[DS] Final Fantasy III

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Cavaliere Cipolla è un lavoro, esattamente come Monaco, Mago Nero, Ladro o Studente, che possiede statistiche particolarmente alte, e tutti i tipi di magia, sia Bianca che nera.
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Il Cavaliere Cipolla è un lavoro, esattamente come Monaco, Mago Nero, Ladro o Studente, che possiede statistiche particolarmente alte, e tutti i tipi di magia, sia Bianca che nera.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, per lavolo intendi quelle "classi" come in Final Fantasy Tatics Advance?Io per lavoro credevo fossero delle missioni secondarie!(O subquest) :D Ora ho capito!Grazie! -.-
 

Mihawk

Passante
anche io ho final fantasy III  : :D

che ne dite di scambiarci i codici cosi ci sblocchiamo tutte le subquest e la classe speciale???????????

non sapevo come fare fortuna che son passato di qui  -.-
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, l' ho cercato ieri senza risultati... Ritenterò prima dell' estate.

Forse non è il topic più adatto, chi mi spiega come si usufruisce del Wi-Fi con termini semplici e precisi? Sono piuttosto disinformato su questa funzionalità... Cosa occorre e come lo si usa?
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Uff, l' ho cercato ieri senza risultati... Ritenterò prima dell' estate.

Forse non è il topic più adatto, chi mi spiega come si usufruisce del Wi-Fi con termini semplici e precisi? Sono piuttosto disinformato su questa funzionalità... Cosa occorre e come lo si usa?
Ecco, il mio stesso problemma!
default_chirolp_gusun.gif
Io ho letto il libretto delle istruzioni del Wi-fi ma non si capisce un emerita mazza...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Mihawk

Passante
in pratica vi serve una chiavetta wi-fi che dopo esser stata collegata al pc vi permette di collegare il ds (o anche il wii 
default_chirolp_gusun.gif
_;

ad internet e sfruttare le opzioni che vi da il gioco da fare online..

in FF3 si possono mandare i messaggi tra giocatori in modo da sbloccare cosi delle missioni segrete ed anche il cavalier cipolla (ultim classe ed anche bellissima 
default_chirolp_gusun.gif
_;

se volete possiamo scambiarci i codici cosi sblocchiamo le cose... :D

se volete sapere altro chiedete
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
in pratica vi serve una chiavetta wi-fi che dopo esser stata collegata al pc vi permette di collegare il ds (o anche il wii 
default_chirolp_gusun.gif
_;

ad internet e sfruttare le opzioni che vi da il gioco da fare online..

in FF3 si possono mandare i messaggi tra giocatori in modo da sbloccare cosi delle missioni segrete ed anche il cavalier cipolla (ultim classe ed anche bellissima  -.- )

se volete possiamo scambiarci i codici cosi sblocchiamo le cose... :D

se volete sapere altro chiedete
Grande!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- Da quel che mi hai detto credo di aver capito, poi ti faccio sapere! -.- -.- -.-
 

Mihawk

Passante
costa... 45 mi sembra
default_chirolp_gusun.gif


mi sembra che ipergorilla la volesse vendere... senno' vedi su ebay, magari la trovi a meno  :D
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
costa... 45 mi sembra
default_chirolp_gusun.gif


mi sembra che ipergorilla la volesse vendere... senno' vedi su ebay, magari la trovi a meno  :D
O mamma è un furto!!!Non fa niente, nessun prezzo mi spaventa quando si tratta di Wi-fi!

Ma oltre alla chiavetta serve altro per collegarsi al Wi-fi?
 

Mihawk

Passante
nono, solo quello.. poi è bellissimo giocare in wifi  :D

soprattutto con mario kart, i 42 classici, animal crossing e quando potro... con mario strikers spero
default_chirolp_gusun.gif
 
Blackmew ha scritto:
O mamma è un furto!!!

Non fa niente, nessun prezzo mi spaventa quando si tratta di Wi-fi!

Ma oltre alla chiavetta serve altro per collegarsi al Wi-fi?
Te vendo quella della datel a 30€ inclusa la spedizione...

No, non serve niente, ap aprte un pc acceso connesso a internet
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
nono, solo quello.. poi è bellissimo giocare in wifi  :D

soprattutto con mario kart, i 42 classici, animal crossing e quando potro... con mario strikers spero
default_chirolp_gusun.gif
Ti dimentichi dei leggendari Pokémon D/P!!!
Ipergorilla ha scritto:
Te vendo quella della datel a 30€ inclusa la spedizione...

