Ultimo album acquistato

Sigur_Ros_Album_Cover.jpg

 
+
 
Sigurros%28%29.jpg

 
+
 
Takk.jpg
Ok, non ho saputo resistere.
 

jackevil

Zoidberg
Damnation degli opeth
default_chirolp_iei.gif
 
Davvero fantastico, ascoltato un sacco di volte e guarda caso lo sto ascoltando pure ora ahahahah  :)
 

Gkx

Admin
ho cambiato il titolo del topic da "ultimo cd" ad "ultimo album" per consentire anche il postaggio di vinili (o, eventualmente, acquisti digitali).

tipo questo che ho preso una decina di giorni fa:

uochinadja_1cover.jpg
 

Gkx

Admin
Di che genere è?
è una collaborazione tra i nadja, che fanno drone doom metal, e gli uochi toki, che fanno rap italiano abbastanza fuori dai canoni.  è rappato in 5+ lingue diverse, in una sorta di psuedo-esperanto, ed è un concept album sul sistema solare.  una delle cose più strane che abbia sentito ultimamente:

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Settimana scorsa ho preso il cd dei Sinplus (stampato da amazon.de, pare. Ho avuto una discussione tra me e me per decidere se rimandarlo indietro o no) e quello dell'eurovision song contest 2010.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Sia - We Are Born

edit: lol, mi sono accorto di aver sbagliato il titolo del disco xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Il mio ultimo cd acquistato è stato quello delle greatest hits dei Blondie, ma ho fatto un terribile errore, non mi ero accorto che mancava Maria! delusione altissima visto che alla fine del cd ci sono pure dei remix terribili
 

Sicious

Zoidberg
Mogwai - Rave Tapes (vinile)

Mogwai - Mr. Beast

Primal Scream - Xtrmntr

Comprati a maggio durante una gita in Grecia ad Atene. Avrei voluto comprare tanta altra roba ma i soldi erano quello che erano.
 

Samuel

Passante
Artisti Vari - Young Turks 2013

Sampler della casa discografica Young Turks con pezzi dei suoi artisti di punta fra cui The xx, FKA Twigs e SBTRKT. Bello bello, peccato che siano soltanto 7 canzoni...
 

Samuel

Passante
Trovato ad un mercatino dell'usato il singolo di "Stranger in Moscow" di Michael Jackson (parte 1 di 3). Veramente carino, anche se la custodia è rigata e con un crepa, ma disco e copertina sono in buone condizioni; per i 3€ che ho speso va più che bene.
default_meow.gif
 
D

Dream

Acquistati oggi, arriveranno la prossima settimana

This Is Us (Bluray + Bluray 3D) - One Direction

E' un film/documentario che parla degli One Direction dalla formazione di X-Factor alla loro carriera, contemporaneamente viene mostrato il backstage del Take Me Home Tour, tour che li ha portati in Italia il 18 Maggio e il 20 Maggio 2013 (e che io non sono riuscito a vedere, mi sto ancora mordendo le mani, mannaggia).

Nel film vengono mostrate anche alcune esibizion del Take Me Home Tour (e il bluray comprende 4 canzoni che al cinema non c'erano).

Ho visto il film al cinema e posso dire che le scene tratte dal concerto sono girate davvero bene, il 3D utilizzato è inoltre di altissima qualità, tanto da sembrare addirittura sul palco.

Purtroppo a casa non ho un televisore 3D, quindi sostanzialmente dovrò godermi lo spettacolo in 2D, lollino.

Ho pensato di inserirlo in questo thread perché si tratta pur sempre di musica 0:

Midnight Memories (deluxe edition) - One Direction

Terzo album della band, questa versione in dvd case con un libretto di 24 pagine e 4 canzoni che non erano incluse nella versione normale.

Ora, le canzoni non è che siano particolarmente di qualità rispetto a quelle dell'album, ma vogliamo mettere che sono comunque carinissime?!

La tracklist dell'album è quindi la seguente

  1. Best Song Ever
  2. The Story Of My Life
  3. Diana
  4. Midnight Memories
  5. Don't Forget Where You Belong
  6. Strong
  7. Happily
  8. Right Now
  9. Little Black Dress
  10. Trough The Dark
  11. Something Great
  12. Little White Lies
  13. Better Than Words
  14. Why Don't We Go There
  15. Does He Know?
  16. Alive
  17. Half A Heart
Non solo ho pagato quest'edizione pochissimo (11 euro) e non solo la versione standard costava leggermente di meno (9 euro per 13 canzoni) ma ho pensato che fosse il momento di aggiungere questo piccolo capolavoro del teen pop alla mia collezione.

Midnight Memories è stato l'album che più ho criticato degli One Direction ma dopo un attento ascolto è stato l'album che più apprezzo della band. Peccato che me ne sia accorto a ridosso delle date italiane e quindi niente Where We Are Tour!

Non solo hanno abbandonato quasi del tutto la vena dance (che rimane solo in Little White Lies, bellissima canzone comunque) ma gran parte dell'album fa uso abbondante di un sound decisamente più maturo e lontano da basi confezionate dei primi due album.

Trovo inoltre singolare il fatto che una boyband di questo tipo abbia avuto il coraggio (e lo continua ad avere, Fireproof ne è la prova) di modificare il suo sound. Tutte le boyband del passato, dai Backstreet Boys ai Blue passando per i 5ive o gli Nsync hanno sempre continuato con la loro strada non re-inventandosi mai.

Forse ho scritto più del dovuto andando fuori thread, ma mi pareva carino esprimere un parere su quello che ho acquistato xD.

In tutto ho speso 19,60€, non male imho.
 
D

Dream

Trovato a 5.99€ e l'ho preso, dato che mancava.

Parlo di Celebration di Madonna, versione 1disco.

In questa versione balzano tutte le hit "secondarie" e salta anche Revolver, inedito che si trova nella versione 2cd.

Package fantastico ma tracklist mediocre, fondamentalmente del periodo 2003 - 2009 sono presenti solo 3 canzoni

  1. Hung Up
  2. Music
  3. Vogue
  4. 4Minutes
  5. Holiday
  6. Like a Virgin
  7. Into The Groove
  8. Like a Prayer
  9. Ray Of Light
  10. La Isla Bonita
  11. Frozen
  12. Material Girl
  13. Papa Don't Preach
  14. Lucky Star
  15. Express Yourself
  16. Open Your Heart
  17. Dress You Up
  18. Celebration
Però vabbeh, è un pezzo da collezione, per 6 euro è pure accettabile senza troppe pretese.
 
Ultima modifica:
Top Bottom