Cerco/offro singoli Pokémon

Strax

Smogon Loyalist
Se possibile prenoterei un Treecko :D x lo scambio ci sono domani pomeriggio :) ovvio che se ti serve qualcosa dal mio mercatino te lo do, meglio che darti un junkmon :)
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Regalo tutti i pokemon nell'immagine sottostante, tutti flawless

Non chiedo niente in cambio (se volete darmi qualcosa è a discrezione vostra), l'unica cosa che chiedo è di non redistribuirli
2mi1g21.jpg
ciao,sarei interessato ad uno dei tuoi gligar ! Se vuoi ti contatto tramite MP
 

poliwhirl

Passante
cerco pokemon flawless/scarti non schiusi di cui conoscete l'ESV

offro di più se il pokemon ha uno dei seguenti ESV

0051

0023

2977
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Offro 3 shuckle bold con sturdy, tutti con 4iv a 31 (in realtà sono 5, ma dell'attacco e dell'attacco speciale non mi curo)...

Cerco qualsiasi scarto di breeding che non ho...
 

Thore21

Zoidberg
Salve cerco ditto 6iv (coreano/francese sarebbe meglio ma mi accontento) se siete disposti a scambiare mandatemi un MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco i seguenti scarti con qualche IV e magari EM, ma principalmente mi servono le HA:

-Turtwig - Guscioscudo

-Heatmor - Fumochiaro

-Marill - Mangiaerba

-Tauros - Forzabruta

Offro quanto scritto nel mercatino :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Salve. Mi servono i seguenti pokémon (tutti di 5^). Non mi interessa né livello né ivs né natura né legittimità, mi servono soltanto per registrarli nel dex e farli evolvere. Mi rivolgo a voi perché la GTS mi ha rotto le palle a pretendere che gli diano un Keldeo dando in cambio un Patrat.

-Patrat

-Purrloin

-Pansage

-Pansear

-Panpour

-Basculin

-Tirtouga

-Solosis

-Ducklett

-Vanillite

-Foongus

-Ferroseed

-Cryogonal

-Shelmet

-Stunfisk

-Golett

-Pawniard

Ovviamente anche le evoluzioni dei pokémon sono ben accette.

Contattaemi tramite mp, provvederò ad aggiornare la lista quando man mano ottengo i pokémon che mi servono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Salve. Mi servono i seguenti pokémon (tutti di 5^). Non mi interessa né livello né ivs né natura né legittimità, mi servono soltanto per registrarli nel dex e farli evolvere. Mi rivolgo a voi perché la GTS mi ha rotto le palle a pretendere che gli diano un Keldeo dando in cambio un Patrat.

-Patrat

-Purrloin

-Pansage

-Pansear

-Panpour

-Basculin

-Tirtouga

-Solosis

-Ducklett

-Vanillite

-Foongus

-Ferroseed

-Cryogonal

-Shelmet

-Stunkfish

-Golett

-Pawniard

Ovviamente anche le evoluzioni dei pokémon sono ben accette.

Contattaemi tramite mp, provvederò ad aggiornare la lista quando man mano ottengo i pokémon che mi servono.
Ciao,io avrei pansear e panpour,su pansage non sono sicuro di averlo ma agli altri devo solo far fare le uova
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco leggendari flawless, non mi importa da dove provengono, basta siano legit

Scambio solo con chi clona e mi restituisce una copia. Posso offrire altri leggendari flawless o shiny flawless
 
Raga cerco un ditto 6ivs posso offrirvi heatran, zekrom, cresselia, cobalion, deoxys o jirachi...

Per camerupt01: ho qualcuno che ti serve
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tyran92

Zoidberg
OFFRO scarti di Deino con Egg move Geoforza.

Alcuni sono timidi,altri con nature a caso e IVs spread variabile da 1 a 5 statistiche a 31.

Cerco altri scarti che non ho ;)
 
Top Bottom