No, non serve niente, ap aprte un pc acceso connesso a internet
Ah ok!Nel mio libretto delle istruzioni del Wi-fi dice che c'è bisogno di un router wireless e di un collegamento a Internet a banda larga attivo...Quest' ultimo lo si utilizza anche nella chiavetta USB Wi-fi Nintendo per caso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
Blackmew ha scritto:
Ti dimentichi dei leggendari Pokémon D/P!!!Ah ok!Nel mio libretto delle istruzioni del Wi-fi dice che c'è bisogno di un router wireless e di un collegamento a Internet a banda larga attivo...Quest' ultimolo si uttilizza anche nella chiavetta USB Wi-fi Nintendo per caso?
ahah vero 
default_chirolp_gusun.gif


comunque in pratica o usi un router wireless. se non lo hai basta la connessione ad internet (a banda larga è solo un consiglio perchè puoi anche avere il 56k ma vai lento.. 
default_chirolp_gusun.gif
) e la chiavetta attaccata al pc cosi' ti si collega il ds  :D

se hai dei problemi per connettere il ds basta che me lo chiedi. se vuoi contattami anche su msn

dovrei averlo scritto nel profilo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
ahah vero 
default_chirolp_gusun.gif


comunque in pratica o usi un router wireless. se non lo hai basta la connessione ad internet (a banda larga è solo un consiglio perchè puoi anche avere il 56k ma vai lento.. 
default_chirolp_gusun.gif
) e la chiavetta attaccata al pc cosi' ti si collega il ds  :D

se hai dei problemi per connettere il ds basta che me lo chiedi. se vuoi contattami anche su msn

dovrei averlo scritto nel profilo 
default_chirolp_gusun.gif
Ahhh è solo un consiglio?In che senso va lento?Comunque per le spiegazioni sul collegamento Wi-fi me li dici dopo, non ho ancora nulla... -.-
 

Mihawk

Passante
Blackmew ha scritto:
Ahhh è solo un consiglio?In che senso va lento?

Comunque per le spiegazioni sul collegamento Wi-fi me li dici dopo, non ho ancora nulla...
default_chirolp_gusun.gif
tipo nelle gare a mk gli avversari scattano un po 
default_chirolp_gusun.gif


senno le altre cose son tranquille, non ci fai caso  :D
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
tipo nelle gare a mk gli avversari scattano un po 
default_chirolp_gusun.gif


senno le altre cose son tranquille, non ci fai caso  :D
Ah, ok non dovrebbe essere un problemma per Final Fantasy III dato che si possono scambiare solo messaggi e(forse) oggetti!
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Comunque per restare in tema col topic com'è la trama di Final Fantasy III?In se non mi convince molto, per caso ci sono dei colpi di scena e quant' altro?Per me le buone trame sono molto importanti...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ti aspettare granchè allora.

è pur sempre un remake di un gioco per Nes uscito nel 1990, pur con quelche elemento decorativo, grafico, ed in minima parte anche narrativo in più.
 

Ventus

Amico
A me è piaciuto molto, specialmente quando è morta la principessa quella che si vede nel filmato con i capelli lunghi e biondi che prega, quando viene uccisa da quel polipo gigante... anche quando muore Desch o quando muoiono tt i membri della squadra contro Dark Cloud e poi vengono resuscitati da doga e Unei... a me è piaciuto tanto... poi sono gusti... (scusate per i troppi puntini, mi piacciono moooooltissimo)
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
A me è piaciuto molto, specialmente quando è morta la principessa quella che si vede nel filmato con i capelli lunghi e biondi che prega, quando viene uccisa da quel polipo gigante... anche quando muore Desch o quando muoiono tt i membri della squadra contro Dark Cloud e poi vengono resuscitati da doga e Unei... a me è piaciuto tanto... poi sono gusti... (scusate per i troppi puntini, mi piacciono moooooltissimo)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PERCHé NON HAI SPOILERATOOO???Mi hai rovinato la trama!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
M ha scritto:
Non ti aspettare granchè allora.

è pur sempre un remake di un gioco per Nes uscito nel 1990, pur con quelche elemento decorativo, grafico, ed in minima parte anche narrativo in più.
Si, ma a differenza degli altri Final Fantasy questo è fatto tutto da capo...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cel' ho, e nonostante il dire di aver fatto 7 ore in un giorno valga più di qualsiasi altro commento, lo recensisco lo stesso.

Commento breve: *Sbav* :Q___

Commento lungo: Non so proprio da dove iniziare, questo sembra essere proprio il mio gioco ideale!

Stravince il confronto con Final Fantasy XII, nonostante i personaggi siano poco caratterizzati - Ma comunque più di quel che mi aspettassi, mi piace come riescano ad interagire fra di loro, pur rimanendo, per così dire "vuoti" e privi di un vero e proprio background - sono comunque migliori di quelli dell' ultimo capitolo della saga!

Il sistema di combattimento è proprio come piace a me: rigorosamente a turni. Il sistema di classi poi, lo adoro; al contrario di quanto accade in Final Fantasy V, sono i personaggi ad adattarsi alle classi, e non il contrario. Le statistiche base di ogni personaggio, cioè, sono dettati dalla classe di appartenenza, e non esiste un personaggio più portato verso un determinato sviluppo, ed ogni classe ha la sua abilità specifica, non passabile ad altre! è fantastico.

