Cerco/offro singoli Pokémon

Nilo GoH

Zoidberg
Mi servono: Slowpoke con rigenergia e iv casuali, thundurus flawless timido con hp ice, mew e i latwins flawless con defog. Essi devono essere legit, anche cloni, ma legit. Offro shiny flawless ready to competitive, per chi non ha il powersaves ne ho 6-7 mentre per chi lo ha posso offrirgli tutti, purché li cloni e me ne dia una copia. Accetto anche un pokemon per volta, in quel caso offro 2 shiny flawless, tranne per Slowpoke, per lui offro un cucciolo flawless non evsato
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
cerco qualcuno che ritiri per me pachirisiu(deve essere nn clonato chon foto del ritiropoi spiego tutto per mp) che distribbiuranno ai nazionali italiani tedeschi e inglesi offro fino a 10 pkmn dal mio mercatino https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=23751 che spero di finire presto contatti x mp
default_swirlix.gif
up c_c
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi servono: Slowpoke con rigenergia e iv casuali, thundurus flawless timido con hp ice, mew e i latwins flawless con defog. Essi devono essere legit, anche cloni, ma legit. Offro shiny flawless ready to competitive, per chi non ha il powersaves ne ho 6-7 mentre per chi lo ha posso offrirgli tutti, purché li cloni e me ne dia una copia. Accetto anche un pokemon per volta, in quel caso offro 2 shiny flawless, tranne per Slowpoke, per lui offro un cucciolo flawless non evsato
Ho Slowpoke con rigenergia, 5IV a 31 (non flawless però), interessa? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nilo GoH

Zoidberg
Interessa, per i 5 IV ti offro uno shiny flawless legit a scelta tra mamoswine Max atk e speed, scizor max atk e ps, altaria Max ps e sp. Def, conkeldurr Max atk e ps, metagross Max atk e speed, goodra Max sp. Def con 80 evs in ps e i restanti in sp. Atk, tutti a parte altaria e goodra sono al lv. 100
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco urgentemente

#123 Scyther con Cuordeciso (solved)

#320 Wailmer con Pressione (solved)

Cranidos con Forzabruta

#410 Shieldon con Antisuono (solved)

Vanno bene con qualsiasi natura ed IV, m'interessa la Hidden Ability.

E UPPO per Shiny Cresselia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andreves

Zoidberg
Offro Ferroseed (con futura abilità nascosta - Presagio o anche con Spineferrate);

5 ivs al 31 (ps - attacco - difesa - attacco speciale - difesa speciale);

Due mosse uovo: parassiseme e levitoroccia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andreves

Zoidberg
Offro un Magikarp con:

- abilità Prepotenza (una volta evoluto in Gyarados)

- natura Decisa (+attk / - attk speciale)

- 5 ivs al 31, eccetto attacco speciale

Avrei bisogno di un Eevee Timido con 5 ivs, escluso l'attacco
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco un Roselia/Roserade maschio di livello alto (almeno sopra il 40)... Chi ce l'ha mi contatti per MP :)

Risolto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Sampey, io ce l'ho. In cambio mi servirebbe Tyrogue 5 ivs (no att. speciale) con natura scaltra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Cerco Tyrogue 5 ivs (no att. speciale) con natura Scaltra. Chi è disponibile a uno scambio mi contatti in privato.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Certo un Eevee femmina dal Dream World (meglio se con HA). Va bene anche una qualsiasi eevoluzione, m'interessa sopratutto la Dream Ball. Solved ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Cerco abbastanza urgentemente un tyrogue .

Deve essere di natura cauta (careful)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lunar

Zoidberg
Offro 29 Azumarill sfkb, natura decisa, abilità macroforza. 5 ivs perfette.

Cerco altri sfkb o sfhb, possibilmente legit e con i ricordi (potete controllarli davanti al centro pokémon di Fluxopoli/Porto Alghepoli). Accetto anche offerte di pokémon flawless, magari con una pokéball abbinata.

Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per favore cerco

-Eevee modest con HA

-froakie timid con HA

Offro quello che ho nel mercatino .

FATEVI SENTIRE AL PIÙ PRESTO PER MP GRAZIE !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per favore cerco

-Eevee modest con HA

-froakie timid con HA

Offro quello che ho nel mercatino .

FATEVI SENTIRE AL PIÙ PRESTO PER MP GRAZIE !!!!
Risolto per froakie , ma cerco ancora eevee . Se lo avete contattatemi plis!EDIT : Oltre a eevee cerco anche un kangaskhan deciso ... Mandate MP per trattative

Risolto per froakie , ma cerco ancora eevee . Se lo avete contattatemi plis!

EDIT : Oltre a eevee cerco anche un kangaskhan deciso ... Mandate MP per trattative
Risolto anche per eevee grazie a strax ..ora manca solo kangaskhan deciso ... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom