Global Centre e scambi WI-FI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light Raikou

Passante
Ho bisogno anch'io di far evolvere Kadabra, ma non posso offrire nulla perché sono ancora alla quarta medaglia... c'è qualche anima pia?
 

Razile

Rappresentante di classe
cerco gible, possobilmente con natura adamant o jolly...

decidete voi che volete in cambio
 

Light Raikou

Passante
Light Raikou ha scritto:
Ho bisogno anch'io di far evolvere Kadabra, ma non posso offrire nulla perché sono ancora alla quarta medaglia... c'è qualche anima pia?
Ora che sono andato avanti nel gioco, per evolvere il mio Kadabra, cosa di cui ho bisogno prima di raggiungere la Lega, posso offrire il clone del mio Dialga, Modesto con le seguenti DV (Velocità per ultima): 11/28/14/28/26/31. Che ne dite?

Se volete, posso offrirvi anche una Adamansfera o una Masterball.

EDIT: Ho terminato lo scambio con successo grazie a hkitty. Non ci dovrebbe essere una cosa tipo feedback da qualche parte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

hkitty

Passante
sarebbe una bella cosa una lista che qualcuno possa aggiornare con i feedback..

da parte mia ce ne sarebbe uno positivissimo per Light Raikou!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Immaginando che i feedback siano il più delle volte positivi, preferirei evidenziare situazioni negative, in modo da non cascarci di nuovo.

Comunque proviamoci. Il topic è in evidenza e ricalca l'analogo della sezione Centro Scambi.
 

Razile

Rappresentante di classe
Offro dialda fesco fresco appena catturato!

natura:modesta

IV:25/30/17/  29/  24/14

  ps/att/dif/spatt/spdif/vel
 

Wolf

Parroco
Cerco un qualsiasi pokemon con sincronismo con natura decisa

EDIT: risolto... trovato io nell'avventura. Se un mod vuole può cancellare il mex
 
Ultima modifica di un moderatore:

poké mon

Passante
ho 1 urgente bisogno di 1 heracross su perla e diamante se mi dite dove si trova o se me lo scambiate(il mio codice è 3608 8396 4865)vi sarò x sempre debitore e vi darò 1 pkmn raro sceglierete voi !!! ciaooo!!!!
 

Razile

Rappresentante di classe
poké mon ha scritto:
ho 1 urgente bisogno di 1 heracross su perla e diamante se mi dite dove si trova o se me lo scambiate(il mio codice è 3608 8396 4865)vi sarò x sempre debitore e vi darò 1 pkmn raro sceglierete voi !!! ciaooo!!!!
heracross lo trovi sugli alberi.....
 

TiiBiiDii

Passante
poké mon ha scritto:
ankio ho dialga!!!qualcuno lo vuole x palkia??? poi rivorrei indietro diaga!!!
se ti serve solo per averlo visto nel pokédex puoi benissimo andare alla città... uh, non mi ricordo come si chiama, la città natale di cynthia, che si raggiunge dopo gli psyduck... a destra del mt. coronet...

dopo un po' (presumo che tu possa già farlo) la nonna di cynthia ti fa' vedere l'immagine dell'altro leggendario che finisce così sul pokèdex...
 

TiiBiiDii

Passante
poké mon ha scritto:
e dopo quanto tempo si trovano????
6/9 ore... e dopo altro tempo (forse 12 ore) scompare... alcune volte il pokémon c'è anche se l'albero non si scuote (forse per coincidenza, ma ho notato che in quei casi escono sempre pokèmon scarsi come wurmple)...

ad ogni modo heracross non è l'unico... è non è neanche molto comune, anzi... è uno dei più rari... quindi dovresti mettere il miele su tutti gli alberi per tentare di trovarlo...

ad ogni modo è molto più comune di munchlax: quello lo trovano in pochissimi... e (probabilmente per un'errore... ma non ho ancora trovato conferma) al cotnrario degli altri non è indicato sul pokèdex che si cattura sugli alberi... io ne ho ottenuto uno sul gts che è più semplice^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tanto per fare il generico, cerco un qualsiasi pokémon:

  • del gruppo uova "Humanshape" [che comprende: Abra e co, Machop e co, Drowzee e co, Tyrogue e co, Mr.Mime, Jynx, Electabuzz e co, Magmar e Co, Makuhita e co, Sableye, Meditite e co, Volbeat, Illumise, Spinda, Cacnea e co, Chimchar e co, Buneary e co, Lucario, Croagunk e co, intendendo con "e co" le possibili evoluzioni];
  • Maschio;
  • con una qualsiasi di queste nature: Schiva, Mite, Quieta, Fiacca;

In cambio posso offrire vari strumenti più o meno rari, tra cui Masterball, Caramella Rara, ecc ecc. Ma anche vari pokémon.

Se avete un pokémon che soddisfi questi requisiti e siete interessati ad uno scambio, per favore mandatemi un PM, per evitare confusione nel topic.

Edit: Lol, risolti tutti XD chi mi ha contattato attenda una risposta per PM, per gli altri sappiano che ho già risolto
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Bene inizio anche io a cercare qualcosa:

-Aron o Lairon provenienti da Diamante quindi non da Pal Park.

-Il Razor Claw (artiglio rasoio in italiano ?), strumento evolutivo per Sneasel.

Quindi se avete una delle due cose che cerco contattatemi via MP e ci metteremo d'accordo so cosa dovrò darvi.
 

Joe

Amico
-.- se qualcuno ha bisogno di scambiare graveler kadabra per farli evolvere io ci sono ... ho bisogno di farli evolvere anche io 
default_chirolp_gaan.gif
... nn ho bisogno di nessun pokèmon in cambio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom