Cosplay.

What If The Green

Rappresentante di classe
c17 è veramente uguale, ma c18 secondo me, non ci assomiglia per niente.

vorrei fare Broly, ma non ho il fisico, coem darmi torto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Io ieri mattina sono andato al Mantova Comics vestito sempre da N... ma per le prossime fiere vorrei cambiare.

Mi piacerebbe molto fare Angelo o Spighetto XD
 

Hige

Hexxus
Mod
io mi ho fatto il cosplay di Ikki di Air Gear (per il quale ho pure dovuto imparare ad andare sui pattini XD) e pure io ho pensato di fare un cosplay di Scrafty!!!!

mi faccio la cresta rasato ai lati... la felpa la taglio in modo che rimanga la parte alta senza maniche... pantaloni con la coda penso di farmi aiutare da una mia amica sarta (come del resto per la felpa xD) e infine mettere o una canotta nera oppure a torso nudo... anche se verrebbe meno la pancia nera -.-
 

HeroGian

Parroco
Gian, il prossimo cosplay? In effetti ti vedo bene come Dark Pit xD
In effetti mi piacerebbe fare il cosplay di Dark Pit, ma è troppo complicato XD...Il mio prossimo cosplay sarà il capopalestra Angelo!

Angelo_Artwork.png
Devo solo trovare una parrucca simile, per il resto ho già in mente come fare.

Altrimenti mi piacerebbe fare anche un personaggio del team rocket a random XD

io mi ho fatto il cosplay di Ikki di Air Gear (per il quale ho pure dovuto imparare ad andare sui pattini XD) e pure io ho pensato di fare un cosplay di Scrafty!!!!

mi faccio la cresta rasato ai lati... la felpa la taglio in modo che rimanga la parte alta senza maniche... pantaloni con la coda penso di farmi aiutare da una mia amica sarta (come del resto per la felpa xD) e infine mettere o una canotta nera oppure a torso nudo... anche se verrebbe meno la pancia nera -.-
Voglio vedere qualche foto se farai scrafty XD
 

Hige

Hexxus
Mod
In effetti mi piacerebbe fare il cosplay di Dark Pit, ma è troppo complicato XD...Il mio prossimo cosplay sarà il capopalestra Angelo!

Angelo_Artwork.png
Devo solo trovare una parrucca simile, per il resto ho già in mente come fare.

Altrimenti mi piacerebbe fare anche un personaggio del team rocket a random XD

Voglio vedere qualche foto se farai scrafty XD

ahahahahahahahah per me nessun problema! se faccio in tempo (non ne sono sicuro perchè ho gli esami quest'anno -.- ) dovrei farla per la fiera di Novegro che è il 2 e il 3 Giugno u.u
 

Assyd

Amministratore di condominio
In effetti mi piacerebbe fare il cosplay di Dark Pit, ma è troppo complicato XD
Ma per le ali dici? Perchè per il resto mi pare abbordabile...

...Il mio prossimo cosplay sarà il capopalestra Angelo! Devo solo trovare una parrucca simile, per il resto ho già in mente come fare.
Ma no dai, approfitta del fatto che non ha i capelli tanto lunghi per tingerteli... La parrucca dovrebbe essere l'ultima spiaggia, in questo modo invece ottieni di sicuro un risultato migliore!
 

HeroGian

Parroco
Ma per le ali dici? Perchè per il resto mi pare abbordabile...

Ma no dai, approfitta del fatto che non ha i capelli tanto lunghi per tingerteli... La parrucca dovrebbe essere l'ultima spiaggia, in questo modo invece ottieni di sicuro un risultato migliore!
si si, più che altro per le ali, il vestito e l'arma... purtroppo un vestito così probabilmente dovrei farmelo fare e già per il cosplay di N (dove ho costruito io tutto ciò che potevo XD) ho speso un bel po per vederlo completo...

Comunque non so magari in futuro potrei anche pensarci, mi piace un sacco come personaggio XD

Mentre per quanto riguarda Angelo avrei già il vestito, manca solo la sciarpa.

