Cosplay.

M

Makonik-san

uHngn4E.jpg


eccomi! questi eravamo noi alla fumettopoli
Ma questa foto è stata scattata con un tostapane? x°Bei costumi comunque, complimenti. =)
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Qui ero in cosplay di Glalie a Lucca Comics dove ho incontrato Mr. Green

600651_522444301178986_1003141691_n.jpg


Per un raduno sempre a Lucca di fine marzo farò il cosplay di Haruka Nanase dell' anime Free!

Ho già ordinato felpa e parrucca da ebay 

haruka_nanase__out__by_tutoztaiga-d6y70sm.png


Mentre per il carnevale di Viareggio di questi giorni io e la mia ragazza ci vestiremo da GameBoy Color :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi io e la mia ragazza siamo andati a prendere il tessuto da far lavorare alla sarta, il cosplay per Lucca piano piano prenderà forma! yuppi!
 

Hige

Hexxus
Mod
Un po' di foto del Rimini Comix!

Capisci di aver fatto un bel cosplay quando è Maurizio Merluzzo a fermarti per la strada chiedendoti una foto e chiamandoti Hisoka, lol

wPIR5Ew.jpg


comunque:

P7NwLx9.jpg


RCY0cwQ.jpg


oNiZtGy.jpg


Haruka di Free!

kA9D0X7.jpg


UYuDIAa.jpg
Come Hisoka sei perfetto! la somiglianza con l'originale è incredibile! (spero solo fisicamente yep) l'hai comprato o fatto da te?

(l'altro non lo conosco come personaggio)
 

Mosq

Mod
l'ho fatto fare su misura da una sarta, 25 euro di stoffa + 40 di mano d'opera + 15 parrucca!

l'altro sarebbe questo:

free__haruka_nanase_render_by_shizusally-d6d563h.png
 

Hige

Hexxus
Mod
uscito molto bene anche quello! e il prezzo della sarta mi sembra ottimo (a me per ora ha chiesto 60€ + le stoffe)

peccato che quest'anno non sia riuscito a venire a Rimini, c'erano delle mie amiche in crossplay ma purtroppo ero a corto di soldi e pieno di impegni)
 
Top Bottom