Fai in modo che ti regalino i soldi, come farò io, dato che è un mese esatto dopo il mio compleanno :DM ha scritto:Ben due settimane dopo il mio compleanno, male. :(
Deprimente portare pokémon diamond/pearl ad Ibiza.Kongpang ha scritto:un giorno prima che parto per ibiza! bene!
e secondo te ci gioco? era per dire che così non devo aspettare di tornare a casa per prenderloEssevuh ha scritto:Deprimente portare pokémon diamond/pearl ad Ibiza.
Non è precisato, parla solo dello sconto. Ah, temo ci sia la solita caparra.cx! ha scritto:Interessante! A quanto ammonta il prezzo ufficiale?
durante la giornata. è ovvio che ci gioco prima di andare a letto nelle mie copertineEssevuh ha scritto:... scusa, mi dici che così non devi aspettare di tornare dalla vacanza per prenderlo.
Cioè, lo prendi e non ci giochi? Tanto vale prenderlo a ritorno, a 'sto punto.
sai ho bisogno di dormire anche ioEssevuh ha scritto:A letto? Ad Ibiza? Ah.
Per la caparra immaginavo, è logico. Sono curioso perchè un negozio sotto casa, di cui siamo affezionati clienti da qualche anno, mi fa 4,00 € di sconto.IRDG ha scritto:Non è precisato, parla solo dello sconto. Ah, temo ci sia la solita caparra.
Compralo da quel negozio, tanto il gioco costerà da 39,99 Euro a 44,99 Euro.Per la caparra immaginavo, è logico. Sono curioso perchè un negozio sotto casa, di cui siamo affezionati clienti da qualche anno, mi fa 4,00 € di sconto.Grazie.
Tanto i negozianti lo metterano a 45IRDG ha scritto:I giochi come Pokémon sono sempre disponibili qualche giorno prima, avevo visto R/Z nei negozi ancora prima del 22 Luglio... RF/VF ancora prima di Ottobre, robe così insomma. I prezzi Nintendiani delle schede DS sono sempre 34/36/39,90€, solo quelli dei film o di terze parti li fanno strapagare (Spiderman 49,90)...
D/P esce il 27 °°1995 ha scritto:io parto proprio il 28 -.-
Dipende dal negozio. I presti imposti dalla N sono quelli, ma ci sarà chi non li rispetterà... ho beccato ad esempio il proprietario di Videogiocando Pokémon di Roma che parlava al telefono dicendo che lui li avrebbe messi a 49,90...Slayer ha scritto:Tanto i negozianti lo metterano a 45![]()
idem..ho chiesto al Dominio, a vicenza, e mi hanno detto che costa circa 50 euro...O.oin un altro negozio sempre in centro a vicenza la versione inglese la vendono a 42,90..Rocket ha scritto:Dipende dal negozio. I presti imposti dalla N sono quelli, ma ci sarà chi non li rispetterà... ho beccato ad esempio il proprietario di Videogiocando Pokémon di Roma che parlava al telefono dicendo che lui li avrebbe messi a 49,90...
in centra a vicenza?chiodi per caso?hkitty ha scritto:idem..ho chiesto al Dominio, a vicenza, e mi hanno detto che costa circa 50 euro...O.oin un altro negozio sempre in centro a vicenza la versione inglese la vendono a 42,90..
siThe Raziel ha scritto:in centra a vicenza?chiodi per caso?