Chi piscia da seduto?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Senso orario e antiorario comunque dipende dal lato in cui è appesa. In un bagno ho il rotolo a destra del cesso ed è in senso antiorario, nell'altro ho il rotolo a sinistra ed è in senso orario, è meglio specificare se la carta scende attaccata al muro, o davanti.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
La carta deve essere rivolta obbligatoriamente (nota: stavo per scrivere obbligatoriamente tra tre ''' per quanto sono abituata a scrivere sul wiki :D ) dalla parte opposta del muro altrimenti non mi trovo per niente e sclero male lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Follow-up questions:

Il bidè lo usate con la faccia o con le spalle rivolte verso l'acqua?
La carta igienica la appendete in senso orario o antiorario?
La carta igienica si usa anche dopo aver fatto la numero uno?
1) Quale bidet?

Comunque lo usaVO seduta di spalle - fino a un paio di anni fa non sapevo nemmeno che ci fosse gente che lo usava sedendosi a cavalcioni!

2) Di solito con la carta davanti ma non ci faccio troppo caso

3) #maleprivilege
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
D'estate piscio solo seduto, da quest'anno faccio più spesso pipì in piedi: la tavoletta è troppo fredda d'inverno!

Il bidè lo usate con la faccia o con le spalle rivolte verso l'acqua?
La carta igienica la appendete in senso orario o antiorario?
La carta igienica si usa anche dopo aver fatto la numero uno?
1) Ma come si fa a usare il bidè con la faccia rivolta verso l'acqua .-. ? Cioè posso capire le donne, ma gli uomini no, proprio no;
2) Antiorario, è più comodo a causa della posizione della carta igenica;
3) Ma che senso avrebbe :D ?
 
Follow-up questions:

Il bidè lo usate con la faccia o con le spalle rivolte verso l'acqua?
La carta igienica la appendete in senso orario o antiorario?
La carta igienica si usa anche dopo aver fatto la numero uno?
-Bidet? wtf mai usato
2 : Altro wtf, non credo sia importante il senso della carta igienica, è importante che ci sia e che ce ne sia a sufficienza
 

Paolo Urraci

Passante
La carta igienica si trova sulla sedia che metto davanti al gabinetto per appoggiarci la testa quando vado dal didietro.

Adesso però sono in casa di mia nonna e lì non c'è abbastanza spazio per la sedia, quindi la metto come capita.

Il bidet non lo uso.

Ripeto la domanda: che sarebbe 'sta numero uno? Potete spiegare?
 

Paolo Urraci

Passante
Che risposta? Intendevo dire che piego il ginocchio per pulire la parte superiore del gabinetto, quella dove quando il gabinetto è chiuso c'è la tavoletta sopra. In genere non schizza niente, ma capita che due o tre gocce vadano a finire sul bordo e io pulisco. Solo se sono certo che ci sia effettivamente liquido pulisco con la carta, non la sto a sprecare quando magari è perfettamente limpido.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La carta igienica si trova sulla sedia che metto davanti al gabinetto per appoggiarci la testa quando vado dal didietro.

Adesso però sono in casa di mia nonna e lì non c'è abbastanza spazio per la sedia, quindi la metto come capita.

Il bidet non lo uso.

Ripeto la domanda: che sarebbe 'sta numero uno? Potete spiegare?
Tutti che si fanno film mentali per la cosa del ginocchio (che fa abbastanza schifo, è antiigenico come non mai) e nessuno che si è chiesto come diamine caghi

Appoggi la testa ... Su una sedia? Hai il wc senza schienale ed al centro del bagno e non puoi appoggiarti da altre parti per caso? Perché o è quello (ed è strano...) oppure mi immagino una scena tipo

Screenshot_2017-01-26-21-13-01-1.png
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Defeco normalmente, però nelle pause tengo il busto inclinato di 90° (durante invece di circa 60°).
Aspetta

0° = stai dritto, non appoggi la testa su una sedia davanti a te

60° = se la tua anatomia è normale hai i gomiti appoggiati alle ginocchia, ergo la tua testa dovrebbe essere allineata a loro rispetto all'asse x che parte perpendicolarmente dalla tua schiena, non dovresti riuscire ad appoggiare la testa a una sedia

A conti fatti, con una statura normale e disposto a dislocarsi le cervicali, dovresti essere piegato di 80%, il che è scomodissimo, figuriamoci a mantenerti a 90%, parallelamente alle ginocchia... 

Ora la domanda sorge spontanea: hai le gambe? Perché la mancanza del supporto delle ginocchia è l'unica spiegazione plausibile del tuo appoggiare la faccia a una sedia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Urraci

Passante
Intendo di 90° rispetto alla posizione di base. In pratica il busto è a contatto con le gambe.

Appoggio la faccia alla sedia perché mi viene sonno e vado un attimo nel dormiveglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ogni volta che viene aperto un topic del genere in vomito, la parte grezza del PCF emerge prepotentemente.

Ma... lol!
Ci impegnamo profondamente per mantenere alta la nostra nomea di Pokéfan più fancazzisti dell'universo
default_meow.gif


Pensa se fosse stato un koala...

I koala scendono dagli alberi solo per cagare. In questo topic avremmo letto delle eruditissime dissertazioni sulla velocità di discesa dall'albero, il numero medio di rami spezzati al minuto, e la posizione delle chiappe nei confronti del tronco dell'albero.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA
 

Paolo Urraci

Passante
Io sapevo dei bradipi.

Comunque non dormo proprio, semplicemente mi riposo e vado appena appena nel dormiveglia... poi c'è un flusso di pensieri... come succede a volte prima di addormentarsi. però poi mi sveglio. In genere al gabinetto ci sto 5-15 minuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Urraci

Passante
Come fai a dormire spingendo con lo sfintere
Come ho detto non dormo proprio, vado appena nel dormiveglia. Mantengo la coscienza per fare semplici azioni, tra cui spingere se già si trova nell'intestino retto o appena prima.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
proprio quando esce quello che deve uscire magari no; però generalmente seduto sul gabinetto ho fatto le migliori dormite della mia vita - con testa penzoloni in avanti ma schiena dritta - ed il dormiveglia c'entra nulla

una notte nel 2008 in gita di più giorni con la scuola m'addormentai sùbito dopo la cagata mentre giocavo a Pokèmon Diamante...mi svegliai la mattina seguente trovando:

> il Nintendo DS Lite per terra spento (fortunatamente non cadde altrove)

> i miei compagni che bussavano furiosamente alla porta chiusa del bagno

> piaghe da decubito alle cosce

> un fetore che Gloom, Muk e Garbodor levatevi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom