Favij: perchè odiato da alcuni?

Teo1803

Zoidberg
Se andate a cercare "il meglio e il peggio della community italiana di youtube" e vi vedete alcuni post,capirete il mio odio per lui.

Non lo odio a morte,ma non é originale,copia un canadese,e non per il saluto,ma per i game play ( sono gli stessi! )
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se andate a cercare "il meglio e il peggio della community italiana di youtube" e vi vedete alcuni post,capirete il mio odio per lui.

Non lo odio a morte,ma non é originale,copia un canadese,e non per il saluto,ma per i game play ( sono gli stessi! )
Tralasciando che Happy Wheels, Outlast, Among The Sleep e company sono giochi giocati da tutti, non solo da PDP.

PDP ha fatto Girp? Ha fatto Il Gioco più Difficile del Mondo? Ha fatto In Verbis Virtus? Ha fatto Dark Deception? Ha fatto Wario Ware Smooth Moves? Ha fatto  The Cat That Got The Milk? Se vuoi posso pure continuare...
 

Massi_TH

Lone Digger
Tralasciando che Happy Wheels, Outlast, Among The Sleep e company sono giochi giocati da tutti, non solo da PDP.

PDP ha fatto Girp? Ha fatto Il Gioco più Difficile del Mondo? Ha fatto In Verbis Virtus? Ha fatto Dark Deception? Ha fatto Wario Ware Smooth Moves? Ha fatto  The Cat That Got The Milk? Se vuoi posso pure continuare...
Il numero di cose che ha fatto è proporzionale al numero di cose che non ha copiato
default_awesome.gif
 

Enmaphy

Birb
Tralasciando che Happy Wheels, Outlast, Among The Sleep e company sono giochi giocati da tutti, non solo da PDP.

PDP ha fatto Girp? Ha fatto Il Gioco più Difficile del Mondo? Ha fatto In Verbis Virtus? Ha fatto Dark Deception? Ha fatto Wario Ware Smooth Moves? Ha fatto The Cat That Got The Milk? Se vuoi posso pure continuare...
1/4 babe
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Manca gta Vno seriamente, ho sentito di una marmaglia di ragazzini di 11-12 anni che hanno marinato la scuola il giorno dell'uscita del gioco per andare a comprarlo per averlo per primi :facepalm:

E ci sta anche yugioh

vi cito cosa mi ha detto un mio conoscente il giorno in cui ho smesso di giocarci

ma guarda che se pensassi di meno alle ragazze e un po' più alle carte diventeresti fortissimo e magari vinceresti qualcosa

Naturalmente gli ho detto di farsi curare...

Questo genere di persone è messo peggio pure dei Bimbiminchia che difendono Favij/ melagoodo/ il tizio che ha fatto il magico mondo dei lenzuoli ecc anche quando le accuse sono fondate

(Yusei non mi riferisco a te,stai tranquillo)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Fix'd

Comunque pewdiepie è svedese, non canadese ;)

E si, ho rivisto alcuni video nuovi di Favij, non è cambiata un'acca, noioso e poco originale prima, noioso e poco originale poi, mi vergogno di essere stato uno dei primi iscritti del canale attuale, ma una volta, ai tempi di tsg, era un poco più originale, non urlava come se non ci fosse un domani, ora invece urla, impreca, non fa una battuta che sia una intelligente.
 

Massi_TH

Lone Digger
Scusa eh, ma questo è un ragionamento ignorante. Non tutti riescono a comprendere una lingua straniera se parlata, io ad esempio ho grosse difficoltè nonostante ci provi spesso. Senza i sub capirei poco e niente.
Vabbe, oltre all'ironia, il messaggio che volevo trasmettere è un altro. Non ho dubbi che ci siano persone che hanno grosse difficoltà, ma mi sembra che gli italiani non vogliano proprio impararlo a priori. Ti faccio un esempio: ho detto nel gruppo classe una frase in inglese. Mi hanno dato del nerd asociale. Almeno nella mia classe l'inglese è evitato come la peste, ma non mi sembra che in altre classi sia diversa la situazione.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Manca gta V

no seriamente, ho sentito di una marmaglia di ragazzini di 11-12 anni che hanno marinato la scuola il giorno dell'uscita del gioco per andare a comprarlo per averlo per primi :facepalm:

E ci sta anche yugioh

vi cito cosa mi ha detto un mio conoscente il giorno in cui ho smesso di giocarci

ma guarda che se pensassi di meno alle ragazze e un po' più alle carte diventeresti fortissimo e magari vinceresti qualcosa Naturalmente gli ho detto di farsi curare...

Questo genere di persone è messo peggio pure dei Bimbiminchia che difendono Favij/ melagoodo/ il tizio che ha fatto il magico mondo dei lenzuoli ecc anche quando le accuse sono fondate

(Yusei non mi riferisco a te,stai tranquillo)

Frase rossa: gli hai detto di farsi curare? Io avrei chiamato subito l'ambulanza O.O

Cioè, passione ok, ma mettere interessi per l'altro sesso/stesso sesso/entrambi i sessi inferiore a un gioco di carte è da malati totali. Non voglio offenderlo, ma dai, se davvero la pensa così penso che la ragazza la troverà a 40 anni, a meno che non ha già una.

@SimplyAero: non parla velocissimo, ma neanche lentamente, forse non sono abbituato a sentire parlare gli altri in inglese ma io capisco la metà delle cose che dice :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Vabbe, oltre all'ironia, il messaggio che volevo trasmettere è un altro. Non ho dubbi che ci siano persone che hanno grosse difficoltà, ma mi sembra che gli italiani non vogliano proprio impararlo a priori. Ti faccio un esempio: ho detto nel gruppo classe una frase in inglese. Mi hanno dato del nerd asociale.

Almeno nella mia classe l'inglese è evitato come la peste, ma non mi sembra che in altre classi sia diversa la situazione.
se come campione prendi 1 classe quanto credi che il tuo dato sia reale?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Effettivamente è così anche nella mia di classe xD fate conto che se mando un qualunque meme preso da Internet ad uno della mia classe,questo finisce a chiedermi di tradurglielo
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nella mia classe per fortuna non è così, anzi, 6-7 sono bravissimi e la maggior parte dei post che mettono, della classe intera dico, sono in inglese. Anche se sono sempre cose tipo Keep Calm and bla bla bla.
 

Massi_TH

Lone Digger
Bello fare esempi campati in aria :)
Può essere proprio non il migliore degli esempi, ma è per dare un idea. Si sa che gli Italiani sono praticamente l'unico popolo che parla solo la propria lingua. Esempio: se vado in Germania, penso di poter chiedere informazioni in Inglese. Qui un inglese a chi chiede indicazioni in una lingua ad esso/a comprensibile?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Può essere proprio non il migliore degli esempi, ma è per dare un idea.

Si sa che gli Italiani sono praticamente l'unico popolo che parla solo la propria lingua. Esempio: se vado in Germania, penso di poter chiedere informazioni in Inglese. Qui un inglese a chi chiede indicazioni in una lingua ad esso/a comprensibile?
Beh oddio, non generalizziamo. Adesso, non sono il più grande estimatore del popolo italiano (anzi), ma da qui a dire che nessuno sarebbe in grado di dare informazioni a un inglese ce ne passa. E non aspettarti che in Germania siano tutti perfettamente bilingui; mi sembra un'idealizzazione bella e buona.
 
Top Bottom