Cerco/offro singoli Pokémon

Gengar_17

Passante
Cerco un Breelom Maschio che conosca la mossa Assorbipugno. Natura ed IV non mi interessano, possono essere anche radom. Contattatemi tramite MP.
 

laxus2601

blaziken forever
Up

Offro tutti gli eventi compreso l Evento del nuovo leggendario di kalos. Diancie in jap legit.

Mandatemi un mp chi e interessato :)

Offro anche eventi vivillon pokeball e vivillon sbarazzino. Evento jirachi shiny kb e offro eventi dei leggendari delle vecchie generazini

Cerco pokemon flawless e eventi
Mi servirebbe jirachi e qualche altro leggendario... vedi il mio mercatino cosa ti serve e ne ho altri ancora non aggiunti al mercatino
 

jack frost

Zoidberg
Salve a tutti ^^ cerco diversi eventi, rigorosamente con nome e nazionalità giapponese:

- evento Pidgeot di Gary

- evento Haxorus di Iris

- evento Dragonite di Lance

- evento Volcarona di Nardo

- evento eevee lalaport toyosu

Contattatemi tramite MP per eventuali informazioni/scambi! ^^

Offro diversi pokémon:

- shiny kyogre modesto, 6 iv, giapponese. Ne ho anche uno con il nome italiano, sempre modesto 6iv

- shiny groudon, deciso, 6 iv

- deoxys del team plasma, 6 iv, ingenuo, id 05083

- shiny suicune, timido, 5 iv no attacco

- shiny giratina, deciso, 5iv no attacco speciale

- shiny virizion, giapponese, 6iv, deciso

- shiny terrakion, giapponese, 6iv, allegro

- shiny dialga, giapponese, modesto, 6iv,

- shiny palkia, giapponese, ardito, 6iv con telepatia

- shiny latios, giapponese, 6iv, timido

- rayquazua shiny e non, deciso, 6iv

- shiny lugia, 6 iv, multisquame. Uno giapponese deciso, l'altro col nome italiano, timido

- shiny articuno, 6iv, timido

- shiny Mewtwo, giapponese, lv 100. Provenienza: Johto

- shiny Mewtwo, ingl, 6iv. Timido. Provenienza: Kanto

I pkm competitivi kb:

Shiny:

- Charmander maschio lv 1,(solarpotere, 5iv no attacco, timido. e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza)

- Carbink, lv 100 (vigore, 6iv, scaltro)

- Goodra maschio lv 100(viscosità, 6iv, modesto. E.m: contrattacco, scudo acido, codacciaio, maledizione)

- Talonflame maschio lv 100 (corpodifuoco, 6iv, deciso)

- Delphox maschio lv 100 (prestigiatore, 6iv, modesto. E.m: magivelo, desiderio, ipnosi, ondacalda)

- Vivillon Nevi Perenni Maschio e Oceanico femmina lv 100 (timidi, insettocchi, 5iv, no attacco). Vivillon Fluviale, lv 15, maschio, timido, insettocchi, 5iv tutto tranne attacco

- Aerodactyl maschio lv 1 (deciso, testadura, 5iv no attacco speciale)

- Houndour, maschio, lv 1, timido, fuocardore, 5iv no attacco

- Pinsir, maschio, allegro, 6iv, e.m: zuffa, fintoattacco, attacco rapido

- Typhlosion, maschio, aiutofuoco, timido, 5iv (no attacco)

- Mawile, lv 100, maschio, prepotenza, 5iv (no attacco speciale)

- Mudkip,lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.

- Torterra, lv 100, maschio, 5iv (no attacco speciale), deciso, guscioscudo, e.m: troppoforte, semebomba, campo erboso.

- Snivy, lv 1, maschio, 5 iv (no att. speciale), allegro, erbaiuto. e.m: codacciaio, sguardo feroce, specchio velo, inseguimento

- Piplup, maschio, lv 8, 5 iv (no attacco), modesto, agonismo. e.m: agilità, pazienza.

