diarreaaspruzzo
Passante
Cerco starter di 2° gen shiny (possibilmente competitivi, vanno bene anche con 3/4 IV e natura favorevole) offro shiny flawless KB. Possibilmente da chi ha possibilità di clonare
ho la evo pronta a combattere ti serve ??ragazzi cerco swirlix shiny con l'abilita nascosta agiltecnica e con panciamburo offro tra gli shinhy di prima seconda terza quarta e quinta generazione
Chansey con desiderio probabilmente non lo trovi neanche random, ma competitivo è un dato di fatto che non può essere ottenuto legit.Salve a tutti, avrei bisogno di questi tre pokémon: Chansey con desiderio 6ivs, thundurus hp ice 31/30/30/31/31/31 e latias con defog e 6 ivs ^^
offro in cambio qualsiasi pokémon si possa breedare, con 5-6 ivs (se lo volete con abilità nascosta e non la avrò o me lo dovrete procurare e io provvederò a breedarlo)
scrivetemi per mp se siete interessati, grazie in anticipo :)
I need shiny jirachi send me mpHi again, everyone...my event list has changed a bit ^^
I have these uncloned events:
- Tanabata (Tohoku) Shiny Jirachi
- AUS VGC Mamoswine
- GER VGC Mamoswine
- WCS Aegislash
- Movie Darkrai
- JPN PC Vivillon
- Paris Vivillon
- Taiwanese Charizard Code (I traded one of these last time, but the Charizard is rare, so maybe someone else will want one)
They all come with Wondercard proof and attendance proof where applicable. I am looking for any cool uncloned events, especially stuff from Pokemon Day. Another Jessie's Wobbuffet for my best friend would be amazing :] But I'll see how things go, I guess!
Perchè quel chansey è stato distribuito a New York in pochissime copie nel 2006 (credo XD) e quindi è molto RaroChansey con desiderio probabilmente non lo trovi neanche random, ma competitivo è un dato di fatto che non può essere ottenuto legit.
Ti prego dimmi che scherzi! D: dici che non c'è NESSUNO che lo è riuscito a trovare 6ivs o anche 4 senza atk e Satk e che ora ne ha clonati un milione? io ._.Chansey con desiderio probabilmente non lo trovi neanche random, ma competitivo è un dato di fatto che non può essere ottenuto legit.
Devi trovare qualcuno che te lo faccia con powersaves ^^Ti prego dimmi che scherzi! D: dici che non c'è NESSUNO che lo è riuscito a trovare 6ivs o anche 4 senza atk e Satk e che ora ne ha clonati un milione? io ._.
perchè effettivamente lo pensavo anche io ma non volevo perdermi d'animo lol
ma si può fare con powersaves su x ? O:Devi trovare qualcuno che te lo faccia con powersaves ^^
Certo che no XDma si può fare con powersaves su x ? O:
ah.. quindi ma ciao sylveon sei proprio bello!!!Certo che no XD
Qualcuno che lo crea e poi lo trasferisce si x e y ;)
Ciao ^^ ti posso dare un heliolisk 6iv shiny oppure un greninja 4iv timido mutatipoOffro i seguenti flaw kalos born (per liberarmene causa box pieni)
- Aron, 5 iv (no att.speciale), maschio, lv. 1, natura allegra, testadura. e.m. Metaltestata. In pokéball.
- Vullaby, 5 iv (no attacco speciale), femmina, natura scaltra, pettinfuori, e.m: ripicca. In Velox Ball.
- Cherubi, 5 iv( no attacco), maschio, lv 1, natura timida, clorofilla. In Love Ball.
Do via questi tre pokémon per uno SFKB che non ho :) Contattatemi qui (citando in messaggio altrimenti non leggo) o in MP. Enjoy!
Vada per Heliolisk :) te lo devo ridare dopo averlo clonato?Ciao ^^ ti posso dare un heliolisk 6iv shiny oppure un greninja 4iv timido mutatipo
Direi che hai già abbastanza cose da clonare xD te lo do settimana prossima che l'ho lasciato ad uno come garanzia che non lo frego in uno scambio, me lo da indietro il 2 settembre ;)Vada per Heliolisk :) te lo devo ridare dopo averlo clonato?
Aye aye :)Direi che hai già abbastanza cose da clonare xD te lo do settimana prossima che l'ho lasciato ad uno come garanzia che non lo frego in uno scambio, me lo da indietro il 2 settembre ;)
ma è troppo bello in love , sopratutto lo shiny :(Bene sono felice ;) anche se non capisco chi abbia perso tempo a breedare cherubi lol
Veramente me lo hai regalato tu, e per correttezza se vuoi te lo restituiscoma è troppo bello in love , sopratutto lo shiny :(
no no , era per rispondere a ultramelek (no ho parecchi nei box) xDVeramente me lo hai regalato tu, e per correttezza se vuoi te lo restituisco3![]()
nn ce' bisogno di scriverlo ogni 5 minuti , aspetta 1-2 giorni e poi se nessuno ti contatta riposti il messaggio.ragazzi qualcuno ha shiny swirlix con agiltecnica e panciamburo non flawless?Offro 3-4 shiny