Il Fantamorto 2019 del Pcf

aleterla

Sex Bomb
Umberto Bossi ieri sera si è sentito male a casa sua e, cadendo a terra, ha battuto la testa. Le condizioni si sono mostrate gravi, ma i medici si sono definiti quasi subito ottimisti e hanno in seguito dichiarato che il paziente fosse in netto miglioramento.

I giocatori tutti del Fantamorto hanno così scongiurato il pericolo che io e @ThunderShock prendessimo il largo: io ho Bossi persino come capitano.

La situazione si mantiene quindi invariata. Per ora.
 

aleterla

Sex Bomb
Ha scioccato tutti la notizia della morte di Keith Flint, cantante dei Prodigy, amatissimo dai fan, venuto a mancare all'età di 49 anni.

Inutile dirvi che nessuno se l'è giocato. In compenso @Orion919303 si mangerà le mani, perché si è giocato il Keith sbagliato.

A due mesi dall'inizio del gioco, ancora tutti a zero punti. Inizio a pensare che abbiamo davvero augurato un anno splendido a tutti i nominati.
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Sono ancora in tempo per partecipare?
Se sì, ecco la mia lista:
-Billie Joe Armstrong (Leader)
-Selena Gomez (UnderLeveled)
-
Chris Martin
-Ronaldo Luís Nazário de Lima
-Kim Jong-un
-Liliana Segre
-Maurizio Costanzo
-Susan Flannery
-Demi Lovato
-Daniela Santanchè
 

aleterla

Sex Bomb
Sono ancora in tempo per partecipare?
Sei assolutamente IN.

Edit: ho appena saputo che ci ha lasciati anche Luke Perry, che i vecchiardi conosceranno per aver interpretato Dylan in beverly Hills 90210. Per noi cambia comunque nulla, stiamo sempre tutti a zero punti con amore.
 
Ultima modifica:

aleterla

Sex Bomb
È di oggi la morte di Doris Day, che voglio omaggiare con un classicone.


Siamo a metà maggio, ma ancora TUTTI i giocatori stagnano a 0 punti. Che partita noiosa, ragazzi: mi aspettavo di più da voi.
 

aleterla

Sex Bomb
Sapevamo tutti che sarebbe successo, dopo il malore di mese scorso, ed è finalmente successo: Andrea Camilleri è morto stamattina.

Da siciliano mi dispiace tantissimo per la sua morte: non sono mai stato un fan dei suoi libri, ma quando ascoltavo una sua intervista o leggevo un suo pensiero rimanevo incantato. Una mente brillante, di cultura infinita, lucido e critico fino alla fine. Un cervello che quasi tutti noi possiamo solo sognarci e un pezzo di letteratura italiana che mancherà tantissimo negli anni futuri.

Ora però smettiamola di essere buonisti.

Il Fantamorto del PCF si è finalmente SBLOCCATO! Ben due giocatori hanno messo in squadra Andrea Camilleri quest'anno: me medesimo e quell'anima pia che sono sicuro si sente già mortalmente in colpa di @Snorlite; nessuno dei due gli ha però assegnato alcun ruolo, né alcun bonus è possibile assegnare. Ciò significa che il punteggio attribuitoci è dato semplicemente dalla differenza tra 100 e l'età del compiantissimo Camilleri (93 anni): io e Snorlite guadagnamo quindi soltanto 7 PUNTI, che però sono più che sufficienti per farci balzare in testa alla classifica dato che, dopo sette mesi dall'inizio del gioco, siamo i primi ad aver racimolato qualcosa.

Potrete vedere nel primo post di questa discussione l'aggiornamento della classifica in chiaro.

Complimenti a me e @Snorlite, ma l'anno è ancora ben lontano dal concludersi e i colpi di scena possono essere dietro l'angolo.

Al prossimo aggiornamento!
 
Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nessun commento su Nadia Toffa? La mia bacheca FB praticamente non parla d’altro oggi

credo che nessuno/nessuna l’abbia inserita nella propria fantasquadra, altrimenti con ottime probabilità conosceremmo già il vincitore o la vincitrice di questa edizione
 
Ultima modifica:

aleterla

Sex Bomb
Non credo che una malata di cancro al cervello possa essere considerata per il fantamorto tbh, presumibilmente sarebbe stata scartata.
No, non avrei accettato Nadia Toffa.

Personalmente non ho commentato la sua morte perché non avevo in simpatia il personaggio (così come non ho in simpatia tutto il cast de Le Iene), quindi rimango in rispettoso silenzio.
 
Top Bottom