- Blaziken, 5 IV (31/31/31/X/31/31) - Deciso - Acceleratore (Staffetta, Nottesferza, Lacerazione, Speculmossa)

- Swablu, maschio, 5iv (no attacco speciale), natura cauta, alternacura

- Salamence, maschio, 5 iv, allegro, arroganza. e.m: dragodanza

- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo

- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno

- Audino, 5iv (no attacco), maschio, natura sicura, curacuore, e.m: rintoccasana, dolcebacio, desiderio

- Audino, 5iv (no attacco), lv 100, maschio, natura cauta, rigenergia, e.m: Desiderio Rintoccasana Sbadiglio Amnesia

- Toxicroak, 5 iv(no att.speciale), maschio, natura allegra, pellearsa, e.m. assorbupigno

- Kingdra, 5 iv(no attacco), femmina, natura modesta, nuotovelox

- Metagross, 6 iv, natura decisa, corpochiaro

Non Shiny:

- Pachirisu Mondiali 2014, lv 100, assorbivolt, natura scaltra, 5 iv (no att.speciale). Mosse: superzanna,protezione,sonoqui, elettrococcola

- Aron, 5 iv (no att.speciale), maschio, lv. 1, natura allegra, testadura. e.m. Metaltestata

- Vullaby, 5 iv (no attacco speciale), femmina, natura scaltra, pettinfuori, e.m: ripicca

- Talonflame, maschio, 6iv, aliraffica, natura decisa

- Scizor, maschio, deciso, tecnico, 5iv no attacco speciale. E.m: nottesferza

- Xerneas, 6iv, modesto lv 54

- Yveltal, 5iv, timido lv 50

Shiny non kb:

- Ditto, lv 100, 6iv, mite, scioltezza, Johto

- Ditto, lv 100, 6 iv, natura sicura, sosia, Unima. Coreano

- Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima

- Infernape, lv 100, maschio, 6iv, ferropugno, e.m: tuonopugno, fuocopugno, Unima

- Bisharp, lv 100, femmina, deciso, agonismo, 5iv (no attacco speciale), Unima

- Alakazam, lv 100, maschio, magiscudo, natura modesta, 6 iv, Unima

- Meganium, femmina, erbaiuto, natura calma, 6iv, Unima

Shiny da collezione:

- tutti i motivi dei Vivillon (alcuni anche competitivi)

- praticamente tutti (principalmente le ultime evoluzioni. Esempio: posso non avere Squirtle shiny, ma un Blastoise sì) Chiedete e vi sarà fornita ogni informazione :)

eventi e non:

- evento Mew lv 5, AO FAL2010, ID 10160

- evento Jirachi con Dragobolide, lv 5, AO SMR2010 ID 06260

- Jirachi lv 100, AO giapponese ID 30719

- evento Diancie, lv 50 , film pokémon 2014, deciso

- evento Victini, AO giapponese, ID 11252

- evento Victini, AO giapponese, ID 04161

- evento Keldeo, 6iv timido

- evento Blaziken con Blazikenite

- shiny Darkrai lv 100 film pokémon 2014 (quello shiny è cheat, ma ne ho anche uno non shiny)

- evento Giratina, shiny, lv 100, AO SUM2013 ID 09303, scaltro, 6iv

- evento shiny Genesect, giapponese, id 07133, 5iv tranne difesa, natura lesta

- evento shiny Genesect, giapponese, id 07133, 3 iv, natura lesta

- evento Deoxys, Ao Gamestop ID 06218

- evento shiny Jirachi, timido, 3iv, lv 10. id 08014, ao giappo. data: 1-8-2014, centro pokémon tohoku

- evento shiny Jirachi, modesto, 6iv, lv 10 + pezzo stella (presumibilmente cheat)

- evento Celebi Evento 13° film, LV 50, AO: GAMESTP ID: 02271 Nazionalità: Ing. molto raro poiché sono state distribuite pochissime copie per errore!

