Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ragazzi, sapete se le Ultracreature si possono riprodurre (tra due della stessa specie o con Ditto)?

In questa generazione la torre lotta imbroglia di più. 

W8XW WWWW WWW2 4KRK

Questo è il video lotta, non si può subire tutta questo Hax
Volevo vederlo, ma non ho capito come accidenti fare. Se vado nei video lotta, non me ne fa cercare altri perché non sono connesso ad internet immagino: c'è un modo per collegarsi ad internet senza entrare nel Festiplaza? Perché se esco da lì, la connessione viene interrotta e non mi pare che da lì dentro io possa accedere ai video lotta.

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Volevo vederlo, ma non ho capito come accidenti fare. Se vado nei video lotta, non me ne fa cercare altri perché non sono connesso ad internet immagino: c'è un modo per collegarsi ad internet senza entrare nel Festiplaza? Perché se esco da lì, la connessione viene interrotta e non mi pare che da lì dentro io possa accedere ai video lotta.
Entra nel festiplaza, poi nella porticina bianca oltre il ponte in alto appena entri.

Parla con il pc e guarda i video lotta :)

Ah, ecco, mi era sfuggita questa cosa, ti ringrazio.

@Too Much Water. sto ridendo troppo.

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
mi piacerebbe ritrovare i dati sulle vendite passate che avevo trovato e confrontarli. penso abbiano battuto anche ogni record dei precedenti Pokémon tranne RBY.
Intanto: Pokémon Sun & Moon sold 425K units in France during their first week, making it the biggest launch ever for Nintendo in France. In comparison XY sold 125k and ORAS 180K.

http://www.lefigaro.fr/secteur/high-tech/2016/12/02/32001-20161202ARTFIG00173--pokemon-soleil-et-lune-pulverise-les-records-de-nintendo-en-france.php?redirect_premium

Trontie

Passante
Io credo davvero che ci sia un qualche Shiny Lock per chiunque abbia rotto il DY

Too Much Water.

The Sorrow.
Vai nel castello del festiplaza, alla destra c'è un pc, li inserisci il codice e te lo fa vedere

1480733932730.png

TFW crabominable avrebbe potuto essere così e invece abbiamo quell'aborto dimenticato da arceus

Pence

Amico
Crabrawler è cosi strano da essere inaspettato. Il fatto di avere quell'occhio mezzo chiuso gli da un nonsochè di "cool" tale da renderlo irresistibile. Per dire è il primo Pokémon che rinomino dai tempi di RF/VF, e, nonostante stia diventando una pippa, lo porto ancora con me in squadra e lo porterò dentro la Sala d'Onore (se c'è una Sala d'Onore).
Poi quando si volta dopo aver battuto il dominante:

images

Trontie

Passante
Ho momentaneamente interrotto il mio soft-reset per...  visto che dopo tre giorni ancora niente e perciò ho deciso di provare a prendere prima il cromamuleto. Attualmente la mia situazione del Pokédex è questa:

Pokédex di Alola - 43%;

Pokédex di Mele Mele - 68%

Pokédex di Akala - 44%;

Pokédex di Ula Ula - 42%;

Pokédex di Poni - 57%.

Una cosa bella del S.O.S chaining è che permette di trovare Pokémon evoluti altrimenti introvabili, come Crobat. Anche se è una cosa lunghissima da fare.

XMandri

back from hell
Ma trovare gli shiny con l'SOS chain è sopportabile, vero? In XY ricordo che ho trovato skrelp shiny dopo 20 pescate, è una cosa del genere giusto?
Mettiamola così 

Se non porti riciclo + baccamela, la vera sfida è vedere uscire lo shiny prima che l'intero party finisca le mosse da tirare

Tanino343

Tokyonino!
Ma trovare gli shiny con l'SOS chain è sopportabile, vero? In XY ricordo che ho trovato skrelp shiny dopo 20 pescate, è una cosa del genere giusto?
Ho letto di persone che hanno fatto giorni di SOS e al massimo hanno trovato poké con HA; io personalmente aspetterò per poi andare di TSV abuse, almeno li avrò anche flawless.

ThunderShowoff

Zoidberg
Finora ho usato le chain solo per beccare i pokemon vincolati alle condizioni metereologiche.

Sono arrivato all'Isola Exeggutor. Devo dire che è stata na fatica.

Comunque la chain di 'sto gioco almeno sulla carta è meno stressante della precedente (fare i passettini per ore era una rottura e appena sbagliavi e lo facevi fuggire giù di impreconi).

Bisognerà però allestirsi un team adatto per fare le chain. Al momento vorrei finire il gioco.

Una tattica per trovare un Mareanie con HA, sviluppata con il prezioso aiuto di @Pence (in realtà ha fatto quasi tutto lui)

Premesso che Mareanie attaccherà il Corsola ed interromperà la chain, dovrete ben mettervi al riparo da questa situazione, in quanto il primo Mareanie che chiamerà in soccorso non avrà quasi certamente l'HA.

1) Catturate uno Sneasel sul Monte Lanakila (Lega Pokémon, appena scendete con l'ascensore);

2) Fategli apprendere la mossa Falsofinale utilizzando una MT;

3) Volate ad Hau'oli (zona commerciale), salite nel Percorso 2 e, nella prima zolla di erba sulla sinistra, cercate uno Smeargle (possibilmente al livello 10 e non oltre, vi spiegherò perché). Attaccatelo dunque con Falsofinale, che vi copierà con Schizzo;

4) Catturate Smeargle (che avrà copiato la prima mossa utile - False swipe). Livellatelo all'11 (ecco perché non dovete catturarlo oltre il 10, altrimenti poi dovrete portarlo al 41 per fargli apprendere la quarta mossa), imparerà il secondo Schizzo;

5) Volate all'Isola Exeggcutor di Poni, catturate un Exeggcute, che conosce la mossa Affannoseme;

6) Tornate al Percorso 2 e fate lo sketching: fatelo apprendere a Smeargle e questa volta non catturatelo. Switchate nel vostro Smeargle e utilizzate Schizzo per apprendere Affannoseme. Ottenuta la seconda mossa, livellatelo al 21 per il terzo Schizzo;

7) Ora dovrete sketchare una mossa d'attacco (io consiglio fulmine, tutti avete un Munchlax schiavo ottenuto con il dono segreto - ecco, utilizzatelo nello stesso modo in cui abbiamo utilizzato Exeggcute nel punto 6);

8) Volate a Poni e catturate Tapu Fini. Portatelo al Centro Pokémon sul Monte Lanakila e, con una Squama Cuore, fategli ricordare Ondasana tramite la vecchietta ricordamosse;

9) Sketchate quest'ultima mossa a Smeargle (che avrete dovuto livellare per forza al 31);

10) Volate nel mare di Mele Mele, tra gli scogli a sud-est del laboratorio di Kukui: iniziate a pescare con l'amo e cercate un Corsola (magari al primo posto in squadra utilizzare un Synchro con la natura desiderata - consiglio natura Sicura per Mareanie).

Una volta trovato Corsola, avrete le mosse giuste per trovare il vostro Mareanie con HA: Falsofinale ed eventuali (consigliate) fifasfere per ridurlo ad un 1 PS ed attivare la S.O.S. chain, Affannoseme per controllare l'abilità del Mareanie che vi apparirà nella chain, Ondasana per curare il Corsola in modo che quel piccolo bastardino di Mareanie non rompa la chain ed infine Fulmine - od altra mossa d'attacco - per uccidere i Pokémon inutili che appariranno.

Spero di essere stato d'aiuto!
Ma se mareanie usa velenospina e avvelena corsola?

latest

Top Bottom