Cerco/offro singoli Pokémon

ROMALS

Zoidberg
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a darmi un Ditto di natura allegra anche senza iv buone l importante e che abbia la natura allegra. Scrivetemi in privato
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokeden

the den
Salve cerco uno Shaymin qualsiasi non importano Ivs Evs o quant'altro,posso offrire molti leggendari di cui non sò Ivs ed Evs (quindi se volete scambiare dovete dimenticare Ivs ed Evs nature ecc..)
 

Andri91

Zoidberg
Cerco un Celebi con qualsiasi mossa o statistica

Offro in cambio un mew shiny (cheat)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Phemt

Zoidberg
Salve

sto cercando un ditto da 6 iv per breedare

comunque per chi fosse interessato posso dar via dei charmender Lesti da 5iv
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco Buneary femmina con abilità dw in dream ball.

Cerco anche pokemon a caso femmina in pokeball rare.
Ciao, puoi dare un'occhiata al mio mercatino per la tua seconda richiesta :) (in effetti dovrei avere anche Buneary se non ricordo male).
Cerco pokemon in pokeball di HGSS, per favore contattatemi in MP per mettersi d'accordo. e.e
Idem tu, mrthecelebi :) se ti servono per la forma non shiny ne ho parecchi. Mandami un PM ^^
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao ragazzi ho una richiesta un po' particolare , quindi va benissimo anche se il pokemon che mi date è cheat(powersave o altro) tanto faccio le uova .

Cerco riolu con almeno 3-4 iv, egg moves pugnosarica e sono qui e natura decisa .

Contattatemi in MP per trattare .

:)

:) :)

:) :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

KintaroHD

Zoidberg
Ragazzi sto cercando un clefable ottenuto su pokemon smeraldo o rosso fuoco/verde foglia, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmelo o da regalarlo? mi serve perchè gli devo insegnare la mossa cova-uova ed è l'unico modo per avere un clefable per le battaglie online, Grazie!
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ragazzi sto cercando un clefable ottenuto su pokemon smeraldo o rosso fuoco/verde foglia, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmelo o da regalarlo? mi serve perchè gli devo insegnare la mossa cova-uova ed è l'unico modo per avere un clefable per le battaglie online, Grazie!
Guarda che nelle battaglie online possono essere utilizzati solo Pokemon nati a Kalos (X/Y) o a Hoenn in Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao ragazzi ho una richiesta un po' particolare , quindi va benissimo anche se il pokemon che mi date è cheat(powersave o altro) tanto faccio le uova .

Cerco riolu con almeno 3-4 iv, egg moves pugnosarica e sono qui,abilità fuocodentro e natura decisa .

Contattatemi in MP per trattare .

:)

:) :)

:) :) :)
Scusate se uppo dopo poche ore ma mi serve urgentemente , chiedo a qualcuno disponibile con powersave se può essere così gentile da farmelo , trattiamo in MP vi vengo incontro . Offro molti pokemon ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

KintaroHD

Zoidberg
Guarda che nelle battaglie online possono essere utilizzati solo Pokemon nati a Kalos (X/Y) o a Hoenn in Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Grazie per la risposta, ti volevo chiedere una cosa..

Posso utilizzare i pokemon che non sono nati su pokemon x/y e su oras per le battaglie online non competitive? Cioè lotte organizzate con il PSS. (Player Search Sistem)
 

Strax

Smogon Loyalist
Grazie per la risposta, ti volevo chiedere una cosa..

Posso utilizzare i pokemon che non sono nati su pokemon x/y e su oras per le battaglie online non competitive? Cioè lotte organizzate con il PSS. (Player Search Sistem)
Puoi, ma gurda che Clefable non trasmette Soft-Boiled per accoppiamento, quindi o te ne procuri uno flawless di Gen III oppure lo usi con Moonlight/qualcos'altro ;)
 

KintaroHD

Zoidberg
Puoi, ma gurda che Clefable non trasmette Soft-Boiled per accoppiamento, quindi o te ne procuri uno flawless di Gen III oppure lo usi con Moonlight/qualcos'altro ;)
Sisi, ne sono all'occorente, io vorrei trovare uno di Gen III poi se non ha soft-boiled ho il power saves per aggiungerci la mossa cova-uovo, me lo faccio prestare da un mio amico perciò...
 

Strax

Smogon Loyalist
va benone , entro quando riusciresti a farmelo ?

Ma poi tu hai tutti i pokemon del mondo non saprei manco cosa offrirti !
Mi ci metto adesso, ovviamente senza IV particolari, a quello poi ci pensi tu :) Se invece ti serve flawless allora passo la mano xke non ho tempo ^^
 

Yombi

Zoidberg
Offro diversi scarti di bredding di un garchomp natura allegra alcuni anche con 3 o 4 IV al 31! Scrivetemi un MP non cerco nulla di preciso!
 
Top Bottom