[DS] Final Fantasy III

Max.

Meh.
dB37W0nV4GKiarvSB_3AQjTLhYlPiWfJ.jpg


Il 4 Maggio 2007 finalmente arriverà anche da noi su NDS questo Retrogames riesumato dal mitico NES, per ora è stato l'unico Final Fantasy che non è mai arrivato ad occidente, avrà una grafica tutta in 3D con nuovissime subquest e il sistema delle classi.

Ecco cosa c'è scritto sul sito Nintendo :

Arriva finalmente il Final Fantasy tanto atteso dai fan. Lanciato in Giappone 17 anni fa, il leggendario Final Fantasy "perduto" è disponibile in una versione rinnovata, in una bellissima grafica in 3D e una nuova interfaccia creata apposta per Nintendo DS. Il mondo vive sotto la minaccia delle forze del Male e solo quattro eroi possono restaurare i cristalli di luce e eliminarle per sempre. I personaggi sono stati creati dall'acclamato character designer di Final Fantasy XII, Akihiko Yoshida.In questo titolo è stato introdotto per la prima volta il rivoluzionario sistema di lavoro della serie di Final Fantasy, che risulta come nuovo. I giocatori sviluppano abilità specifiche alla carriera scelta e possono creare una squadra mescolando le varie abilità. Potranno così mescolarsi le capacità analitiche di uno studente con quelle di un cavaliere o di un ladro. Il mondo da esplorare è enorme, con tanti dungeon nascosti, missioni e oggetti da scoprire. Unisciti all'eroe Luneth e ai suoi compagni di viaggio in una storia epica che mette insieme il meglio del gameplay di FF con le caratteristiche innovative del Nintendo DS.

• Final Fantasy III disponibile per la prima volta in Europa, in esclusiva su Nintendo DS

• Sistema di lavoro dinamico che permettono centinaia di combinazioni di squadra possibili

• I principali personaggi giocabili sono stati ricreati completamente e hanno storie nuovissime

• Le caratteristiche del DS vengono sfruttate al massimo per permettere ai giocatori di esplorare il mondo del gioco, combattere, usare oggetti e lanciare incantesimi usando il pennino del DS del touch screen

• Comunica con gli altri giocatori tramite la Nintendo Wi-Fi Connection o una connessione wireless locale
Voi cosa ne pensate ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esisteva già il topic.

In ogni caso sarà mio. Ho scaricato qualche settimana fa la vecchia versione per Nes ed è godibilissima. *_*

Devo trovare una ricorrenza per quella data... :D

L' unica cosa che mi da fastidio, è che i protagonisti sono stati reinventati di peso, a partire da nomi e caratteristiche.
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
Esisteva già il topic.
Sì, stravecchio però.

E la scritta :

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.

Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

E' sempre minacciosa.

Comunque quel che mi basta è che Refia abbia grande importanza nell'avventura.  :D
 

Blackmew

Parroco
Appena esce lo compro, questo è sicuro!

Ma per caso la trama di questo Final Fantasy III per DS è diversa da quello originale?(Quello per NES)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In un certo senso deve essere diversa, perchè i quattro protagonisti sono stati inventati per l' occasione, e perchè, a quanto ho constatato giocando la versione per Nes, la trama è un po'... Ehm, come dire... Piatta.
 

Max.

Meh.
Beh sicuramente a grandi linee la rispetterà oppure potevano farlo come un Final Fantasy a parte.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Turni, già. Forse un po' meno organizzati di quelli di FFX, però.

Dipenderanno, ovviamente dalla velocità di ogni personaggio, ma non credo che le mosse possano incidere sull' ordine dei turni.
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Turni, già. Forse un po' meno organizzati di quelli di FFX, però.

Dipenderanno, ovviamente dalla velocità di ogni personaggio, ma non credo che le mosse possano incidere sull' ordine dei turni.
Quindi intendi che quando segli un attacco o fai una magia il personaggio non la fa subito? :D
 

Max.

Meh.
Prima di FFIII devo prendermi altro quindi forse lo prenderò dopo gli esami.

Intanto, sul numero mensile di NRU trovate una recensione e la guida a tutti i segreti del gioco.
 

Blackmew

Parroco
Che bello, gia uscito da ieri! :D Appena lo vedo si teletrasporterà subito a casa mia! -.- Però prima devo finire Final Fantasy VII, Final Fantasy VII Drige of Cerberus e Final Fantasy X-2!Devo aspettare ancora molto! -.- -.- -.-
 

Ventus

Amico
Io sn arrivato alla città degli gnomi, sl che nn so salvare... Si può usare sl il quicksave... qualcuno sa come usare l'opzione SAVE? :D -.-
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
Ah, si, ora che ci penso che cosa si fa in questo gioco via Wi-fi?

Come si gioca connetendosi con gli altri? :D
Non si gioca, ci si scambiano messaggi con oggetti (di questi ultimi non sono sicuro) attraverso il MogNet e servono per delle Subquest.
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Non si gioca, ci si scambiano messaggi con oggetti (di questi ultimi non sono sicuro) attraverso il MogNet e servono per delle Subquest.
Che delusione...Mi aspettavo qualcosa di più divertente... :D
 

Max.

Meh.
jirachi91 ha scritto:
E quale sarebbe questo Job finale? Cos'ha di così speciale rispetto gli altri?
Cavaliere Cipolla.

Job originario del gioco, nella versione per Ds è stata messa come classe finale che fino circa al lv.80/90 non ha niente in confronto alle altre anzi può risultare più debole... ma che dopo sfodera una potenza che negli altri job non ha eguali.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Può usare tutte le magie bianche e nere, equipaggiare un sacco di roba, ed ha statistiche alterrime! *_*

Il problema è che bisogna per forza usufruire del Wi-Fi... Spero di averne la possibilità.
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
è un lavoro, non un mostro! °°
Eh?E allora chi è il Cavagliere Cipolla?°°E chi ha tutte le magie bianche e nere con statistiche alterrime? -.-

Credo di non aver capito bene i post di Maximo Max...

P.S:Scusate per tutte queste domande che faccio, ma appena voglio capire una cosa lo chiedo subito! -.- -.- :D Sono fatto cosi... -.-
 
Top Bottom