Chi piscia da seduto?

La vescica maschile è più grossa di quella femminile perché non abbiamo roba inutile come utero ovaie e gli altri affari che non servono a nulla :P
giphy.gif
 
Pensavo a questo topic stamattina, mentre facevo la pipì (sempre in piedi).
Ma devo dire la verità: ogni tanto, quando sono dai miei, mi siedo sulla tavoletta anche se non devo cagare ma solo fare pipì, per stare quindici minuti da solo e in pace, navigando su Twitter/Reddit o giocando a Pokémon Shuffle; a parte questa eccezione però sempre in piedi, anche perché sarebbe difficile poi spiegare ai miei "perché quando vai in bagno ogni volta ci stai dentro minimo mezz'ora?". Cattolici come sono, penserebbero subito male.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pensavo a questo topic stamattina, mentre facevo la pipì (sempre in piedi).
Ma devo dire la verità: ogni tanto, quando sono dai miei, mi siedo sulla tavoletta anche se non devo cagare ma solo fare pipì, per stare quindici minuti da solo e in pace, navigando su Twitter/Reddit o giocando a Pokémon Shuffle; a parte questa eccezione però sempre in piedi, anche perché sarebbe difficile poi spiegare ai miei "perché quando vai in bagno ogni volta ci stai dentro minimo mezz'ora?". Cattolici come sono, penserebbero subito male.
Non credo che "le cose che persone cattoliche penserebbero male" pensino si facciano in piedi, quindi non ho capito bene il senso dell'appunto lmao.

(inb4: nuovo topic in cui si chiede in che posizione ci si masturba perché c'è chi lo fa in piedi davanti al cesso)
Ritornando IT:
Se si chiama trono di porcellana ci sarà un motivo
^this. Non capisco perché non si chiuda semplicemente qui la discussione 🤔
 
Top Bottom