Cerco/offro singoli Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
Risolto per froakie , ma cerco ancora eevee . Se lo avete contattatemi plis!

EDIT : Oltre a eevee cerco anche un kangaskhan deciso ... Mandate MP per trattative

Risolto anche per eevee grazie a strax ..ora manca solo kangaskhan deciso ... :)
Lo ho io e posso ancje regalartelo, ma dovrai aspettare un po' che ho il caricabatterie rotto e devo prenderne uno nuovo xd
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Risolto per froakie , ma cerco ancora eevee . Se lo avete contattatemi plis!

EDIT : Oltre a eevee cerco anche un kangaskhan deciso ... Mandate MP per trattative

Risolto anche per eevee grazie a strax ..ora manca solo kangaskhan deciso ... :)
risolto anche per kanga questa volta grazie alla GTS , incredibile ma vero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sto cercando una Eevee femmina modesta, con abilità nascosta Presagio e 5iv o anche meno (tranne atk, ma deve avere necessariamente 31iv in Satk). Offro fino a cinque strumenti acquistabili nella Villa Lotta, in base al numero di iv a 31 della Eevee (ma max 1 capsula abilità).

Vi prego, se avete una benedetta Eevee con questi requisiti contattatemi in mp, perché mi sono rotto di schiudere maschi o femmine con Adattabilità.

Edit: risolto.

Riedit: cerco anche un ditto 6iv, non mi importa se clonato, cheat o quello che volete: basta che mi aiuti col breeding. Offro sei strumenti della Villa Lotta (max 1 capsula abilità però).

Risolto tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ragazzi cerco un chimchar con almeno 3-4 iv e possibilmente natura decisa .

Contattami in MP per trattatitive .

Fatevi sentire prima del primo luglio possibilmente perché poi in vacanza non ho internet .

EDIT : quasi dimenticavo : deve aver hidden ability
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ragazzi cerco un chimchar con almeno 3-4 iv e possibilmente natura decisa .

Contattami in MP per trattatitive .

Fatevi sentire prima del primo luglio possibilmente perché poi in vacanza non ho internet .

EDIT : quasi dimenticavo : deve aver hidden ability
Lo ho io, mandi natura allegra =/
 

alexkibaku

Umile Lavoratore....
Cerco un ditto con 6iv per favore, qualsiasi natura..posso offrire dei leggendari o qualche Pokémon shiny (con iv casuali)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco qualcuno che abbia un Flabebé con la HA, in premier ball o (ancora meglio) qualcuno con Safari Amico Folletto (con Flabebé, obv) ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom