Eccomi, ti interessa?? Però da quando l'ho catturato, è rimasto nel PC a prender polvere va bene lo stesso?? XDRezk ha scritto:Cerco Kyogre Heart Gold
Io ho un Lucario e un Riolu,sai percaso se possono fare figli?? Sennò ti posso dare direttamente RioluAnathem ha scritto:Cerco Riolu ( nessuna preferenza per natura etc..) qualcuno puo aiutarmi?
se non lo riesci a prendere entro una settimana te lo posso dare io, che torno fra 7 giorni.Umbreon_91 ha scritto:Ho bisogno di un Charmander/Charmeleon/Charizard femmina e assolutamente non hackato. IVs e Natura non importano.
Offro uno tra Latios, Mewtwo, Zapdos e Giratina.
Ho fatto già, grazie. Adesso avrei bisogno di Yanma, Dunsparce, Clamperl e Castform.Rezk ha scritto:se non lo riesci a prendere entro una settimana te lo posso dare io, che torno fra 7 giorni.
Mi andrebbe bene zapdos se è legit
io te li posso dare....ho anche milotic al 74 cosa hai te di prezioso??senpai_kurea ha scritto:Cerco Feebas e Skarmory, qualsiasi livello, natura e Ivs
Lo vuoi legit? Che IVs hanno i tuoi shiny?pedartu ha scritto:cerco un mew vi posso dare 6 pokemon shiny legit;snorlax vespiquen tantacruel weezing roselia gyarados
Se non hai già risolto te lo posso dare io.... pichu spunzorek è il pichu shiny per l'evento di HG/SS? se è questo posso dartelo io =)lord carlo il medio ha scritto:cerco un pichu spunzorezch, chi me lo sa portare?
no lo spunzorek non è lo shiny è quello con l'orecchio a stella che ti danno se vai al bosco di lecci con lo shiny dell'evento e a quanto sapevo non può essere scambiato.... se hai bisogno dello spunzorek ti posso passare io lo shiny vai al bosco di lecci e prendi lo spunzorek....basta che poi me lo rendi....Scizor_95 ha scritto:Se non hai già risolto te lo posso dare io.... pichu spunzorek è il pichu shiny per l'evento di HG/SS? se è questo posso dartelo io =)
Allora è proprio quello che dico io.... ^^PERO ha scritto:no lo spunzorek non è lo shiny è quello con l'orecchio a stella che ti danno se vai al bosco di lecci con lo shiny dell'evento e a quanto sapevo non può essere scambiato.... se hai bisogno dello spunzorek ti posso passare io lo shiny vai al bosco di lecci e prendi lo spunzorek....basta che poi me lo rendi....
mi pare tu abbia detto fosse lo shiny...Scizor_95 ha scritto:Se non hai già risolto te lo posso dare io.... pichu spunzorek è il pichu shiny per l'evento di HG/SS? se è questo posso dartelo io =)
PERO ha scritto:necessito di un jirachi con buone iv (specialmente in difesa e vita) "LEGIT" natura sicura senza ev.
offro:
dialga lv1 legit natura modesta senza ev (non so le iv poichè di livello 1)
groudon lv50 legit natura scaltra senza ev, iv: HP00/01 ATK22/23 DEF02/03 SPE20/21 SPA24/25 SPD12/13
e altri a richiesta tra quelli che ho, se siete interessati contattatemi via pm
eevee come lo vuoi?Albe345 ha scritto:Cerco Donphan e Evee