Lo hai preso tu? E' di natura sicura e con 4 ivs a 31 tra cui mancano atk e s.atk? Non è possibile..in realtà ce l'ho
è un evento vecchissimo e molto raro
No, ovviamente non lo ho, dato che non è mai stato possibile ottenerlo..dopo controllo com'è ma mi sembra abbia 6 iv "purtroppo" dato che gli eventi li preferisco non flawless
tu ne hai uno con 4 iv?
comunque me l'hanno scambiato sul forum del sito con mascotte il pokemon numero 251
upOFFRO
![]()
Articuno
31/x/31/31/31/31
Pressione
Natura Timida
Livello 81
AO LuGo
ID 20053
Articuno
31/18/31/30/31/31 Introforza Erba
Pressione
Natura Timida
Livello 70
AO Lora
ID 27406
![]()
Zapdos
31/04/30/31/31/31 Introforza Ghiaccio
Pressione
Natura Modesta
Livello 70
AO Edith
ID 32059
![]()
Moltres
31/x/31/31/31/31
Pressione
Natura Modesta
Livello 100
AO Zeen
ID 00524
Moltres
30/31/31/28/31/31 Introforza Erba
Pressione
Natura Modesta
Livello 100
AO Daniel
ID 62815
Moltres (ファイヤー)
31/29/31/31/31/30 Introforza Ghiaccio
Pressione
Natura Modesta
Livello 70
AO jap
ID 63858
![]()
Celebi
31/30/26/31/31/31 Introforza Ghiaccio
Alternacura
Natura Modesta
Livello 10
AO Hugh
ID 27486
sai cos'è la cosa più brutta ? di quei tre pokémon che cercavo (più uno che avevo scordato di scrivere), il chansey wish 6iv è l'unico che ho trovato...Chansey con desiderio probabilmente non lo trovi neanche random, ma competitivo è un dato di fatto che non può essere ottenuto legit.
A dir la verità è il contrario, per i tornei potrai usarli di sicuro tanto manco se ne accorgono, nelle lotte OU non li accettano di sicuro lol.sai cos'è la cosa più brutta ? di quei tre pokémon che cercavo (più uno che avevo scordato di scrivere), il chansey wish 6iv è l'unico che ho trovato...
p.s. quasi sicuramente non è legit ma mi serve per ou non per tornei e quindi non importa molto..
Ho un Munna Mite con Sincronismo che non uso. Se vuoi posso scambiartelo.Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un pokemon con sicronismo e di natura mite? devo catturare yveltal e quei dannati abra e ralts non si trovano...purtroppo non posso offrire nula in cambio siccome ho cominciato da poco, grazie a chi mi aiuterà!
Io c'è l'ho, cosa offriMi servirebbe un Chimchar con l'abilità Ferropugno. Non è importante che abbia 31 IVs.
Temo di non aver molto da offrire, comunque posso provarci. Cosa ti servirebbe in particolare?Io c'è l'ho, cosa offri![]()
Pokemon flawless/femmine dei flawless che già ho con natura e abilità giusta ma in ball abbinataTemo di non aver molto da offrire, comunque posso provarci. Cosa ti servirebbe in particolare?
Pokémon flawless ne ho solo 5 (ho iniziato a breedare da poco), tutti nella Ball normale...Pokemon flawless/femmine dei flawless che già ho con natura e abilità giusta ma in ball abbinata
Femmine come ti ho detto prima anche non flawless?Pokémon flawless ne ho solo 5 (ho iniziato a breedare da poco), tutti nella Ball normale...
Neanche. I Pokémon li metto sempre, a meno che non è possibile, nella Ball normale che è quella che preferisco.Femmine come ti ho detto prima anche non flawless?
Allora scusa, non posso aiutartiNeanche. I Pokémon li metto sempre, a meno che non è possibile, nella Ball normale che è quella che preferisco.
Al massimo ho un Magcargo femmina con Corpodifuoco nella Timer Ball, ma è l'unico.
Non fa niente, grazie lo stesso!Allora scusa, non posso aiutarti
mpCerco Moltre, Zapdos, Articuno flawless kalos born, offro altri leggendari flawless e eventi (da clonare e restituire) trattativa e info via mp.
upOFFRO
![]()
Articuno
31/x/31/31/31/31
Pressione
Natura Timida
Livello 81
AO LuGo
ID 20053
Articuno
31/18/31/30/31/31 Introforza Erba
Pressione
Natura Timida
Livello 70
AO Lora
ID 27406
![]()
Zapdos
31/04/30/31/31/31 Introforza Ghiaccio
Pressione
Natura Modesta
Livello 70
AO Edith
ID 32059
![]()
Moltres
31/x/31/31/31/31
Pressione
Natura Modesta
Livello 100
AO Zeen
ID 00524
Moltres
30/31/31/28/31/31 Introforza Erba
Pressione
Natura Modesta
Livello 100
AO Daniel
ID 62815
Moltres (ファイヤー)
31/29/31/31/31/30 Introforza Ghiaccio
Pressione
Natura Modesta
Livello 70
AO jap
ID 63858
![]()
Celebi
31/30/26/31/31/31 Introforza Ghiaccio
Alternacura
Natura Modesta
Livello 10
AO Hugh
ID 27486
impara anche levitaroccia ?? io mi ricordo solo punteragazzi cerco klefki shiny non flawless con punte levitoroccia e ripicca offro shiny di seconda terza quarta e quinta generazione per metterci d'accordo mandatemi un mp
ma cosa stai dicendo? con lotte ou si intende contro gente casuale o amici che usa le regole di smogon, chiunque lo accetta.. ma proprio senza neanche pensarci comunque boh va beneA dir la verità è il contrario, per i tornei potrai usarli di sicuro tanto manco se ne accorgono, nelle lotte OU non li accettano di sicuro lol.