ShinyBlue
Passante
Il QR code è valido per sempre.Ulteriore domanda: probabilmente domani dovrò lavorare e non potrò essere a casa per le 3 (orario effettivo del film) lo troverò questo QR code per ottenere Magearna ?
Il QR code è valido per sempre.Ulteriore domanda: probabilmente domani dovrò lavorare e non potrò essere a casa per le 3 (orario effettivo del film) lo troverò questo QR code per ottenere Magearna ?
hai accesso ad internet: puoi trovare qualsiasi cosaUlteriore domanda: probabilmente domani dovrò lavorare e non potrò essere a casa per le 3 (orario effettivo del film) lo troverò questo QR code per ottenere Magearna ?
qualcuno mi sa dire se anche gli altri eventi sono sincronizzabili (per ora solo due: Munchlax e Greninja, ma io li ho già ritirati)?Inoltre Magearna tiene un tappo di bottiglia, avrà l'OT del giocatore, e sarà liberamente rinominabile e sincronizzabile. A questo giro ci stanno viziando, Grazie Nintendo.
E' sempre colpa della sesta generazione.Eee alla 33esima superlotta all'albero per un cristo di errore (Pyroar è anche normale e non fuoco e furtivombra ha fallito) vengo arato dal dipendente della AEther.
Ma cristo santo cosa è saltato in mente ai produttori quando hanno fatto quell'aborto fuoco normale?
Tecnicamente incorretto :^)È un Pokémon, beh.
L'ho fatto pure io! Ovviamente la premier ball è superiore alla timer ball per Solgaleo.Ragazzi ho appena catturato Solgaleo jolly in premier ball, penso che la risposta sia positiva ma chiedo lo stesso, si possono usare i tappi anche su di lui?
ma è quello americano?
Prova tutti e due i codici no?Scusate ma come capisco se il gioco è europeo o Us? Sul mio c'è scritto solo "Pokemon Moon" ma l'ho acquistato in Italia
credo dipenda dalla regione del 3ds e non del gioco (perché se non ricordo male è la stessa cartuccia venduta in tutto il mondo).Scusate ma come capisco se il gioco è europeo o Us? Sul mio c'è scritto solo "Pokemon Moon" ma l'ho acquistato in Italia
Dovrebbe rimanere normale, visto che la Alola form è solo per i Pokémon catturati in S/M.Mi sorge un dubbio: ma se io porto un geodude normale tramite banca in sole, allenandolo lì si evolverà in a-graveler o rimarrà normale?
Perfetto grazie mille :)Dovrebbe rimanere normale, visto che la Alola form è solo per i Pokémon catturati in S/M.
Benvenuto nel club del "primo shiny random dopo 15 anni" :DRagazzi sono veramente euforico:
Il mio primo shiny random di tutti i giochi e pensare che mentre stava caricando la lotta stavo bestemmiando in turco antico perché "proprio quando hai fretta devono apparire i Pokémon selvatici."
Ma comunque sono felice si per il Pokémon in se ma anche perché questa è la conferma che i giochi non hanno uno shiny lock per i rompitori di D1 e quindi posso finalmente mettermi l'anima in pace. Anche se ho smesso di softresettare per Tipo:Zero perché Silvally bianco è più figo.
Di nulla. :)Perfetto grazie mille :)
Finalmente iniziano le gare lotta, qualcuno ha già testato qualcosa?https://3ds.pokemon-gl.com/information/200e0ae6-bd5b-4ca9-8508-ceb361153306
"3 pokemon"
ma perchè
PERCHE' CRISTO si ostinano con queste regole di merda? Io parteciperò solo per avere i 50 PL gratis.