Cerco/offro singoli Pokémon

Suavebroom

Zoidberg
Cerco durant con abilità pigrone

Possibilmente flaw timido, se no va bene anche senza ivs, basta che si DW (e femmina se possibile)

Offro skorupi flaw con codacciaio (tutor di bw2) oppure audino calmo con 4 em.

Oppure se devo anche breeding su richiesta ;)
 

Gengar_17

Passante
 Offro:

tyrunt.gif
Tyrunt
Adamant - Strong Jaw 
IVs: xx/31/31/31/xx/31
EG: Poison Fang - Ice Fang - Fire Fang - Thunder Fang
 ​
Per chi fosse interessato mi contatti tramite MP. 
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Cerco:

-Bronzor vivace con levitoroccia move tutor

-Mudkip scaltro con levitoroccia move tutor

-Gothita timido con Hidden Ability (possibilmente femmina) e trick (raggiro) tutor
 

Velshoor

Zoidberg
Salve a tutti, avrei bisogno di questi tre pokémon: Chansey con desiderio 6ivs, thundurus hp ice 31/30/30/31/31/31 e latias con defog e 6 ivs ^^

offro in cambio qualsiasi pokémon si possa breedare, con 5-6 ivs (se lo volete con abilità nascosta e non la avrò o me lo dovrete procurare e io provvederò a breedarlo)

scrivetemi per mp se siete interessati, grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

rob_92_

Zoidberg
Salve a tutti, avrei bisogno di questi tre pokémon: Chansey con desiderio 6ivs, thundurus hp ice 31/30/30/31/31/31 e latias 6 ivs ^^

offro in cambio qualsiasi pokémon si possa breedare, con 5-6 ivs (se lo volete con abilità nascosta e non la avrò o me lo dovrete procurare e io provvederò a breedarlo)

scrivetemi per mp se siete interessati, grazie in anticipo :)
occhio che chansey come lo hai descritto tu è piuttosto raro
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco solosis o una sua evoluzione flawless con magicsudo e in minorball se normale o sub ball se shiny, mi va bene anche femmina a 4-5 Ivs sbagliate,basta che sia in minorball

Ah già,mi serve di natura quieta e se possibile con 0 Ivs in velocità (che poi non sarebbe male averne 0 in velocità e 0 in attacco ma pazienza,quello è come chiedere la luna)
 

David

Zoidberg
sono disposto a breeddare un pokemon a vostra scelta per 5 pokemon normali non breeddati.. a causa del poco tempo libero ne posso fare solo 1/2 prima di settembre, se siete interessati contattatemi tramite mp (non sono attivissimo)
 
Top Bottom