- evento Meowth del Team Rocket

- evento Wobbuffet di Jessie

- evento shiny Milotic, AO VGC09, ID 05309, natura timida

- evento Pikachu Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - せんちょう, 09/08/2014, natura timida, lv 100 e flawless!

Eventi Pikachu: tutti lv 10, nome e nazionalità giapponese!

1) Pikachu Yokohama Landmark Tower - ランドマーク - data:9/8/2014, natura seria

2) Pikachu Yokohama Cosmo World - コスモW - data:9/8/2014, natura timida

3) Pikachu Yokohama Red Brick Warehouse - あかレンガ - data:9/8/2014, natura schiva

4) Pikachu Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - せんちょう - data:9/8/2014, natura sia sicura che audace

Ho tutti i pattern dei Vivillon (shiny e non) e tutte le megapietre, quindi sono disposta a offrirle :)
Ho inviato mp
 

Launcher

Vreo T0@d
Cerco un dratini con abilità dw , egg move extrarapido ed un cespin con abilità antiproiettile.(nojn mi interessano le ivs)
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrenaru

Zoidberg
Forse ho qualcosa con cui  riesco a stuzzicarti ho karrablast deciso con nullodifesa megacorno inseguimento giravvita privazione  shelmet con copricapo timido punte fintoattacco ripeti staffetta  murkrow  burla sgomento turbine baldeali attac d'ala  lileep placida acquascolo megassorbimento levitoroccia ripresa barriera  slowbro sciuro rigenergia malidizione sbadiglio RUTTO  horsea modesta umiditò idropusar octazooka segnoraggio ventagliente Lickitung cauto  atimenteo rutto magnitudo maniereforti martelpugno   
 

She

Zoidberg
Hello, nice to meet you. Let me first apologise for using English, but I don't know any Italian. I will be using a translator.

I am going to many forums looking for a Jessie's Wobbuffet from Pokemon Day. I have been trying at pokemonmillenium.it also, and someone on that site said I should try here. I am specifically looking for a Wobbuffet that is uncloned, with pictures of the pokemon and the Wondercard. If anyone also has pictures taken at Mirabilandia when they went, that would be perfect.

I have the following events to offer:

- Tanabata (Tohoku) shiny Jirachi

- AUS VGC Mamoswine

- Movie Diancie

- Movie Darkrai

- JPN PC Pokeball Vivillon

- Taiwan Contest Charizard code (only 1000 worldwide!)

All of my events come with Wondercard proof and attendance proof where applicable, are uncloned, and do not match the Powersaves date.

And of course, if you're not interested in events, I am willing to breed or do whatever else for this pokemon. Thank you :]

----------------------------------------------------------

Ciao, piacere di conoscerti. Permettetemi prima scuso per l'utilizzo di inglese, ma io non conosco nessun italiano. Userò un traduttore. 
 
Ho intenzione di molti forum in cerca di Wobbuffet di Jessie da un Pokemon Day. Ho provato a pokemonmillenium.it anche, e qualcuno un sito che mi ha detto di provare qui. Sono in particolare cercando un Wobbuffet che è uncloned, con le immagini dei Pokémon e il Wondercard. Se qualcuno ha anche foto scattate a Mirabilandia quando andavano, che sarebbe perfetto. 
 
Ho i seguenti eventi da offrire: 
 
- Tanabata (Tohoku) lucido Jirachi 
- AUS VGC Mamoswine 
- Film Diancie 
- Film Darkrai 
- JPN PC Pokeball Vivillon 
- Codice di Taiwan Contest Charizard (soli 1000 in tutto il mondo!) 
 
Tutte le mie manifestazioni sono dotati prova Wondercard e assistenza prova, se del caso, sono uncloned, e non corrispondono alla data di powersave. 
 
E, naturalmente, se non siete interessati a eventi, sono disposto ad allevare o fare qualsiasi altra cosa per questo pokemon. Grazie:]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom