Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Eee alla 33esima superlotta all'albero per un cristo di errore (Pyroar è anche normale e non fuoco e furtivombra ha fallito) vengo arato dal dipendente della AEther.

Ma cristo santo cosa è saltato in mente ai produttori quando hanno fatto quell'aborto fuoco normale?

Steph

Great Teacher
Mod
Ulteriore domanda: probabilmente domani dovrò lavorare e non potrò essere a casa per le 3 (orario effettivo del film) lo troverò questo QR code per ottenere Magearna ?
hai accesso ad internet: puoi trovare qualsiasi cosa

Inoltre Magearna tiene un tappo di bottiglia, avrà l'OT del giocatore, e sarà liberamente rinominabile e sincronizzabile. A questo giro ci stanno viziando, Grazie Nintendo.
qualcuno mi sa dire se anche gli altri eventi sono sincronizzabili (per ora solo due: Munchlax e Greninja, ma io li ho già ritirati)?

sarebbe una manna per i prossimi leggendari evento (=Marshadow).

Eee alla 33esima superlotta all'albero per un cristo di errore (Pyroar è anche normale e non fuoco e furtivombra ha fallito) vengo arato dal dipendente della AEther.

Ma cristo santo cosa è saltato in mente ai produttori quando hanno fatto quell'aborto fuoco normale?
E' sempre colpa della sesta generazione.

Gen 6 was a mistake

uYaUYH5.jpg

Tups

Zoidberg
Scusate ma come capisco se il gioco è europeo o Us? Sul mio c'è scritto solo "Pokemon Moon" ma l'ho acquistato in Italia

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate ma come capisco se il gioco è europeo o Us? Sul mio c'è scritto solo "Pokemon Moon" ma l'ho acquistato in Italia
credo dipenda dalla regione del 3ds e non del gioco (perché se non ricordo male è la stessa cartuccia venduta in tutto il mondo).

Gibo

Zoidberg
Scusate avrei bisogno di un chiarimento sui qr code...nel caso completassi il pokedex, posso sempre utilizzare i qr code per ottenere i pokemon come cyndaquil, totodile ecc?

MegaGoldix

Born to train
Mi sorge un dubbio: ma se io porto un geodude normale tramite banca in sole,  allenandolo lì si evolverà in a-graveler o rimarrà normale?

Trontie

Passante
Ragazzi sono veramente euforico:

Il mio primo shiny random di tutti i giochi e pensare che mentre stava caricando la lotta stavo bestemmiando in turco antico perché "proprio quando hai fretta devono apparire i Pokémon selvatici."

Ma comunque sono felice si per il Pokémon in se ma anche perché questa è la conferma che i giochi non hanno uno shiny lock per i rompitori di D1 e quindi posso finalmente mettermi l'anima in pace. Anche se ho smesso di softresettare per Tipo:Zero perché Silvally bianco è più figo.

QGdaXVr.png

79O6zA3.png

Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Ragazzi sono veramente euforico:

Il mio primo shiny random di tutti i giochi e pensare che mentre stava caricando la lotta stavo bestemmiando in turco antico perché "proprio quando hai fretta devono apparire i Pokémon selvatici."

Ma comunque sono felice si per il Pokémon in se ma anche perché questa è la conferma che i giochi non hanno uno shiny lock per i rompitori di D1 e quindi posso finalmente mettermi l'anima in pace. Anche se ho smesso di softresettare per Tipo:Zero perché Silvally bianco è più figo.

Benvenuto nel club del "primo shiny random dopo 15 anni" :D

Top Bottom