Cerco/offro singoli Pokémon

Gyuly

Easy peasy Japanese
Saaalve !

Cerco un goodra natura modesta con abilità viscosità flawless e possibilmente già evsato , ma va bene anche se non lo è .

Offro in cambio altri pokemom competitivi già pronti per lottare (evsati,flawless,ecc..) , tra cui :

Hydreigon

Sylveon

Infernape

Tyranitar

Gardevoir

Rotom-w

E molti altri :)

Contattatemi in MP please !
 

poliwhirl

Passante
ciao gente cerco 10 uova di ognuno di questi pokemon. scrivo a lato le caratteristiche

Bagon Rock Head Adamant 31 31 31 X 31 31

Pinsir Hyper Cutter Jolly 31 31 31 X 31 31 (mi bastano 6 uova)

Klefki Prankster Calm 31 X 31 31 31 31

Tepig Thick Fat Adamant 31 31 31 X 31 31

Oshawott Shell Armor Modest 31 X 31 31 31 31

Omanyte Swift Swim Modest 31 X 31 31 31 31

Kabuto Swift Swim Adamant 31 31 31 X 31 31

Spritzee Aroma Veil Relaxed 31 X 31 31 31 31

Swirlix Unburden Adamant 31 31 31 X 31 31

per sapere se un uovo è flawless vi basta salvare, schiudere l'uovo, controllare il pokemon e se è flawless spegnere e scambiarmelo

offro https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270o shiny flawless kb (cercate il mercatino o chiedete) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi prenoto per le uova di bagon, proprio tra ieri e stamattina ho schiuso un paio di adamant flawless (con Dragon Dance) e non ci dovrei mettere molto a farne una decina.

Quanti ne posso scegliere?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao !

Cerco un heatran modesto flawless o semi-flawless .

Lo so : si può catturare in oras ma sono un mona che lo ha catturato alla prima senza softresettare , quindi datemi una mano :)

Offro pokemom competitivi già pronti per lottare . Visto che è leggendario ve ne posso anche dare 2 .

Sentiamoci in MP :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per heatran modesto (semiflawless) vi offro 2 tra questi a vostra scelta (sono anche già evsati per la maggior parte) :

whimsicott

liepard

blastoise

sableye

gardevoir

tyranitar

rotom

arcanine

infernape

malamar

sylveon

hitmontop

hydreigon

lucario

crobat

gliscor

metagross
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
offro 20 tra eventi e sfkb per il codice di pikachu :)

https://docs.google....t#gid=410089270

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?s=4b9ed1702c65781cce95c4dfc7b38c9c&showtopic=23957

scrivete qua o mandate un pm

EDIT: volendo posso anche offrire shiny non clonati con prova di legittimità ma ovviamente non arrivo ad offrirne 20 
blinkkk.png
 

IronDave

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi ... c è qualcuno che ha per caso :

- ducklett con HA "idratazione"

- natu con HA "magispecchio"

da scambiarmi ???

posso offrire :

- pokemon con HA interessanti

- pokemon con nature ed iv buoni

E poi altro ancora , dipende da cosa vi serve . Per chi li avesse , mi scriva un messaggio privato per metterci daccorso !

Grazie in anticipo ?
 

Mawi

Pokémon dominante pigro
                        
719.gif


Diancie @ Diancite

Nature: Naive

Ability: Clear body

EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe  

Moveset:

- Moonblast

- Diamond Storm

- Earth Power

- Hidden power Fire
 

Mawi

Pokémon dominante pigro
ho destincomune e voglio 

                        
719.gif


Diancie @ Diancite

Nature: Naive

Ability: Clear body

EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe  

Moveset:

- Moonblast

- Diamond Storm

- Earth Power

- Hidden power Fire
 

TheLeo

Passante
ho destincomune e voglio 

                        
719.gif


Diancie @ Diancite

Nature: Naive

Ability: Clear body

EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe  

Moveset:

- Moonblast

- Diamond Storm

- Earth Power

- Hidden power Fire
Azz dici poco, leggenda evento con HPfuoco...

Se hai qualcosa di interessante da offrire posso fare un paio di domande in giro.

Se ti accontenti senza HP ce ne ho uno Naive quasi flawless da poter scambiare
 

Melon Vodka

Passante
Ciao ragazzi, non ho mai usato questo topic per alcuni motivi che spero non si confermino. Sto cercando (anche uno sputo di clone) questo:

 
groudon.gif
 Groudon | Blue Pentagon
Nature: Adamant - Ability: Drought
IVs: 30-31/31/31/X/31/31​
 ​
Do qualsiasi cosa, posso arrivare anche a due pokémon. Non provate a darmene uno hackato perchè me ne accorgo e vi faccio bannare/Hackerare/crackare. Posso farlo, sappiatelo e vivete nel terrore.

No, stupidaggini a parte (ma me ne accorgo se è hacked), questo è il mio mercatino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi,ho ottenuto destinocomune non mi serve più.

Mi interessa avere un ditto legit con 5 o 6 iv,ho appena catturato cresselia nel caso vi interessi.

Ps i ditto come si trovano qui? Solo sull isola miraggio che posso trovare una sola volta al giorno?

Ragazzi è possibile che senza softerettare ne fare nulla ho scoperto di avere un latios con 5 iv catturato durante l avventura normalmente?
 

DDX

Great!
Mod
Voglio solo ricordare che in questo topic si richiedono Pokèmon, non è un posto dove scrivere quello che vi pare.

E vi invito a uppare una vostra richiesta una volta al giorno, non ogni due ore.
 

Phemt

Zoidberg
Salve, cerco un'anima pia che possa darmi mudkip e turtwig.

Io posso offrire maschi e femmine di pokemon breedati con 3-4 IVs al 31 di:

Magikarp

Charmender

Deino

Bagon

Mawile

Gastly

Grazie
 
Ragazzi ma come faccio a far apparire ditto sull isola miraggio? Ho provato a scambiare kyogre per un ditto sul gta ma non me lo fa fare,nessuno che me lo scambia anche magari un sitto con 3iv e un altro con 3 ivs grazie
 

Strax

Smogon Loyalist
Guarda che se offri Kyogre per un Ditto in GTS ti mandano un Ditto random con 0 IVs e ti sei giocato il leggendario :D :D :D

Comunque ti han già detto di uppare una volta ogni 24 ore, non 20 volte al giorno.
 
  • Like
Reazioni: DDX
Cerco qualcuno che mi aiuti a spostare un bel po' (18) di Pokémon da Y a OR, offro due breeding projects a scelta.

fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
ragazzi io avrei bisogno di un scyther con defog di natura cauta.. qualcuno cel ha? anche solo uno scarto ...e con l ' abilità tecnico.
 
Top Bottom