La grafica è pucciosissima, il filmato iniziale è sbalorditivo, ed il resto comunque gradevole.

Mi piace anche l' effetto retrò che riesce a trasmettere questo gioco. Nonostante la grafica ed il sonoro evidentemente migliorati, lo spirito è rimasto quello di un tempo. è proprio un GdR del 1990, tutto dialoghi, dungeon più o meno lunghi, e boss temibili, lo si sente.

Nonostante non abbia ancora finito il gioco, mi sento anche di dare un commento sulla difficoltà.

Proprio come pensavo, a meno di non essere grandi esperti, non è proprio possibile terminare l' avventura tutta d' un fiato, senza trascorrere qualche tempo ad allenarsi. Ed è frustrante doversi rifare un dungeon, nell' eventualità che il boss di turno sconfigga il party.

In ogni caso, con una mezz' oretta di allenamento neanche, sono riuscito proprio oggi a sconfiggere un boss che giungeva inaspettato. Avevo ore non salvate, indietro! Con il giusto allenamento, tutto è fattibile.

Quello che mi piace meno, è che bisogna evitare di cambiare classe troppe volte, pena personaggi mediocri in tutti i mestieri.

Però è così bello provare ogni vestito ad ogni personaggio... Quel che mi ha piacevolmente stupito, è che il personaggio in cima al party viene usato per muoversi negli ambienti, proprio con il suo completo!

E poi, un Final Fantasy degno di questo nome su Nintendo DS! L' acquisto è fortissimamente consigliato!

E poi, Ingus è troppo puccioso, vestito da mago rosso!
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Cel' ho, e nonostante il dire di aver fatto 7 ore in un giorno valga più di qualsiasi altro commento, lo recensisco lo stesso.

Commento breve: *Sbav* :Q___

Commento lungo: Non so proprio da dove iniziare, questo sembra essere proprio il mio gioco ideale!

Stravince il confronto con Final Fantasy XII, nonostante i personaggi siano poco caratterizzati - Ma comunque più di quel che mi aspettassi, mi piace come riescano ad interagire fra di loro, pur rimanendo, per così dire "vuoti" e privi di un vero e proprio background - sono comunque migliori di quelli dell' ultimo capitolo della saga!

Il sistema di combattimento è proprio come piace a me: rigorosamente a turni. Il sistema di classi poi, lo adoro; al contrario di quanto accade in Final Fantasy V, sono i personaggi ad adattarsi alle classi, e non il contrario. Le statistiche base di ogni personaggio, cioè, sono dettati dalla classe di appartenenza, e non esiste un personaggio più portato verso un determinato sviluppo, ed ogni classe ha la sua abilità specifica, non passabile ad altre! è fantastico.

La grafica è pucciosissima, il filmato iniziale è sbalorditivo, ed il resto comunque gradevole.

Mi piace anche l' effetto retrò che riesce a trasmettere questo gioco. Nonostante la grafica ed il sonoro evidentemente migliorati, lo spirito è rimasto quello di un tempo. è proprio un GdR del 1990, tutto dialoghi, dungeon più o meno lunghi, e boss temibili, lo si sente.

Nonostante non abbia ancora finito il gioco, mi sento anche di dare un commento sulla difficoltà.

Proprio come pensavo, a meno di non essere grandi esperti, non è proprio possibile terminare l' avventura tutta d' un fiato, senza trascorrere qualche tempo ad allenarsi. Ed è frustrante doversi rifare un dungeon, nell' eventualità che il boss di turno sconfigga il party.

In ogni caso, con una mezz' oretta di allenamento neanche, sono riuscito proprio oggi a sconfiggere un boss che giungeva inaspettato. Avevo ore non salvate, indietro! Con il giusto allenamento, tutto è fattibile.

Quello che mi piace meno, è che bisogna evitare di cambiare classe troppe volte, pena personaggi mediocri in tutti i mestieri.

Però è così bello provare ogni vestito ad ogni personaggio... Quel che mi ha piacevolmente stupito, è che il personaggio in cima al party viene usato per muoversi negli ambienti, proprio con il suo completo!

E poi, un Final Fantasy degno di questo nome su Nintendo DS! L' acquisto è fortissimamente consigliato!

E poi, Ingus è troppo puccioso, vestito da mago rosso!
*SBAVVVVVV*  *ççç*Questo gioco mi attira sempre di più!!!Adesso sono indeciso se prendere prima Final Fantasy III o Final Fantasy VIII!!!Detesto ste decisioni! :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono io che sono andato a razzo. °°

La trama si, non è cortissima, ma nemmeno infinita... Però considerando che col Wi Fi potrei sbloccare diverse missioni secondarie, e che ci sono ben 23 classi diverse da portare a livello 99...
 
Top Bottom