Ma che avete fatto!?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cioè, ma io dico... MA DOVE SIAMO FINITI? Cioè, seriamente!? Dove sono finiti i Topic da Vomitoteca di una volta!? Ma vi siete rincoglioniti!? Aleterla, dove sei!? E tu, Tomb, in quale meandro oscuro ti trovi!? E tutti voi altri, che diavolo state facendo!? Un tempo questa sezione prosperava di Topic I M P O R T A N T I S S I M I , e ora invece NIENTE! Neanche la minima traccia di un solo Topic nuovo! Ma state scheranzo!? Possibile che non posso abbandonarvi per qualche mese che mi combinate questo casino!?

Utontosupersimpy: "Ma questi Topic non importano più a nessuno!" / "Stiamo bene così come stiamo." / "inseriredisapprovazionequi"

COOOSA!? Ma stiamo scherzando!? Come fate a dire ciò! Forse questo potrà rinfrescarvi un po' le idee!


Guardate, non vi fa provare nulla? L'inutile tentativo di Yusei di far ridere gli altri? O tutti gli altri che lo ignorano e cazzeggiano tutti allegramente? O la gif supertrendy postata da Carma? O la battuta stellinata obv  di Carma su di me che "Date una stellina a quella donna!" puà accompagnare solo?
Nulla di nulla? Mmmh... scaviamo più in profondità! Toh, guardate qui!


Yusei che apre una discussione seria in Vomitoteca: too intelligent! E ovviamente perde malamente la discussione (tutto ciò che ho detto lo pensavo davvero e lo penso tuttora!)! Cioè dai, questo non potete scordarvelo!
Niente di niente, eh? Bene, prossimo livello allora!


Ecco, un altro inutile tentativo di Yusei di far ridere gli altri! E il commento di Dany che può essere riassunto in un semplice "terminatestoragazzoperlamordiDio". E il nuovo articolo per IL Wiki, Das!
Nulla? Nulla di nulla? Ma proprio nulla nulla? Più in profondità, perfetto!


Cioè dai, sù! Questo si commenta da solo! Mezzo PCF in una squadra Pokémon, e io SONO IL PRIMO! HO PURE "TORTA" COME MOSSA! Però rimango inutile perché "No Tepighino, no party", e quindi niente, per me subito sotto la doccia.
Nulla eh? Adesso vi porto una bomba di ricordi!

TRILOGIA: THE KING OF VOMITOTECA

Cioè dai, GUARDATE COCOMERO (cocomero al posto di cazzo perché un tempo era così... ECCO, RICORDATE ANCHE QUESTO!): la seconda edizione l'ha vinta FABIO IL SUPERCAMPIONE! Cioè, ci rendiamo conto!? E io che prendo un voto da Camerupt solo per essere bannato per un giorno! E la prima edizione dove io NON C'ERO! Non potete rinunciare a questo tipo di cose, dai!
Nulla? Nulla nulla? Nulla nulla di nulla? Ma proprio nulla? Siete dei mostri [cit. chilaindovinavince]! Più in profondità ancora, magnifico!



Un tentativo di Yusei di far ridere mal riuscito, e siamo a tre! E poi dai su, c'è una gif di Tina Cipollari, TINA CIPOLLARI, CAPITO!? Cioè se non ricordate nulla con questo siete proprio più disagiati del sottoscritto!
Nulla eh? Siete davvero ridotti male se siete arrivati a questo punto. Ho poca voglia di continuare a mostrarvi Topic, quindi vi porto direttamente ciò che dovrà farvi tornare tutto alla memoria!


Cocomero, raga, I BUDINI E I DIGIMON! PORCA TROTA COME FATE A NON RICORDARE? COME FATE A NON RIVOLERE TUTTO QUESTO!? E LA ROCCAFORTE, E LA SUA CADUTA, PERMESSA DA ME, YUSEIFUDO100000!!! COME POTETE NON RIVOLERE TUTTO QUESTO!? Come osate rinnegare così ANNI INTERI DI VOMITOTECA!?!?!? Non vi basta!? PERFETTO! Prendetevi SETTE miei Team da nabbo! Sì esatto, tutti e sette, leggeteli, e allora sì che rivorrete i bei Topic e Team di una volta!

RITORNATE A VOSTRA SCIENZA!​



Sì esatto, non avevo un cazzo da fare, come sempre ;). In caso la fine del Topic non c'entri nulla con l'inizio: meglio così, è Vomitoteca!
E sì, mi sono divertito a prendermi un po' per il culo da solo :) !

P.S. Quei Topic però mi mancano davvero :D !
 
E tu? Dove sei finito tu Yusei? DOVE SONO LE TUE ORECCHIE DI FUOCO? EH? EH? EH???
Boh, onestamente a gennaio non aprii nemmeno il solito topic per radunare i best topic del 2016 perché, appunto, ce n'erano giusto due e non mi sembrava il caso di aprire un topic semplicemente per autocelebrarmi.

 
 
D

Dream

tumblr_oh3lrd1TS91s7ub96o1_500.gif
 

Mr Ponty

漱石
il forum si avvicina alla sua naturale morte per poi rinascere dalle sue ceneri come una cicca buttata per terra che qualche barbone trova ancora utilizzabile. Niente di nuovo sotto la luce del sole. Ed il fatto che la vomitoteca ne risenta mi rende molto felice, non mi è mai piaciuta come sezione  :P  
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom