Aggiornamento Ultrasole e Ultraluna

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Come mai nella pagina del vikavolt di Chrys manca la sua abilità? Noto che anche bulbapedia non la ha pubblicata. Eppure vikavolt può avere solo levitazione come abilità, come charjabug solo batteria e grubbin aiutinsetto.
>implying che l'anime segua le regole dei giochi
Il Greninja e il Lycanrock di Ash ti salutano.

Finché l'abilità non viene mostrata si segna sempre come ignota, anche se in teoria non potrebbero esserci alternative nei giochi.

Il concetto è quello, l'anime tante volte ha fatto cose che nei giochi sarebbero impossibili: mosse impossibili, evoluzioni in modo differente, e altro ancora, quindi non è da escludere che anche con le abilità possa fare lo stesso.

Infatti mi sono sempre chiesto chi ha ragione tra anime e giochi. L'anime usa le mosse in base a cosa gli conviene, tuttavia molte volte ha anche ragione. Per esempio si vedono pidgey usare beccata, starmie bolla, piplup pistolacqua, tanti pokemon con azione. Sono mosse normalissime che quei Pokemon dovrebbero imparare. Infatti ho aperto il topic su quali mosse certi Pokemon dovrebbero imparare nei giochi.
Secondo il mio modesto parere, l'anime dovrebbe basarsi di più su giochi e manga soprattutto come trama. Tuttavia i giochi devono permettere ai Pokemon di imparare più mosse, già la settima generazione ha fatto un piccolo passo avanti ma non è abbastanza.

Top Bottom