Suavebroom
Zoidberg
Si dai, essere troppo generosi a volte fa male ahahaha XDDevo combattere contro la mia generosita xD
@she go on the messenger section, i sent you a message
Si dai, essere troppo generosi a volte fa male ahahaha XDDevo combattere contro la mia generosita xD
@she go on the messenger section, i sent you a message
edit: RISOLTOcerco darkrai wonderland taiwan offro aegislah evento distribuito ai mondiali di Washington 2014 quello con la mossa bodyguard
Occhio: stealth rock non è mossa uovo per Mudkip, ma tutor. Anzi, Mudkip proprio non la impara, bisogna insegnarla alle sue evoluzioni!Cerco mudkip con egg move Stealth rock (Levitoroccia) se ne avete uno contattatemi per MP :)
Lord bel, un moderatore, li scambia in cambio di strumenti villa lottaCerco ditto 6ivs![]()
Qualunque strumento lotta? posso contattarlo in mp?Lord bel, un moderatore, li scambia in cambio di strumenti villa lotta
si, chiedi a lui, ti dirà tutto :LQualunque strumento lotta? posso contattarlo in mp?
Anche su Bronzor Stealth Rock è solo move tutor di quinta gen...infatti sto trovando difficoltà nel trovarne uno (gioco di parile).mudkip dovrebbe essere solo unima born per le rocce
Cerco Garchomp/Gible/Gibite 5/6 ivsCerchi un Pokémon che non riesci ad avere? Vuoi offrire un Pokémon? Questo è il posto giusto!
Questo Topic è per la richiesta ed offerta di singoli Pokémon in scambio. Sostituisce l'analogo topic presente nella sezione Diamante e Perla, che viene chiuso.
Per accordarsi tecnicamente per lo scambio utilizzare i messaggi privati ed a fine trattativa di aggiornare il post con scritto l'esito dello scambio (ad esempio: "effettuato", "non mi interessa più", ecc.)
Non è previsto un topic per indicare l'affidabilità. Si invita a segnalare accuratamente i soli scambi negativi per motivi diversi dalla mancanza di connessione.
Jolly HA con Iron Head?Cerco Garchomp/Gible/Gibite 5/6 ivs
Ho qualche scarto di slowpoke... pero dimmi come lo vuoi di precisoCerco flawless non shiny
Accelgor
Swablu
Audino
Slowpoke
Mudkip
Buneary
offro pokemon o oggetti dal mio mercatino