Cerco/offro singoli Pokémon

Black_Sun

Zoidberg
Cerco un Mamoswine, non importano IV/EV piuttosto mi servirebbe che fosse di un livello alto (80-100) , purtoppo non posso offrire pokemon Evsati dato che ne ho pochi (giusto quelli che uso) però quello che posso mi va bene.  ^^

Rezk

Passante
Ho risolto per kyogre, grazie lo stesso

Cerco:

-Heracross qualsiasi (anche con natura giusta e Iv buone, in questo caso offrirei qualcosa di meglio)

-Zapdos Timido/Modesto

spizio

Zoidberg
cerco urgentemente questi pokemon,possibilmente con buoni iv:

hitmontop deciso con tecnician e bullet punch 0 evs

azelf ingenua 0 evs trovato

eevee o vaporeon sicura con wish 0 evs

Ultima modifica di un moderatore:

Jondo

Passante
avevo sbagliato sezione lo riscrivo qui mi servirebbe un ditto anche solo da vedere per poterlo prendere in gts pls qualcuno mi puo aiutare il mio codice è 1291 3036 3959 (pkm Platino)

Ho bisogno di un Charmander/Charmeleon/Charizard femmina e assolutamente non hackato. IVs e Natura non importano.

Offro uno tra Latios, Mewtwo, Zapdos e Giratina.

Rezk

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
Ho bisogno di un Charmander/Charmeleon/Charizard femmina e assolutamente non hackato. IVs e Natura non importano.

Offro uno tra Latios, Mewtwo, Zapdos e Giratina.
se non lo riesci a prendere entro una settimana te lo posso dare io, che torno fra 7 giorni.

Mi andrebbe bene zapdos se è legit

Rezk ha scritto:
se non lo riesci a prendere entro una settimana te lo posso dare io, che torno fra 7 giorni.

Mi andrebbe bene zapdos se è legit
Ho fatto già, grazie. Adesso avrei bisogno di Yanma, Dunsparce, Clamperl e Castform.

Edit: solo Castform è rimasto.

Edit: ho ottenuto tutti

Shadow

Passante
pedartu ha scritto:
cerco un mew  vi posso dare 6 pokemon shiny legit;snorlax vespiquen tantacruel weezing roselia gyarados
Lo vuoi legit? Che IVs hanno i tuoi shiny?

Hai qualche preferenza come natura, move set, IVs?

Seby_Guà

Amico
lord carlo il medio ha scritto:
cerco un pichu spunzorezch, chi me lo sa portare?
Se non hai già risolto te lo posso dare io.... pichu spunzorek è il pichu shiny per l'evento di HG/SS? se è questo posso dartelo io =)

syrhmak

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto..volevo sapere se qualcuno poteva darmi il regigigas dell'evento che mi permette di sbloccare i 3 regi in platino..ne ho bisogno per poter trovare i 3 regi al lv 30 da EVsare..io ho la cartuccia originale e non so se va bene anche uno ottenuto tramite pokesav ma se funziona mi va bene anche cheat...mi basta solo che attivi i 3 golemXD  qualcuno può aiutarmi? in cambio non posso offrirvi nulla di eccezzionale..e alcuni dei miei pokemon sono presi con AR..se però posso fare qualcosa ditemelo:) grazie in anticipo

Scizor_95 ha scritto:
Se non hai già risolto te lo posso dare io.... pichu spunzorek è il pichu shiny per l'evento di HG/SS? se è questo posso dartelo io =)
no lo spunzorek non è lo shiny è quello con l'orecchio a stella che ti danno se vai al bosco di lecci con lo shiny dell'evento e a quanto sapevo non può essere scambiato.... se hai bisogno dello spunzorek ti posso passare io lo shiny vai al bosco di lecci e prendi lo spunzorek....basta che poi me lo rendi....

necessito di un jirachi con buone iv (minimo HP15 ATK00 DEF24 SPE12 SPA19 SPD21 comunque se ne ha di più preferisco ; ) ) "LEGIT" natura sicura senza ev.

offro:

dialga lv1 legit natura modesta senza ev (non so le iv poichè di livello 1)

groudon lv50 legit natura scaltra senza ev, iv: HP00/01 ATK22/23 DEF02/03 SPE20/21 SPA24/25 SPD12/13

cavolo, ho saputo ora che fino a qualche tempo fa lo davano con l'eventooo>-<

Terryn

Zoidberg
cerco magmortar urgentemente ivs ed evs non mi interessano  , in cambio posso dare un lugia , electabuzz , moltres uno di questi

Seby_Guà

Amico
PERO ha scritto:
no lo spunzorek non è lo shiny è quello con l'orecchio a stella che ti danno se vai al bosco di lecci con lo shiny dell'evento e a quanto sapevo non può essere scambiato.... se hai bisogno dello spunzorek ti posso passare io lo shiny vai al bosco di lecci e prendi lo spunzorek....basta che poi me lo rendi....
Allora è proprio quello che dico io.... ^^

PERO ha scritto:
necessito di un jirachi con buone iv (specialmente in difesa e vita) "LEGIT" natura sicura senza ev.

offro:

dialga lv1 legit natura modesta senza ev (non so le iv poichè di livello 1)

groudon lv50 legit natura scaltra senza ev, iv: HP00/01 ATK22/23 DEF02/03 SPE20/21 SPA24/25 SPD12/13

e altri a richiesta tra quelli che ho, se siete interessati contattatemi via pm

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cerco un Rotom, possibilmente modesto. In cambio posso offrire starter di prima gen, Gible, Riolu, Spiritomb, Feebas...

Possibilmente, 0 EV.

Cerco Mothim, Burmy o Wormadam, non mi interessano natura ed IVs, e sono disposto a scambiare Pokémon con ottime IVs.

edit: grazie l'ho ottenuto ^^

Top Bottom