour di Assago e finalmente l'ho visto al Saturn (dentro il Carrefour)...

Sono in vendita Diamante e Perla anche da me!!! Sì, lo so che ho detto una cosa ovvia e stupidissima, ma vederli dal vivo era una cosa a cui non ero ancora preparato psicologicamente...

comunque dico solo questo:

Pokemon Smeraldo= 44,95 €

Pokemon D/P= 39,90 €!!!!!!!
 

Blazik

Passante
Si oggi finalmente sono in vendita in tutti i negozi d'Italia.....

poi per il discorso prezzo più basso di Pokemon Smeraldo è che non sempre chi vende sa cosa vende e come vendere....

Se vogliono liberarsi delle copie in magazzino dovrebbero almeno abbassare il prezzo almeno del 15/20 %

Comunque è così quasi dappertutto anche sui negozi internet....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blazik ha scritto:
poi per il discorso prezzo più basso di Pokemon Smeraldo è che non sempre chi vende sa cosa vende e come vendere....

Se vogliono liberarsi delle copie in magazzino dovrebbero almeno abbassare il prezzo almeno del 15/20 %
Penso che solo dopo l'estate si noteranno i primi cali significativi di prezzo dovuti all'uscita di D/P.

Non dimentichiamo che Smeraldo, benchè vecchiotto, resta comunque il titolo pokemon di punta per chi non ha il DS.
 

Wolf

Parroco
Preso Diamante oggi.

Prima possibile esporto la squadra da perla jap in modo da poter iniziare seriamente l'allenamento
 

ROX

Passante
ho bisogno di un consiglio:

voglio assolutamente perla o diamante ma non ho il ds... ecco il quesito

ds normale o lite?
 

I.D.M.

Parroco
Le differenze tra DS e Lite sono unicamente estetiche. Il DS Lite è più compatto, più "bello" se vogliamo, più luminoso, con una superficie che ricorda quella di un Ipod. Inoltre il pennino incorporato è più grande e comodo.

Lo trovi solo in 3 colori, ma è comunque migliore del DS normale.

Se però trovi quest'ultimo ad un prezzo molto più basso, fossi in te andrei al risparmio.
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Le differenze tra DS e Lite sono unicamente estetiche. Il DS Lite è più compatto, più "bello" se vogliamo, più luminoso, con una superficie che ricorda quella di un Ipod. Inoltre il pennino incorporato è più grande e comodo.

Lo trovi solo in 3 colori, ma è comunque migliore del DS normale.

Se però trovi quest'ultimo ad un prezzo molto più basso, fossi in te andrei al risparmio.
Non è una cosa fondamentale, ma c'è anche una cartuccia per andare in Internet col DS che ha 2 versioni: una più grossa per DS normale, e una più piccola per DS Lite.

La prima va bene anche sul Lite (anche se sporge)

La seconda invece si può usare solo su DS Lite
 

I.D.M.

Parroco
Cha palle, devo attendere lunedì perchè mi arriveranno per posta...un weekend sprecato

[ma almeno le avrò "a gratis"c -.- ]
 
Top Bottom