Il Film POKÉMON: Detective Pikachu🎬🔍⚡️

Steph

Great Teacher
Mod
Veramente Spielberg solo due anni e mezzo fa ha fatto Ready Player One e il caso spotlight, quindi è ancora attivo. Burton non fa film da parecchio. Però lo vedrei bene a parlare di Mewtwo
Burton ormai è "esclusiva Disney" (ha fatto Alice e Dumbo, che è del 2019).
Non è che su Spielberg ti confondi con il Post?

Ormai ripeto, sono quelli che definisco "registi pensionati", dirigono un film ogni morte di papa e spesso lasciano la regia a terzi.

Visto che è stato ripescato, ricordavo che post uscita si parlava di box office recepito come "deludente" (nonostante fosse altissimo per un live action) da TPC e che quindi era saltata la produzione di un altro film. Se non erro Sonic ha superato questo film nonostante il periodo poco felice di uscita e quindi immagino che a maggior ragione abbiano ancora meno voglia di insistere, ma onestamente non ho fonti certe. Qualcuno è più informato?
Veramente al contrario, io avevo letto che WB era al lavoro su un sequel ancora prima che uscissero i dati del botteghino!

vi immaginate un film live action pokemon dagli autori di Stranger Things?
No grazie, Detective Pikachu è già abbastanza trash così com'è. Gli sceneggiatori neodiplomati con le fantasie di dodicenni lasciamoli a Netflix.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Detective Pikachu non mi è dispiaciuto. Certo, poi secondo me l'ultima parte della trama avrebbe dovuto essere di gran lunga migliore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente al contrario, io avevo letto che WB era al lavoro su un sequel ancora prima che uscissero i dati del botteghino!
Esatto. Prima. Dopo l'uscita mi pare che la pista si sia parecchio raffreddata.
Non è che su Spielberg ti confondi con il Post?
Sono quasi sicuro che abbia fatto Ready Player One, ma sono anche abbastanza sicuro che in realtà non gli fosse uscito benissimo, quindi diciamo che indipendentemente dalla sua disponibilità, il suo tempo è andato.

No grazie, Detective Pikachu è già abbastanza trash così com'è. Gli sceneggiatori neodiplomati con le fantasie di dodicenni lasciamoli a Netflix.
Lmao, povero Stranger Things
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono quasi sicuro che abbia fatto Ready Player One, ma sono anche abbastanza sicuro che in realtà non gli fosse uscito benissimo, quindi diciamo che indipendentemente dalla sua disponibilità, il suo tempo è andato.
no no, mi riferivo al film "il caso Spotlight", che non è di Spielberg. Probabilmente @Hero of Sky si riferiva al Post, si sarà confuso.
(Purtroppo, RPO invece ha sbancato al botteghino, con mio notevole disappunto)

Lmao, povero Stranger Things
ho una pessima opinione di Netflix in generale, gli elementi sono sempre i soliti e tutte le serie spacciate per innovative sanno di "già visto".
infatti se vedo il bollino "Netflix original" balzo a prescindere.

Gli ingredienti sono sempre gli stessi:
- attori di Hollywood dimenticati da dio
- sceneggiatori neodiplomati sottopagati che hanno la fantasia di un dodicenne in calore e per questo metà delle scene sono di petto nudo (maschile ovviamente)
- registi amatoriali
- doppiatori presi dalla strada
- sottotitoli tradotti con Google Translate
- il target adolescenziale di praticamente qualsiasi serie prodotta esistente sulla piattaforma, da fare invidia a Disney Channel
- co/protagonisti LGBT/friendly
- atmosfere esoteriche/mistiche (fenomeni paranormali, dimensioni alternative, poteri psichici)

Si salvano giusto 3-4 serie acquistate, che non a caso non sono prodotte da Netflix ma solo distribuite (nonostante ci piazzino comunque il bollino "original", perché fondamentalmente sono degli stronzi).
 

Hero of Sky

agere contra
Sì, mi riferivo a the post. In verità Ready Player One non mi è dispiaciuto. Non è una pellicola indimenticabile, ma il suo dovere lo fa molto bene
 
Top Bottom