Global Centre e scambi WI-FI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hkitty

Passante
scusate se rompo..io ho il ds da una vita...e dal 27 avrò anche perla...

e ho la connessione wi-fi in casa...mi basta quella o devo per forza comprare l'usb della nintendo per connettermi e scambiare?(conoscendo la nintendo chiedo prima osì mi preparo, sia economicamente che spiritualmente)

grazie
 

I.D.M.

Parroco
In effetti piacerebbe anche a me essere informato su tutto ciò che serve per il collegamento, non avendo nemmeno la chiavetta.  Sapevo che in alternativa si poteva utilizzare un più potente router.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stando anche a quanto detto qui, la chiave USB Wi-Fi serve per collegarsi se non si dispone di una rete wireless (o non si riesce a collegare il DS alla rete wireless).

Le istruzioni date nel supporto tecnico mi sembrano fatte abbastanza bene.
 

Blazik

Passante
Scusatemi.... non ho letto molto approfondito....ma è possibile scambiare via ADSL?

Anche tra ROM???

del tipo io sul mio pc ho aperto un emulatore DS ed un altro stessa cosa si può fare?

oppure anche tra Ds ed emulatore???

Grazie
 

Gold88

Zoidberg
Doooomandaaaa
default_chirolp_gaan.gif
:

Mi premeva molto sapere se sul GTS è possibile scambiare/ricevere Pokemon creati tramite Exploder&Co,dai calcolatori più moderni.Cioè,in pratica mi capita sempre più di vedere Pokemon perfettamente validi,con EvS distribuiti perfettamente (nella regola,proprio come facciamo su NB),locazione esatta,ed altro,dunque risultano perfettamente validi.Cioè,com'è possibile percepirne la differenza o_O?.Invoco l'opinione di chi effettua gia trades sul GTS -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
La maggior parte dei Pokémon calcolati viene fatta con una media di 20/25 per i valori individuali, ma anche se fosse non potremmo risalire a tali valori senza l'esatto elenco di evs che gli sono state spartite: in poche parole, se un Pokémon calcolato è fatto a regola d'arte non possiamo sapere le sue origini.
 

Gold88

Zoidberg
Ah ecco mi hai fatto balzare alla mente un altro grattacapo,quindi Pokemon con valori individuali massimi (31 per ogni stat) e con le 510 EV spartite a puntino passerebbero comunque per validi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, perché anche se fossero a 31 non sapremmo come sono state spartite le 510 evs... o meglio, ci si può arrivare, ma con lunghi calcoli e tantissime prove, se poi i valori non sono al massimo ma magari sono 25-27 la cosa si fa ancora più difficile (stiamo parlando di combinazioni pressoché infinite, del tipo "calcolare i 6 numeri possibili del superenalotto").
 

Wolf

Parroco
Ma è possibile, prima di ottenere il dex nazionale, scambiare pokemon via wi-fi diretto che non rientrano nel dex di sinnoh?
 

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
Ma è possibile, prima di ottenere il dex nazionale, scambiare pokemon via wi-fi diretto che non rientrano nel dex di sinnoh?
Questa è una bella domanda.. bisognerebbe provare, magari funziona come in RS quando si mandavano i pokémon da Colosseum e il Pokédex non li contava ma collegandoli a FRLG si aggiornavano con il pokédex nazionale.
 

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Questa è una bella domanda.. bisognerebbe provare, magari funziona come in RS quando si mandavano i pokémon da Colosseum e il Pokédex non li contava ma collegandoli a FRLG si aggiornavano con il pokédex nazionale.
Proprio a questo pensavo...

Ah... cerco un Gible, chiunque ne possegga uno è pregato di farsi avanti per uno scambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
Proprio a questo pensavo...

Ah... cerco un Gible, chiunque ne possegga uno è pregato di farsi avanti per uno scambio
Maschio o Femmina ? Uovato ?

In cambio.. non so io cerco Tangela o Delibird, oppure potrei darti Duslcops con la Reapher Cloth e tu potresti ripassarmelo per Dusknoir.
 

Gold88

Zoidberg
Argh,sono stato costretto ad acquistare la chiavetta Nintendo -___-.

Vani i tentativi di provare a connettere il router della Telecom,ammesso che di router si parli in tal caso.Pare che sia totalmente incompatibile l'Alice W-Gate della Telsey e,oltretutto,i pochi che sono riusciti a fare una cosa simile lamentano problemi di mantenimento della linea in più occasioni.Altri dicono che con l'opzione alice voce attivata funzioni alla grande o_O.Utenti Telecom,ma cosa mi raccontate! °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Maschio o Femmina ? Uovato ?

In cambio.. non so io cerco Tangela o Delibird, oppure potrei darti Duslcops con la Reapher Cloth e tu potresti ripassarmelo per Dusknoir.
Per scambi-evoluzioni sono sempre disponbile, però mi mancano sia Tangela che Delibird.

Per gible è indifferente, tanto faccio un uovo con Ditto.

EDIT: trovato Gible, sono comunque disponibile a farti evolvere Dusclops

EDIT2: non è che hai invece uno Slakoth, possibilmente maschio?

