Cerco/offro singoli Pokémon

gGiova

e-ehi.
Mi serve la sola visione scambio/riscambio (non mi serve tenerli) dei tre uccelli leggendari, causale dex.
La chiedo in forma di favore, ma se chi ha vuole qualcosa in cambio possiamo vedere.
 

Brock

gnam
Cerco qualcuno disposto a breedarmi un Delibird maschio timido (non mi interessa l'abilità)  con le seguenti egg moves:

- Spikes
- Rapid Spin
- Icy Wind
- Destiny Bond
 
Posso offrire molti pokemon con abilità nascoste con 4-5 iv o in ball rare, quindi chiedete pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un latios flawless timido o modesto! Se qualcuno cel ha mi contatti in messaggio privato :) grazie in anticipo
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Cerco un Thundurus . Lo vorrei di natura possibilmente modesta/timida . Deve avere hp ice e soprattutto deve essere blue pentagon ( catturato a hoenn per chi non lo sapesse ) .

Offro anche due pokemon competitivi già pronti per lottare :)
 

IronDave

Zoidberg
Ciao a tutti , qualcuno di voi potrebbe scambiarmi uno starly femmina con abilità nascosta temerarietà ?

Chi l avesse e fosse interessato allo scambio , mi contatti per mp per metterci d'accordo !
 
Cerco un Ditto con 6 IVs (possibilmente non inglese) e vari altri Ditto con 30 in una o più statistiche, e anche uno con 0 IVs in Speed per iniziare a breedare.
 

Loriprato

Zoidberg
Cerco urgentemente un keldeo . Sono disposto a dare qualsiasi pokemon anche leggendario l importante e che si possa trovare su oras . E un anno che aspetto l evento di keldeo ma l hanno fatto solo in giappone.

Vi pregooo??

Il mio codice amico su oras e

4227-3496-4604
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco un Avalugg. Non mi importa nulla, basta sia maschio, mi serve per passare delle egg moves e basta :) Ve lo ridò anche se vi serve (non so quando però) :)

EDIT: risolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom