Il Film POKÉMON: Detective Pikachu🎬🔍⚡️

Il problema è trasformarlo, visto che la forma base ha statistiche abbastanza mediocri ed è di fatto priva di abilità.
Non solo. Greninja soffre anche di basse difese e nessuna possibilità di recuperare PS. Non ha nemmeno acquanello. Ma alla fine è meglio così. Per quanto riguarda l'abilità, io preferisco morfosintonia ma riconsco che anche mutatipo è estremamente utile. Il punto sta però nell'ottenere un froakie con l'abilità speciale e con introforza fuoco.

Per qualche ragione non vedo l'immaginina, non so se è il mio pc, ma comunque non mi ero reso conto che si poteva intendere come un "si ricorda" impersonale rivolto al resto della chat. In realtà era da intendere come un "mi sono appena ricordato che che non è la vomitoteca", perciò ho modificato il MIO messaggio, non volevo assolutamente dire altro.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Per qualche ragione non vedo l'immaginina, non so se è il mio pc, ma comunque non mi ero reso conto che si poteva intendere come un "si ricorda" impersonale rivolto al resto della chat. In realtà era da intendere come un "mi sono appena ricordato che che non è la vomitoteca", perciò ho modificato il MIO messaggio, non volevo assolutamente dire altro.
Credo che ogni tanto dovresti tipo, come dire... Farti meno paranoie ecco. L'immagine è l'emoji "mumble" ed era dovuta al fatto che subito dopo che un utente aveva precisato che non essendo la vomitoteca (e che quindi bisognava limitare il cazzeggio), un gmod ha risposto con un commento da evidente cazzeggio.

Top Bottom