:*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Oltre ad avere la chiave Wi-Fi devi:

-Per il GTS: vincere la prima medaglia;

-Per sfidare i giocatori salvati nel server della Torre Lotta: battere la Lega ed arrivare alla Fight Area

-Per scambiare/lottare con amici via Wi-Fi: ricevere il Pal Pad nel seminterrato di uno dei Pokémon Center e utilizzarlo per salvare il codice amico di chi si vuole sfidare/far fare lo scambio, naturalmente tutti e due devono avere il Codice Amico altrui.
 

Razile

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Oltre ad avere la chiave Wi-Fi devi:

-Per il GTS: vincere la prima medaglia;

-Per sfidare i giocatori salvati nel server della Torre Lotta: battere la Lega ed arrivare alla Fight Area

-Per scambiare/lottare con amici via Wi-Fi: ricevere il Pal Pad nel seminterrato di uno dei Pokémon Center e utilizzarlo per salvare il codice amico di chi si vuole sfidare/far fare lo scambio, naturalmente tutti e due devono avere il Codice Amico altrui.
quando posso averlo?sempre dopo la 1° medaglia?
 

Max.

Meh.
The Raziel ha scritto:
quando posso averlo?sempre dopo la 1° medaglia?
Non ne sono sicuro (ergo non mi ricordo XD) ma credo che fino alla 3° città (ovvero quella dove c'è il GTS) ci sia un addetto che ti blocca l'entrata al seminterrato dicendoti che ci sono lavori in corso.
 

Razile

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Non ne sono sicuro (ergo non mi ricordo XD) ma credo che fino alla 3° città (ovvero quella dove c'è il GTS) ci sia un addetto che ti blocca l'entrata al seminterrato dicendoti che ci sono lavori in corso.
bene bene...

grazie 1000
 

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Slakoth sì, tengo una specie per ogni pokémon, maschio boh. XD

EDIT: E' femmina e Brave di natura.
Ti ho mandato un MP, per il sesso poco male, farò ovettare subito
 

TiiBiiDii

Passante
Gold88 ha scritto:
Doooomandaaaa
default_chirolp_gusun.gif
:

Mi premeva molto sapere se sul GTS è possibile scambiare/ricevere Pokemon creati tramite Exploder&Co,dai calcolatori più moderni.Cioè,in pratica mi capita sempre più di vedere Pokemon perfettamente validi,con EvS distribuiti perfettamente (nella regola,proprio come facciamo su NB),locazione esatta,ed altro,dunque risultano perfettamente validi.Cioè,com'è possibile percepirne la differenza o_O?.Invoco l'opinione di chi effettua gia trades sul GTS -.-
pare che sia impossibile mettere pokèmon sharkati in deposito sul gts... ma è possibile darli in cambio di quelli presenti... l'avevo letto su serebii...

probabilmente è il server nintendo che verifica con qualche valore nascosto la genuinità del pokémon...

per quello che possiamo vedere noi invece nada: non è possibile, ma se ti danno un dialga ottenuto allo spear pillar non me ne fregherebbe nulla di farmi seghe mentali sul fatto se sia davvero legittimo... lo penso come tale e basta: d'altronde il tizio che l'ha sharkato si sarebbe potuto sbattere di meno e catturarlo nella via vittoria
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


per quanto poi sia poco importante la legittimità di certe cose
default_chirolp_gaan.gif


Wolf ha scritto:
Ma è possibile, prima di ottenere il dex nazionale, scambiare pokemon via wi-fi diretto che non rientrano nel dex di sinnoh?
si, è possibile: il pokémon non compare nel dex e viene segnato con ??? al posto del suo numero...

Gold88 ha scritto:
Vani i tentativi di provare a connettere il router della Telecom,ammesso che di router si parli in tal caso.Pare che sia totalmente incompatibile l'Alice W-Gate della Telsey e,oltretutto,i pochi che sono riusciti a fare una cosa simile lamentano problemi di mantenimento della linea in più occasioni.Altri dicono che con l'opzione alice voce attivata funzioni alla grande o_O.Utenti Telecom,ma cosa mi raccontate! °_°
considerata l'inaffidabilità dei prodotti telecom, se l'hai in comodato... e hai problemi (magari non solo col ds come è capitato a me d'altronde) puoi fartelo cambiare comodamente... d'altronde anche la palta della telecom migliora col tempo...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
necessito di qualcuno che mi scambi geodude e kadabra, il primo per cancellare spaccaroccia, il secondo per farlo evolvere

nn offro niente... -.- ho solo 2 medaglie....
 

Shaka90

Zoidberg
Non è che qualcuno abbia un Burmy femmina o meglio un Wormadon?Mi va benissimo anche solo vederlo...giusto per completare il Dex di Sinnoh.
 

Max.

Meh.
The Raziel ha scritto:
necessito di qualcuno che mi scambi geodude e kadabra, il primo per cancellare spaccaroccia, il secondo per farlo evolvere

nn offro niente... -.- ho solo 2 medaglie....
Vedi MP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom