Cerco/offro singoli Pokémon

rayquazaciro98 ha scritto:
non è esagerato per un ditto giapponese(che a mio parere non è il "più forte o raro del mondo")?
Secondo me è perchè:

1) è giappoese, quindi straniero rispetto ai Pokémon italiani, qidi con il metodo Masuda c'è la probabilità maggiore di fare uova,

2) Dato che è ditto può fr le uova con tutti. :)

hailie

Zoidberg
Pokématenic ha scritto:
Secondo me è perchè:

1) è giappoese, quindi straniero rispetto ai Pokémon italiani, qidi con il metodo Masuda c'è la probabilità maggiore di fare uova,

2) Dato che è ditto può fr le uova con tutti. :)
Esatto (:

E poi per me non è esagerato dato che di tutti i pokémon che ho offerto ne ho 2 hehehe xDD

E di 3 Spiritomb che me ne faccio? xD

Mistero

default_chirolp_gaan.gif
e chi se lo aspettava :)

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ho un urgente bisogno di Arceus per l'evento! E' urgentissimo!

Visto che sono in vena di eventi, ho bisogno anche di un Pichu shiny per attivare l'evento che ti fa avere Celebi, che mi serve per il dex di Jotho.

Ultima modifica di un moderatore:

Roonin

Zoidberg
Cerco un Regigigas evento per i 3 regi di Platino

EDIT:Preciso che il Regigigas mi basta in prestito. mi piglio gli altri 3 e poi verrà reso al proprietario!

EDIT2: Preso, tnk!

DIALGA97

Zoidberg
cercherei un umbreon evsato in att.sp. dif.sp. natura uguale chi ce l' ha mi contatti in pm che mi serve per finire la squadra

The Seven_96

Zoidberg
offro moltissimi pokemon anche con il pokerus, strumenti, bacche, mosse, e medicinali

anche pokemon shiny (visitate il mio mercatino)

per info contattatemi per mp

PS: alleno anche pokemon, faccio imparare le mosse desiderate e li faccio salire di livello

Windie

Zoidberg
sorry for speaking english, but my italian is very bad, and if i use google translator who knows what i'll get.

anyways, i  have a bit urgent request: modest Ditto or modest ralts/abra with synchronize. i came here because i own italian diamond and need italian ditto for nature breeding (and they are very hard to find in diamond).

i have every breedable pokemon to offer and some nice pokemon with egg moves. most  notable is eevee with wish (desiderio), yawn (sbidaglio), curse (maledizione) and fake tars (Falselacrime).

my fc is: 4211 9904 8940

grazie :)

Assyd

Amministratore di condominio
Windie ha scritto:
sorry for speaking english, but my italian is very bad, and if i use google translator who knows what i'll get.

anyways, i  have a bit urgent request: modest Ditto or modest ralts/abra with synchronize. i came here because i own italian diamond and need italian ditto for nature breeding (and they are very hard to find in diamond).

i have every breedable pokemon to offer and some nice pokemon with egg moves. most  notable is eevee with wish (desiderio), yawn (sbidaglio), curse (maledizione) and fake tars (Falselacrime).

my fc is: 4211 9904 8940

grazie :D
Traduction:

Scusate se parlo in inglese, ma il mio italiano non è granchè, e se usassi google translate chissà cosa verrebbe fuori.

Comunque, ho una richiesta un pò urgente: Ditto natura modesta o ralts/abra natura modesta con sincronismo. Sono venuto qua perchè ho comprato Diamante IT e ho bisogno di un Ditto IT per l'allevamento con la natura appropriata (do you mean "find the correct nature with breed" when you say "nature breeding"?) (e sono molto difficili da trovare in Diamante).

Ho qualsiasi pokemon accoppiabile da offrire e alcuni bei pokémon con egg moves. Il più interessante è eevee con desiderio, sbadiglio, maledizione e false lacrime.

Spero che la traduzione vi sia d'aiuto :)

I hope you'll find someone available :)

Windie

Zoidberg
Assideramento ha scritto:
do you mean "find the correct nature with breed" when you say "nature breeding"?
thank you very much for the translation. i meant i need to find a ditto with a correct nature so i can use it for breeding (need a modest female piplup). and i understand italian pretty good (thanks to the game and this summer's job), i just don't speak it very well, and writing is even harder for me :(

Assyd

Windie ha scritto:
thank you very much for the translation. i meant i need to find a ditto with a correct nature so i can use it for breeding (need a modest female piplup). and i understand italian pretty good (thanks to the game and this summer's job), i just don't speak it very well, and writing is even harder for me :(
Don't worry, it isn't a problem for us :) Now wait, someone will solve your problem soon :)

Windie

Zoidberg
Don't worry, it isn't a problem for us :D Now wait, someone will solve your problem soon :)
well, the problem has been solved (a bit of luck and a good friend :) ). but if anyone is interested, i have extra larvitars with dragon dance and good natures that i'm willing to give away :D

Assyd

Windie ha scritto:
well, the problem has been solved (a bit of luck and a good friend :) ). but if anyone is interested, i have extra larvitars with dragon dance and good natures that i'm willing to give away :)
I translate for you:

Bene, il problema è stato risolto (un pò di fortuna e un buon amico :D ). Ma se qualcuno fosse interessato, ho dei larvitar in più con Dragodanza e buone nature e sono disposto a darli via :D

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Windie ha scritto:
well, the problem has been solved (a bit of luck and a good friend :) ). but if anyone is interested, i have extra larvitars with dragon dance and good natures that i'm willing to give away :)
I'm interested. Hasty or Jolly nature (or both Pokémon). What do you like in return?

niccovp

Zoidberg
qualcuno ha uno snorlax al 100 con buoni ev??? contattatemi tramite mp

Cerco un Gengar di natura Timida, gli unici requisiti sono delle ottime Ivs e Hidden Power Fire... quello che posso offrire è contenuto nel mio mercatino (a cui dovrei aggiungere almeno altri 5 pokemon RNG come Roserade, Hippodown, Suicune, Infernape e Flygon)

Windie ha scritto:
i'm intrested in a larvitar with DD. can you tell me if you have a careful one, and eventually, the IVs?

per gli italiani: sono interessato in un larvitar con DD. puoi dirmi se ne hai uno cauto, ed eventualmente, gli IV?

PS:chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa in inglese..

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco degli Entei di varie nature, anche neutre se le statistiche sono molto buone. Devono essere assolutamente Legit e non a livello 100.

Offro Pokémon del mio mercatino ed altri ancora non elencati. A chi è interessato, dettagli ed accordi per MP.

Roonin

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Cerco degli Entei di varie nature, anche neutre se le statistiche sono molto buone. Devono essere assolutamente Legit e non a livello 100.

Offro Pokémon del mio mercatino ed altri ancora non elencati. A chi è interessato, dettagli ed accordi per MP.
Hai PM

Intanto ne approfitto per rinnovare la mia ricerca di DITTO ALL 31

niccovp

Zoidberg
cerco un weavile con buoni iv!!!!!! mandatemi mp

Edit: Scambio pokemon con pokerus contattatemi tramite mp

NdQuello_nello_Specchio: Non fare post multipli ma usa il tasto modifica.

Mistero

vorrei rinnovare la mia ricerca di celebi evento,pichu evento,deoxis,shaimin,darkray,arceus evento,rotom,heatran,regigigas e dialga

questi sono alcuni dei pokemon più interessanti che sono disposto a offrire slowking lv 8,dragonite lv 60,slaking lv 36,toxicroak lv 55,politoed lv 45,electivire lv 27,roserade lv 43,delcatty lv 30,shedinja lv 27,mamoswine lv 36,crobat lv 47,tangrowth lv 33,lickilicky lv 33,chikorita lv 1

platino gallade lv 40, cradily,omastar,armaldo lv 40,probopass lv 34,froslass lv 63,rhyperior lv 55,scizor lv 50...(essendocene troppi te ne elenco solo alcuni ) /spoiler]

perla aggron lv 42,milotic lv 52,flygon lv 61,charizard lv 37,swampert lv 43,eccetera eccetera eccetera.................................. [/spoiler

alcuni non sono più disponibili.

P.S.mi scuso per lo scarso livello di alcuni pokemon,essi sono presenti perche sono relativamente rari

Assyd

rayquazaciro98 ha scritto:
vorrei rinnovare la mia ricerca di celebi evento,
Non è stato ancora distribuito.

pichu evento,deoxis,shaimin,darkray,arceus evento,rotom,heatran,regigigas e dialga
questi sono alcuni dei pokemon più interessanti che sono disposto a offrire slowking lv 8,dragonite lv 60,slaking lv 36,toxicroak lv 55,politoed lv 45,electivire lv 27,roserade lv 43,delcatty lv 30,shedinja lv 27,mamoswine lv 36,crobat lv 47,tangrowth lv 33,lickilicky lv 33,chikorita lv 1platino gallade lv 40, cradily,omastar,armaldo lv 40,probopass lv 34,froslass lv 63,rhyperior lv 55,scizor lv 50...(essendocene troppi te ne elenco solo alcuni ) /spoiler]

perla aggron lv 42,milotic lv 52,flygon lv 61,charizard lv 37,swampert lv 43,eccetera eccetera eccetera.................................. [/spoiler

alcuni non sono più disponibili.

P.S.mi scuso per lo scarso livello di alcuni pokemon,essi sono presenti perche sono relativamente rari
Guarda il secondo e il terzo quote: L'offerta non vale la richiesta. I Pokémon che daresti in cambio non sono proprio granchè, rispetto a ciò che chiedi... e non c'entrano i livelli. In più dovresti postare natura, EV (ma su questo dubito), mosse...

Non è stato ancora distribuito.
In italia forse, ma in giappone è già stato distribuito eccome, e molti utenti del forum lo possiedono.

Guarda il secondo e il terzo quote: L'offerta non vale la richiesta. I Pokémon che daresti in cambio non sono proprio granchè, rispetto a ciò che chiedi... e non c'entrano i livelli. In più dovresti postare natura, EV (ma su questo dubito), mosse...
Non vedo da nessuna parte la regola che pone limitazioni alle richieste (certo se uno chiede Celebi ed offre Magikarp non si deve sorprendere se nessuno risponderà, ma provare è lecito) né una che obblighi a scrivere Evs, Natura eccetera (anche se è indubbio che aiuti quando si scambiano pokemon competitivi).

Bensì c'è questa regola:

3) Niente spam, se non siete interessati a scambiare qualcosa astenetevi dal postare.
Insomma, non sei un moderatore quindi non comportarti come tale.

Top Bottom