ou team minghie

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !

Ho deciso di entrare nel mondo del competitivo e...gnente.

Inizzzzzziam!
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000 #Lucchetto

Natura Furbakk1

Abilità: Instantchiusura

-Megacorno

-Carma

-Calciorullo

-Torta

Classico lead, mi serve per counterare i vari @Baymaxnik e @Hyliian.

Ciaobydany #Wiki

Natura Puntigliosa

Abilità: Wikigestione

-Ban

-Creapagina

-Aggiungidiscussione

-Edit

Molto difensivo, quasi indistruttibile, anche se soffre @gaiuz96 e @Snorlite

Supercampione #Leghe Mondiali

Natura Birboncella

Abilità: Set Segreto

-Trasformazione

-AutoBan

-Vittoriaistantanea

-Rodolfo Valentino

Sweeper ideale, necessitavo di un grande camp1 come lui.

Andrea40 #uomo di molta

Natura: è una sua opinione

Abilità: Viricordateprimachevenissiio

-Batti SamulDrapion su PO sfidatemi

-La braghetta

-tuuti vs me

-bluesamurott

Ohh spinner ideale contro i vari flying come @Jack Anche se secondo me viene torturato malamente da Mattia123.            

Paolo Urraci #saponetta

Natura Pensierosa

Abilità: cancellazione

-Microsisma

-Wall of Text

-Lanciaflame

-Putenza del ghaiser

La mia mega, nient'altro da aggiungere.

E per finire...

Aleterla #Corona

Natura Allegra

Abilità Spiritombvivo

-King of Vomitoteca

-Carlino

-Congiuntivo Perduto

-Permaban

Con lui posso finalmente annientare i vari @Massi_TH che stanno davvero rovinando il metagame IMHO. Btw, this is tutto. Lascio a voi la parola, giudici!                                                

 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io sostituirei YuseiFudo con un Beymaxnik, per counterare Hyliian basta lui, in più copre dagli aleterla e un check extra a Massi T.H. può essere utile, e per gli YuseiFudo nemici basta un CiaobyDany
 

Massi_TH

Lone Digger
Vedi che Massi_TH coi suoi shitpost prioritari grazie a Sgrottoraffica non è un cancro ma anzi bilancia il metagame! Tanto ci sono i vari Aletran, Elmbro, Bulwiky Danyzard X e Carmamarill che se ne sbattono delle mie stab sostanzialmente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La mia Pokémonizzazione è fantastica :D

Se mi ricordo dopo la metto nel profilo, è troppo azzeccata :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Allora questo team ora come ora non può funzionare, ma con il giusto numero di fix potresti veramente fare stargi in ladder.

Innanzitutto Yusei senza Tepighino non è utilizzabile, la trait di Deny California è sbagliata, va usato con ipermetrope, bluesamurot si scrive con una t, jack non è tipo flying ma di tipo fisting mentre aleterla cava king of vomiteca almeno finchè non impara ad aprire i topic nelle sezioni giuste.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !

Allora questo team ora come ora non può funzionare, ma con il giusto numero di fix potresti veramente fare stargi in ladder.

Innanzitutto Yusei senza Tepighino non è utilizzabile, la trait di Deny California è sbagliata, va usato con ipermetrope, bluesamurot si scrive con una t, jack non è tipo flying ma di tipo fisting mentre aleterla cava king of vomiteca almeno finchè non impara ad aprire i topic nelle sezioni giuste.
Purtroppo Yusei con Tepighino soffre troppo @Delibird, non posso.

 

Dxs

Mod
Comunque @Jack è bannato da ogni competizione, dato che è l'unico Pokémon a possedere la mossa Dormitainmacchina, che è una Protezione con 100% di precisione anche se ripetuta infinite volte. Questo permette al suddetto @Jack di stallare tutti i PP avversari senza possibilità di fargli alcun danno.

 

Zago

Sister Radar
Mod

Comunque @Jack è bannato da ogni competizione, dato che è l'unico Pokémon a possedere la mossa Dormitainmacchina, che è una Protezione con 100% di precisione anche se ripetuta infinite volte. Questo permette al suddetto @Jack di stallare tutti i PP avversari senza possibilità di fargli alcun danno.
Poi non sai che recentemente hanno rilasciato un Jack evento che conosce la mossa #Canottasottolacamicia

 

Dxs

Mod

Poi non sai che recentemente hanno rilasciato un Jack evento che conosce la mossa #Canottasottolacamicia
In realtà l'avevo saputo...
Non sono riuscito a scaricare il dono segreto con il Jack Shiny e la mossa ultra-segreta IlmionomèMaria, ma per fortuna @Mosq me l'ha passato.
 

 

Hyliian

Hyliicoso
lol. io Hyliian lo metterei in squadra, dalla 7a gen. prende una nuova abilita'  "Sempre scemo", piu' medaglie hai e meno obbedisce ma quando lo fa, si colpisce sempre da solo Mostra allegato 518 abbinata alla natura "Idiota" che aumenta l'attacco e diminuisce la precisione e' fantastica Mostra allegato 517
 
Ultima modifica di un moderatore:

MFabio

Zoidberg
Supercampione #Leghe Mondiali

Natura Birboncella

Abilità: Set Segreto

-Trasformazione

-AutoBan

-Vittoriaistantanea

-Rodolfo Valentino
Sarà di Giugno, ma questo post mi è piaciuto. Giusto due parole sulle mosse
Trasformazione: in grado di trasformarsi in un qualsiasi Pokémon mantenendo il set di mosse originali
AutoBan: Mossa simile ad Esplosione
Vittoriaistantanea: Appresa al lv.100, non importa chi sia l'avversario. Manda KO anche i Pokémon nelle Pokéball. L'avversario può essere anche Trump, ma questa mossa gli avrebbe fatto perdere le elezioni in ogni caso. Cambia tipo a seconda del Set assegnato
Rodolfo Valentino: Abbassa drasticamente tutte le statistiche dell'Avversario e gli applica Confusione e Avvelenamento.
Due parole sull'Abilità Set Segreto: In grado di cambiare il proprio tipo a seconda del Set assegnatogli. Immunità a qualsiasi mossa che autodanneggia.
In pratica grazie alla sua Abilità, AutoBan non ha effetto su di lui.
Dimmi anche le Stat.Base
 
 
Top Bottom