Veemon Tamer
Momentai
E se la porta si apre verso l'esterno?

E se la porta si apre verso l'esterno?
Beh, arrivati a questo punto, riuscirai a svelare il perchè le donne vadano sempre al wc in coppia?
Sottovaluti la bassezza dell'utenza di questo forum...Mi chiedo come un thread del genere sia arrivato alla 5° pagina....
In ogni caso seduto. Se sono in bagno voglio stare in pace e rilasarmi![]()
A me è tornato utile: davo per scontato (chissà perché poi) che la stragrande maggioranza stesse in piedi, ma ho scoperto che non è così u_uMi chiedo come un thread del genere sia arrivato alla 5° pagina....
In ogni caso seduto. Se sono in bagno voglio stare in pace e rilasarmi![]()
già, @ThunderShock in passato è arrivata persino a proporsi come portachiavi umano:Sottovaluti la bassezza dell'utenza di questo forum...
Sì, beh, non arrivo al metro e 55, pensa come posso sentirmi °O°
posso metterti in tasca?Sì, beh, non arrivo al metro e 55, pensa come posso sentirmi °O°
Se mi dai un cerchio in metallo da tenere in mano posso farti da portachiavi.
meglio non vero uomo che cane...i cani pisciano in piediPerò ha ragione Pence, 5 pagine son troppe solo per ribadire che chi piscia da seduto non è un vero uomo.
NICE MEMEPerò ha ragione Pence, 5 pagine son troppe solo per ribadire che chi piscia da seduto non è un vero uomo.
Dannazione, quando ho letto quel post volevo fare una battuta del genere.già, @ThunderShock in passato è arrivata persino a proporsi come portachiavi umano:
Veramente le femminucce si accucciano, non stanno esattamente in piedi ;)meglio non vero uomo che cane...i cani pisciano in piedi
ho detto cani, non cagne x:Veramente le femminucce si accucciano, non stanno esattamente in piedi ;)
È ora di rimboccarsi le maniche allora!:DE in realtà abbiamo perso il vecchio smalto, perché sapevamo fare di molto meglio...
Era una citazione per chi è qui da un paio d'anni, aspetto che qualcuno ripeschi il topic in questione :PÈ ora di rimboccarsi le maniche allora!:D
Dho!xdEra una citazione per chi è qui da un paio d'anni, aspetto che qualcuno ripeschi il topic in questione :P
oltre a qualche battuta non ho risposto, io piscio in piedi adoro appoggiare una mano sul muro davanti a me mentre lo faccio, mi da più stabilità e una mira perfetta...![]()
non so se é già stato chiesto
chi caga in piedi?
![]()
Specialmente se ti scappa quella cagata a spruzzo nei bagni pubblici, che inbianchino levati che vernicio una parete in 2 secondi mentre tu ci passi la giornata a colorareLa vera domanda è: chi caga in piedi?
La mano appoggiata sul muro di fronte mi ha salvato la vita diverse volte nei pub, quando ero in condizione tutt'altro che normali.oltre a qualche battuta non ho risposto, io piscio in piedi adoro appoggiare una mano sul muro davanti a me mentre lo faccio, mi da più stabilità e una mira perfetta...![]()
non so se é già stato chiesto
chi caga in piedi?
![]()
io invece quando devo farla fuori casa alleno i muscoli delle gambe, non sfiorando nulla tuttavia stando in posizione ottimale.La mano appoggiata sul muro di fronte mi ha salvato la vita diverse volte nei pub, quando ero in condizione tutt'altro che normali.
Ci sono condizioni in cui nemmeno la mano appoggiata sul muro può salvarti.La mano appoggiata sul muro di fronte mi ha salvato la vita diverse volte nei pub, quando ero in condizione tutt'altro che normali.
vogliamo parlare dell'altezza invece?Sottovaluti la bassezza dell'utenza di questo forum...