Per quanto riguarda i capelli pensavo ad una parrucca più che altro per mia comodità... sono troppo pigro per stare a tingermi i capelli prima di ogni fiera XD
 

Hige

Hexxus
Mod
Per quanto riguarda i capelli pensavo ad una parrucca più che altro per mia comodità... sono troppo pigro per stare a tingermi i capelli prima di ogni fiera XD
eeeeeeeeeeh! ma a parer mio escono lo stesso molto più belli i cosplay quando i capelli sono i tuoi e non è una parrucca... anche perchè molte parrucche fanno parecchio orrore... e per trovarne di belle belle devi pagare un bel po' -.- o almeno io le ho sempre trovate così XD
 

HeroGian

Parroco
Finalmente mi sono deciso a completare il costume di Angelo per il mio prossimo cosplay.

Contando che non ho ne la voglia di farmi crescere i capelli, ne di tingerli, ho deciso di acquistare una parrucca..purtroppo le uniche simili che ho trovato sono questa e questa.. ma sono molto indeciso su quale acquistare.

Secondo voi quale delle due è più simile ai capelli di Angelo??
 

Assyd

Amministratore di condominio
Capelli troppo lunghi per entrambe... Al massimo prenderei la prima (anche se il colore della seconda sarebbe migliore), e aiutandoti con la fascia e magari qualche forcina te li metti a posto... Le parrucche si possono lavare? Perchè anche un pò di gel per rifinire non sarebbe malaccio
 

HeroGian

Parroco
Capelli troppo lunghi per entrambe... Al massimo prenderei la prima (anche se il colore della seconda sarebbe migliore), e aiutandoti con la fascia e magari qualche forcina te li metti a posto... Le parrucche si possono lavare? Perchè anche un pò di gel per rifinire non sarebbe malaccio
Ok grazie del consiglio, anche io tutto sommato sono più orientato verso la prima!

Non ho mai provato a lavare una parrucca, ma credo che si rovinerebbe più che altro.. per quella di N mi ricordo che si staccavano i capelli solo a pettinarla xD
 

Hige

Hexxus
Mod
Ok grazie del consiglio, anche io tutto sommato sono più orientato verso la prima!

Non ho mai provato a lavare una parrucca, ma credo che si rovinerebbe più che altro.. per quella di N mi ricordo che si staccavano i capelli solo a pettinarla xD
ti ho trovato sul gruppo della superfumettopoli! che giorno vai tu?
 

FRANCES488

EVANGELION!
forse io e mudkip andremo a un cosplay travestiti da:

io:Roxas con lontano ricordo e portafortuna(o con 2 catene regali sono indeciso)

Mudkip:Sora con prtafortuna

XD(forse...non è detto)siamo dei patiti di KH
io ho il portafortuna
248832_294625407321129_826486622_n.jpg
che dite è buono?

189621_294625643987772_2091150504_n.jpg
?sapete dove trovare la tunica della organizzazione?
 
M

Makonik-san

Frances, lascia perdere Kingdom Hearts.

Ho trovato il cosplay perfetto per te:

zerbino.jpg


Costume azzeccatissimo, economico e facile da trovare.
 

Hige

Hexxus
Mod
non so se qualcuna mi ha vista ma domenica della F come Fumetto io ero una delle due reclute dei Team Rocket!
 

Hige

Hexxus
Mod
Domenica alla fiera di Novegro ho notato un sacco cosplay di pokèmon... di cui almeno 4 erano N eheheheh
 

Hige

Hexxus
Mod
Ci volevo andare ma Novegro è dall'altra parte di Milano da dove abito io ed ho deciso di lasciar perdere.

Aspetterò la prossima!
secondo me delle fiere vicino a Milano è quella che merità di più! è la più grande e in quando fa abbastanza caldo hanno anche un bel parco

(la prossima dovrebbe essere a Maggio)
 

SuperMat287

Zoidberg
Eccoci sullo speciale Lucca 2013 di Sky Cine News! Le soddisfazioni della vita :') 

295742_437374532991724_1335597223_n.jpg


Credo che quest'anno saremo Matteo Pigliamosche, Fabio Scienziato e Yuri Ninja Boy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/202/9/9/corvo_cosplay_by_archermcgoggles-d583mev.jpg'>PRIMA O POI, PRIMA O POI!
 
Top Bottom