Cerco/offro singoli Pokémon

poliwhirl

Passante
ciao a tutti cerco i seguenti pokemon con 4 e.m. (natura, iv, ball e sesso non mi servono)

le e.m. non devono essere mosse che i pokemon possono imparare tramite livello o tramite tutor (fatta eccezione per scatterbug)

kabuto (HA)

aerodactyl (HA)

torchic (HA)

chimchar (HA)

cranidos (HA)

tepig (HA)

oshawott (HA)

pansear

pansage

panpour

tirtouga

archen

zorua

chespin (HA)

froakie (HA)

tyrogue (HA) bullet punch, rapid spin, high  jump kick + 1

ralts scambiaposto + 3

paras rototiller, wide guard + 2

Scatterbug (insettocchi)

fatemi sapere se potete aiutarmi

Cerco Torchic con HA (Speed Boost).
ne ho uno shiny flawless che mi avanza. te lo regalo volentieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
offro 20 tra eventi e sfkb per il codice di pikachu :)

https://docs.google....t#gid=410089270

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?s=4b9ed1702c65781cce95c4dfc7b38c9c&showtopic=23957

scrivete qua o mandate un pm

EDIT: volendo posso anche offrire shiny non clonati con prova di legittimità ma ovviamente non arrivo ad offrirne 20 
blinkkk.png
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao ! Cerco un groudon BP per la sfida primordiale .

Deve essere di natura decisa e possibilmente con iv decenti .

Va benissimo anche se clonato .

Scambio quello che ho nel mercatino ! Dato che è leggendario offro anche due pokemon battle ready :)

Fatevi sentire in MP :_:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi aiuti a trasportare da pokemon x a pokemon zaffiro Alpha un zapdos please non chiedete di mattina che sono a scuola
 
Cerco landorus-I natura naive con sheer force ed hidden power ice (quindi deve essere senza pentagono in quanto é ottinibile solo in BW) ed ovviamente flawless, offro flawless/shiny flawless/shiny flawless blue pemtagon/flawless blue pentagon.
 

MegaGoldix

Born to train
Ragazzi ho ricevuto tramite wondertrade un Ditto shiny l. 100 in Chic Ball
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
con 6 IVs (testato a Batikopoli) chiamato ADAMANT, con natura Decisa e abilità Sosia. Avendo precedentemente già ricevuto un altro Ditto 6 IVs JAP (non shiny) che utilizzo per tentare il Masuda, questo non mi serve dato che avere un genitore cromatico non influenza la cromaticità del nascituro, quindi lo cedo volentieri in cambio di un Onix shiny al l. 1, maschio, con più IVs possibili (ma se è carente in velocità è perfetto), natura Placida e abilità Vigore, possibilmente in Peso Ball
Peso_Ball_Sprite_Zaino.png
(per la Ball valuto anche altre proposte). Se interessati contattatemi tranquillamente tramite MP. Dal momento che non posso garantirvi che non sia un Cheat avendolo ottenuto per caso, non pretendo assolutamente che l'Onix sia legit, mi basta solo che abbia i requisiti sopraelencati, poi come l'avete ottenuto non è assolutamente un problema per me. Ultima richiesta, se possibile vorrei fosse soprannominato Goldix. Grazie mille!

P.S.: se vi dovesse servire avendo molti soldi nella versione posso dare al Ditto uno strumento a richiesta (o se ce l'ho già aggiungerlo).

EDIT: Risolto grazie!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
Ciao a tutti, io ci provo

ho bisogno di

kangaskhan

chespin

foongus (regenerator)

slowpoke (regenerator)

natura iv indifferenti, tanto faccio io, poi ovvio se hanno qualche iv meglio, grazie!
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco due Pokemon:

- Volcarona Bold nature

- Aegislash Quiet (em Wide Guard)

Offro quel che vedete nel mercatino (è chiuso ma vabbe) piu altri battle ready col pentagono (chiedete e vi dirò se li ho) :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco gurdurr/conkeldurr Adamant (Trait: Guts) ivs 31/31/31/x/31/31 (meglio shiny ma va bene anche normale) . Qualcuno che può aiutarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom