[DS] Final Fantasy III

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Cavaliere Cipolla è un lavoro, esattamente come Monaco, Mago Nero, Ladro o Studente, che possiede statistiche particolarmente alte, e tutti i tipi di magia, sia Bianca che nera.

Blackmew

Zoidberg
M ha scritto:
Il Cavaliere Cipolla è un lavoro, esattamente come Monaco, Mago Nero, Ladro o Studente, che possiede statistiche particolarmente alte, e tutti i tipi di magia, sia Bianca che nera.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, per lavolo intendi quelle "classi" come in Final Fantasy Tatics Advance?Io per lavoro credevo fossero delle missioni secondarie!(O subquest) :D Ora ho capito!Grazie! -.-

Mihawk

Zoidberg
anche io ho final fantasy III  : :D

che ne dite di scambiarci i codici cosi ci sblocchiamo tutte le subquest e la classe speciale???????????

non sapevo come fare fortuna che son passato di qui  -.-

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, l' ho cercato ieri senza risultati... Ritenterò prima dell' estate.

Forse non è il topic più adatto, chi mi spiega come si usufruisce del Wi-Fi con termini semplici e precisi? Sono piuttosto disinformato su questa funzionalità... Cosa occorre e come lo si usa?

Blackmew

Zoidberg
M ha scritto:
Uff, l' ho cercato ieri senza risultati... Ritenterò prima dell' estate.

Forse non è il topic più adatto, chi mi spiega come si usufruisce del Wi-Fi con termini semplici e precisi? Sono piuttosto disinformato su questa funzionalità... Cosa occorre e come lo si usa?
Ecco, il mio stesso problemma!
Io ho letto il libretto delle istruzioni del Wi-fi ma non si capisce un emerita mazza...
:D

Mihawk

Zoidberg
in pratica vi serve una chiavetta wi-fi che dopo esser stata collegata al pc vi permette di collegare il ds (o anche il wii 
_;

ad internet e sfruttare le opzioni che vi da il gioco da fare online..

in FF3 si possono mandare i messaggi tra giocatori in modo da sbloccare cosi delle missioni segrete ed anche il cavalier cipolla (ultim classe ed anche bellissima 
_;

se volete possiamo scambiarci i codici cosi sblocchiamo le cose... :D

se volete sapere altro chiedete

Blackmew

Zoidberg
Mihawk ha scritto:
in pratica vi serve una chiavetta wi-fi che dopo esser stata collegata al pc vi permette di collegare il ds (o anche il wii 
_;

ad internet e sfruttare le opzioni che vi da il gioco da fare online..

in FF3 si possono mandare i messaggi tra giocatori in modo da sbloccare cosi delle missioni segrete ed anche il cavalier cipolla (ultim classe ed anche bellissima  -.- )

se volete possiamo scambiarci i codici cosi sblocchiamo le cose... :D

se volete sapere altro chiedete
Grande!
-.- Da quel che mi hai detto credo di aver capito, poi ti faccio sapere! -.- -.- -.-

Mihawk

Zoidberg
costa... 45 mi sembra

mi sembra che ipergorilla la volesse vendere... senno' vedi su ebay, magari la trovi a meno  :D

Blackmew

Zoidberg
Mihawk ha scritto:
costa... 45 mi sembra

mi sembra che ipergorilla la volesse vendere... senno' vedi su ebay, magari la trovi a meno  :D
O mamma è un furto!!!Non fa niente, nessun prezzo mi spaventa quando si tratta di Wi-fi!

Ma oltre alla chiavetta serve altro per collegarsi al Wi-fi?

Mihawk

Zoidberg
nono, solo quello.. poi è bellissimo giocare in wifi  :D

soprattutto con mario kart, i 42 classici, animal crossing e quando potro... con mario strikers spero

Blackmew ha scritto:
O mamma è un furto!!!

Non fa niente, nessun prezzo mi spaventa quando si tratta di Wi-fi!

Ma oltre alla chiavetta serve altro per collegarsi al Wi-fi?
Te vendo quella della datel a 30€ inclusa la spedizione...

No, non serve niente, ap aprte un pc acceso connesso a internet

Blackmew

Zoidberg
Mihawk ha scritto:
nono, solo quello.. poi è bellissimo giocare in wifi  :D

soprattutto con mario kart, i 42 classici, animal crossing e quando potro... con mario strikers spero
Ti dimentichi dei leggendari Pokémon D/P!!!
Ipergorilla ha scritto:
Te vendo quella della datel a 30€ inclusa la spedizione...

No, non serve niente, ap aprte un pc acceso connesso a internet
Ah ok!Nel mio libretto delle istruzioni del Wi-fi dice che c'è bisogno di un router wireless e di un collegamento a Internet a banda larga attivo...Quest' ultimo lo si utilizza anche nella chiavetta USB Wi-fi Nintendo per caso?

Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Ti dimentichi dei leggendari Pokémon D/P!!!Ah ok!Nel mio libretto delle istruzioni del Wi-fi dice che c'è bisogno di un router wireless e di un collegamento a Internet a banda larga attivo...Quest' ultimolo si uttilizza anche nella chiavetta USB Wi-fi Nintendo per caso?
ahah vero 

comunque in pratica o usi un router wireless. se non lo hai basta la connessione ad internet (a banda larga è solo un consiglio perchè puoi anche avere il 56k ma vai lento.. 
) e la chiavetta attaccata al pc cosi' ti si collega il ds  :D

se hai dei problemi per connettere il ds basta che me lo chiedi. se vuoi contattami anche su msn

dovrei averlo scritto nel profilo 

Blackmew

Zoidberg
Mihawk ha scritto:
ahah vero 

comunque in pratica o usi un router wireless. se non lo hai basta la connessione ad internet (a banda larga è solo un consiglio perchè puoi anche avere il 56k ma vai lento.. 
) e la chiavetta attaccata al pc cosi' ti si collega il ds  :D

se hai dei problemi per connettere il ds basta che me lo chiedi. se vuoi contattami anche su msn

dovrei averlo scritto nel profilo 
Ahhh è solo un consiglio?In che senso va lento?Comunque per le spiegazioni sul collegamento Wi-fi me li dici dopo, non ho ancora nulla... -.-

Mihawk

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Ahhh è solo un consiglio?In che senso va lento?

Comunque per le spiegazioni sul collegamento Wi-fi me li dici dopo, non ho ancora nulla...
tipo nelle gare a mk gli avversari scattano un po 

senno le altre cose son tranquille, non ci fai caso  :D

Blackmew

Zoidberg
Mihawk ha scritto:
tipo nelle gare a mk gli avversari scattano un po 

senno le altre cose son tranquille, non ci fai caso  :D
Ah, ok non dovrebbe essere un problemma per Final Fantasy III dato che si possono scambiare solo messaggi e(forse) oggetti!

Blackmew

Zoidberg
Comunque per restare in tema col topic com'è la trama di Final Fantasy III?In se non mi convince molto, per caso ci sono dei colpi di scena e quant' altro?Per me le buone trame sono molto importanti...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ti aspettare granchè allora.

è pur sempre un remake di un gioco per Nes uscito nel 1990, pur con quelche elemento decorativo, grafico, ed in minima parte anche narrativo in più.

Ventus

Zoidberg
A me è piaciuto molto, specialmente quando è morta la principessa quella che si vede nel filmato con i capelli lunghi e biondi che prega, quando viene uccisa da quel polipo gigante... anche quando muore Desch o quando muoiono tt i membri della squadra contro Dark Cloud e poi vengono resuscitati da doga e Unei... a me è piaciuto tanto... poi sono gusti... (scusate per i troppi puntini, mi piacciono moooooltissimo)

Blackmew

Zoidberg
jirachi91 ha scritto:
A me è piaciuto molto, specialmente quando è morta la principessa quella che si vede nel filmato con i capelli lunghi e biondi che prega, quando viene uccisa da quel polipo gigante... anche quando muore Desch o quando muoiono tt i membri della squadra contro Dark Cloud e poi vengono resuscitati da doga e Unei... a me è piaciuto tanto... poi sono gusti... (scusate per i troppi puntini, mi piacciono moooooltissimo)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PERCHé NON HAI SPOILERATOOO???Mi hai rovinato la trama!!!
:D
M ha scritto:
Non ti aspettare granchè allora.

è pur sempre un remake di un gioco per Nes uscito nel 1990, pur con quelche elemento decorativo, grafico, ed in minima parte anche narrativo in più.
Si, ma a differenza degli altri Final Fantasy questo è fatto tutto da capo...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cel' ho, e nonostante il dire di aver fatto 7 ore in un giorno valga più di qualsiasi altro commento, lo recensisco lo stesso.

Commento breve: *Sbav* :Q___

Commento lungo: Non so proprio da dove iniziare, questo sembra essere proprio il mio gioco ideale!

Stravince il confronto con Final Fantasy XII, nonostante i personaggi siano poco caratterizzati - Ma comunque più di quel che mi aspettassi, mi piace come riescano ad interagire fra di loro, pur rimanendo, per così dire "vuoti" e privi di un vero e proprio background - sono comunque migliori di quelli dell' ultimo capitolo della saga!

Il sistema di combattimento è proprio come piace a me: rigorosamente a turni. Il sistema di classi poi, lo adoro; al contrario di quanto accade in Final Fantasy V, sono i personaggi ad adattarsi alle classi, e non il contrario. Le statistiche base di ogni personaggio, cioè, sono dettati dalla classe di appartenenza, e non esiste un personaggio più portato verso un determinato sviluppo, ed ogni classe ha la sua abilità specifica, non passabile ad altre! è fantastico.

La grafica è pucciosissima, il filmato iniziale è sbalorditivo, ed il resto comunque gradevole.

Mi piace anche l' effetto retrò che riesce a trasmettere questo gioco. Nonostante la grafica ed il sonoro evidentemente migliorati, lo spirito è rimasto quello di un tempo. è proprio un GdR del 1990, tutto dialoghi, dungeon più o meno lunghi, e boss temibili, lo si sente.

Nonostante non abbia ancora finito il gioco, mi sento anche di dare un commento sulla difficoltà.

Proprio come pensavo, a meno di non essere grandi esperti, non è proprio possibile terminare l' avventura tutta d' un fiato, senza trascorrere qualche tempo ad allenarsi. Ed è frustrante doversi rifare un dungeon, nell' eventualità che il boss di turno sconfigga il party.

In ogni caso, con una mezz' oretta di allenamento neanche, sono riuscito proprio oggi a sconfiggere un boss che giungeva inaspettato. Avevo ore non salvate, indietro! Con il giusto allenamento, tutto è fattibile.

Quello che mi piace meno, è che bisogna evitare di cambiare classe troppe volte, pena personaggi mediocri in tutti i mestieri.

Però è così bello provare ogni vestito ad ogni personaggio... Quel che mi ha piacevolmente stupito, è che il personaggio in cima al party viene usato per muoversi negli ambienti, proprio con il suo completo!

E poi, un Final Fantasy degno di questo nome su Nintendo DS! L' acquisto è fortissimamente consigliato!

E poi, Ingus è troppo puccioso, vestito da mago rosso!

Blackmew

Zoidberg
M ha scritto:
Cel' ho, e nonostante il dire di aver fatto 7 ore in un giorno valga più di qualsiasi altro commento, lo recensisco lo stesso.

Commento breve: *Sbav* :Q___

Commento lungo: Non so proprio da dove iniziare, questo sembra essere proprio il mio gioco ideale!

Stravince il confronto con Final Fantasy XII, nonostante i personaggi siano poco caratterizzati - Ma comunque più di quel che mi aspettassi, mi piace come riescano ad interagire fra di loro, pur rimanendo, per così dire "vuoti" e privi di un vero e proprio background - sono comunque migliori di quelli dell' ultimo capitolo della saga!

Il sistema di combattimento è proprio come piace a me: rigorosamente a turni. Il sistema di classi poi, lo adoro; al contrario di quanto accade in Final Fantasy V, sono i personaggi ad adattarsi alle classi, e non il contrario. Le statistiche base di ogni personaggio, cioè, sono dettati dalla classe di appartenenza, e non esiste un personaggio più portato verso un determinato sviluppo, ed ogni classe ha la sua abilità specifica, non passabile ad altre! è fantastico.

La grafica è pucciosissima, il filmato iniziale è sbalorditivo, ed il resto comunque gradevole.

Mi piace anche l' effetto retrò che riesce a trasmettere questo gioco. Nonostante la grafica ed il sonoro evidentemente migliorati, lo spirito è rimasto quello di un tempo. è proprio un GdR del 1990, tutto dialoghi, dungeon più o meno lunghi, e boss temibili, lo si sente.

Nonostante non abbia ancora finito il gioco, mi sento anche di dare un commento sulla difficoltà.

Proprio come pensavo, a meno di non essere grandi esperti, non è proprio possibile terminare l' avventura tutta d' un fiato, senza trascorrere qualche tempo ad allenarsi. Ed è frustrante doversi rifare un dungeon, nell' eventualità che il boss di turno sconfigga il party.

In ogni caso, con una mezz' oretta di allenamento neanche, sono riuscito proprio oggi a sconfiggere un boss che giungeva inaspettato. Avevo ore non salvate, indietro! Con il giusto allenamento, tutto è fattibile.

Quello che mi piace meno, è che bisogna evitare di cambiare classe troppe volte, pena personaggi mediocri in tutti i mestieri.

Però è così bello provare ogni vestito ad ogni personaggio... Quel che mi ha piacevolmente stupito, è che il personaggio in cima al party viene usato per muoversi negli ambienti, proprio con il suo completo!

E poi, un Final Fantasy degno di questo nome su Nintendo DS! L' acquisto è fortissimamente consigliato!

E poi, Ingus è troppo puccioso, vestito da mago rosso!
*SBAVVVVVV*  *ççç*Questo gioco mi attira sempre di più!!!Adesso sono indeciso se prendere prima Final Fantasy III o Final Fantasy VIII!!!Detesto ste decisioni! :D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono io che sono andato a razzo. °°

La trama si, non è cortissima, ma nemmeno infinita... Però considerando che col Wi Fi potrei sbloccare diverse missioni secondarie, e che ci sono ben 23 classi diverse da portare a livello 99...

Top Bottom