Cosplay.

Mr Ponty

漱石
We want oddish! Aspetterò il lucca dell'anno prossimo con ancora più ansia asd

Mi sarebbe piaciuto fare lelouch ma ho deciso di fare qualcosa di più semplice per iniziare ^^

QuizTime

_______ pugno di drago
sono negato per queste cose
asd.gif
forse natsu dragneel?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Il cosplay migliore di Lucca resta quello di Gesù.

Un mio amico lo ha visto che camminava in lontananza e si è messo a urlare (in mezzo alla piazza): "GESù!!GESù!"

Gesù si gira, si fa fare la foto e gli regala delle caramelle. Da oggi in poi le Fisherman alla menta contano come "le caramelle di Gesù".

default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Franky l'ha beccato su streetpass, gli ha passato un pezzo di puzzle che gli serviva per finirlo
default_WUWdc.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Bellissimo Mosq! alla fine non ti ho nenmeno chiesto una foto! potevi apparire ancora più alto.

A noi è andata discretamente, incontrare i grupponi di pokémon era sempre bello.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io ne ho incontrati diversi, di Gesù! C'era anche il Papa.
Ho visto anche lui. Ma Gesù resta il migliore. Se ci pensate, è il super-eroe definitivo: cammina sulle acque, moltiplica pani e pesci, cura le malattie e risorge (non so se mi spiego). E regala le caramelle. 
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ho visto anche lui. Ma Gesù resta il migliore. Se ci pensate, è il super-eroe definitivo: cammina sulle acque, moltiplica pani e pesci, cura le malattie e risorge (non so se mi spiego). E regala le caramelle. 
Sicuramente è SS Tier, il padre invece è uno spreco sarebbe ancora più OP visto che oltre alle cose che hai citato tu avrebbe anche conoscenza infinita e poteri illimitati, però non può fare nulla sul libero arbitrio, quindi se io dico che non esiste fa pippa e abbozza.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Sicuramente è SS Tier, il padre invece è uno spreco sarebbe ancora più OP visto che oltre alle cose che hai citato tu avrebbe anche conoscenza infinita e poteri illimitati, però non può fare nulla sul libero arbitrio, quindi se io dico che non esiste fa pippa e abbozza.
Beh, la tua concezione teologica si richiama marcatamente al morganfreemanesimo. I luterani e i calvinisti avrebbero sicuramente da ridire. xD In ogni caso parliamo di due potenze assolute. Accanto a Marvel e Dc comics potremmo accostare un nuovo universo super-eroistico: il Bible World *^*

Dopo queste uscite stiamo rischiando due cose: in primis il richiamo per essere andati OT; in secundis una bella scomunica <-<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
A proposito di cosplay... quest'anno conto di fare oshino meme e/o un tizio di medabo (devo recuperarlo asap ma mi sto organizzando già per un gruppo al romics).
 

Charmy

Dalla Luna.
Buonsalve(nee) :')

Ho notato che non esiste un topic sull'argomento dei cosplay e cosplayer.

Quindi, date spazio a opinioni, critiche, eccetera!

Io personalmente quando posso mi piace molto fare cosplay, non riesco a fare quelli tipo mezzi nudi perché mi vergognerei a morte, chi li fa buon per loro, anche se in certi casi sono un po' fuori luogo, ad esempio un cosplay di charizard che vidi in internet con praticamente quasi tutto il davanzale di fuori. Non ha senso ed è di cattivo gusto secondo me.

Voi che ne pensate?
 

Hige

Hexxus
Mod
Il topic esiste già, forse una pagina o due indietro, poi ci penserà il mod di sezione a spostare.

Mi piace fare cosplay, anche se devo ammettere che portano via non poco tempo ed impegno, oltre che denaro.

Al momento ho quasi fatto tutto a tema pokémon (un gijinka e recluta rocket), il prossimo a cui si punta è un planeswalker dal mondo Magic.
 

Charmy

Dalla Luna.
Eh mi sono accorta dopo, ma è molto indietro quindi volevo evitare ripescaggi.

Io al lucca comics e se riesco al torino comics porterò Ratchet di ratchet and clank, e un anno fa ebbi fatto un gijinka di umbreon, ma mi piacerebbe molto farlo di Lugia!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Uniti i due topic.

Eh mi sono accorta dopo, ma è molto indietro quindi volevo evitare ripescaggi.
Tranquilla, quando l'argomento trattato è lo stesso (lo era anche il titolo del topic) e il thread precedente non è troppo vecchio non è mai peccato ripescare :)
 
Top Bottom