Cerco/offro singoli Pokémon

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
cerco:

Diancie

Abilità: Corpochiaro

Natura Lesta

- Forza Lunare

- Diamantempesta

- Geoforza

- Introforza [FUOCO]

offro molto
non vorrei dire una stupidaggine ma diancie non impare Geoforza.. Poi io il mio non l'ho allenato molto e non so bene se salendo di livello può,ma mi sembra che non impari molte mosse utiliComunque cerco un mew(natura ivs ecc... Qualsiasi,basta che si Mew)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco i leggendari esclusivi di AS. Non mi importano IV e nature, visto che servono per il pokédex, basta che siano legit, e non gennati o simili (in gts ormai sono tutti farlocchi). Posso offrire leggendari old gen o, nel caso qualcuno sappia clonare, gli esclusivi di OR che ho già.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ragazzi cerco i leggendari esclusivi di AS. Non mi importano IV e nature, visto che servono per il pokédex, basta che siano legit, e non gennati o simili (in gts ormai sono tutti farlocchi). Posso offrire leggendari old gen o, nel caso qualcuno sappia clonare, gli esclusivi di OR che ho già.
Qualcosa ho, non sono competitivi ma se li vuoi x il dex van bene no? Devo solo controllare che siano legit visto che me li hanno scambiati (ma hanno natura e iv ad minchiam quindi credo siano legit xD)
 

mega andrea

Zoidberg
cerco scarti di breed di annoyer wall e setter  con egg move natura e abilita giusta ivs random offro sfkb minimo 5 scarti per uno sfkbù

428.gif
6 ivs allegra incantevole

531.gif
sicura curacuore 5 ivs tranne in atk 

685.gif
5 ivs tranne spatk decisa agiltecnica 

354.gif
6 ivs decisa indagine 

464.gif
5 ivs tranne speed audace solidaroccia
169.gif
5 ivs tranne atksp allegra intrapasso
up cerco anche servizio pokegenn mandatemi un pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco bulbasaur o evo shiny modesto legit e con hp fire

(Iv spread possibili:

31/30/31/30/31/30

30/30/31/30/31/30

31/31/30/30/31/30

30/31/30/30/31/30)

Offro pokemon dal mio mercatino
 

megaswampert99

Zoidberg
Cerco un semplice gible con l'abilità cartavetro ( natura qualsiasi ) e un togepi natura calma e abilità leggiadro, per lo scambio contattatemi in privato, vi prego ho urgente bisogno al più presto
 

fleepter

Passante
Cerco codice amaura evento offro pkmn con 4e.m

In belle ball o sfpb schiusi su reditt :)

A ne cerco + di 1 mandatemi mp se interessati :)
 

poliwhirl

Passante
Cerco codice di amaura e di charizard

offro eventi, sfkb, pokemon in ball vecchie con 4 e.m. e molto altro

se lo avete mandatemi un mp
 

GbColo

Passante
Offro amaura con scendineve lv1 cerco scarti di pokemon femmine in ball speciali, ma se siete interessati fate pure altre offerte :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cerco Bagon timido con qualche IV al 31. Posso offrire Kangaskhan allegri, Honedge quieti, Pawniard decisi, Feebas decisi e Sableye cauti, ovviamente tutti con 4-5 IV al 31.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco caterpie o evo timid HA.

Se lo avete già flawless tanto meglio,se no va bene anche uno scarto,basta che in tal caso sia femmina e con l'abilità nascosta (tinted lents-lentifumè)
 
Top Bottom