Cerco/offro singoli Pokémon

Proeliator

Zoidberg
Salve cerco qualcuno che ha battuto la lega in oras ho bisogno di che insegni gigassorbimento al mio venusaur, in cambio offro uno degli scarti di bulbasaur con HA

O anche altro, contattatemi :)
 

Proeliator

Zoidberg
Cerco Thundurus legal o legit 31/x/31/31/31/31 di natura calma timida o modesta

offro Groundoun cromatico di natura decisa x/x/31/31/x/31

Groundoun è andato ne ho un altro cromatico e deciso ma senza alcun iv
 
Ultima modifica di un moderatore:

KnightAlex

Zoidberg
Salve ragazzi! Cerco un Ditto 4/5/6 IV la.natura non mi interessa.Ho poco da scambiare avendo appena completato ORAS ed e difficile reperire i ditto.Vedete voi thanks!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco lanturn di natura calma, il resto non è importante
default_meow.gif
 

fleepter

Passante
Cerco codice di gs zard (solo il.codice cerco) offro shiny schiusi su reditt con prove legg di oras softresettati da me e qualke evento contattatemi x mp:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter. Offro in cambio un breedject,ringrazio in anticipo chi si fa avanti :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Regalo tutti i pokemon nell'immagine sottostante, tutti flawless

Non chiedo niente in cambio (se volete darmi qualcosa è a discrezione vostra), l'unica cosa che chiedo è di non redistribuirli

2mi1g21.jpg
 

GbColo

Passante
Regalo tutti i pokemon nell'immagine sottostante, tutti flawless

Non chiedo niente in cambio (se volete darmi qualcosa è a discrezione vostra), l'unica cosa che chiedo è di non redistribuirli

2mi1g21.jpg
Ne approfitto per chiederti tentacool (e se posso chiedertene 2 anche treeko) :) Se ti serve qualche scarto dai un'occhiata al mio mercatino (:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Regalo tutti i pokemon nell'immagine sottostante, tutti flawless

Non chiedo niente in cambio (se volete darmi qualcosa è a discrezione vostra), l'unica cosa che chiedo è di non redistribuirli

2mi1g21.jpg
Lighty,mi metto in coda anche io per chiederti quel Froakie :D Controlla nel mio mercatino se ti serve un breedject dei pokèmon elencati :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ne approfitto per chiederti tentacool (e se posso chiedertene 2 anche treeko) :)

Se ti serve qualche scarto dai un'occhiata al mio mercatino (:
Lighty,mi metto in coda anche io per chiederti quel Froakie :D Controlla nel mio mercatino se ti serve un breedject dei pokèmon elencati :D
Come già scritto, son regali, quindi non voglio nulla in cambio
default_meow.gif


Appena potete mandatemi un mp per accordarci sugli orari
default_meow.gif
 
Top Bottom