Dr. Strangelove
Zoidberg
Sei senza cuore. Via da questo topic.Larm ha scritto:Confermo. Una ragazza è pronta già a partire dai 10-11 anni.
Sei senza cuore. Via da questo topic.Larm ha scritto:Confermo. Una ragazza è pronta già a partire dai 10-11 anni.
guarda che siano in italia qui, mica in romanialiuton2005 ha scritto:Ti mettono in galera se tocchi una ragazza di 15 anni, che abbia le zinne o meno.
Le ragazze a 15 anni si fanno toccare ben più di quanto tu pensi.liuton2005 ha scritto:Ti mettono in galera se tocchi una ragazza di 15 anni, che abbia le zinne o meno.
verissimo,volete che io che passo la giornata cn persone di 14-15 anni nn lo sappia?Larm ha scritto:Le ragazze a 15 anni si fanno toccare ben più di quanto tu pensi.
TM85 ha scritto:...e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Il menarca arriva sui 12 anni, in genere... Poi, ci sono delle sfigate che già a 9 anni devono combattere con assorbenti & co. (e sono sfigate due volte, dato che il periodo fertile prima arriva, prima se ne va) ma comunque la legge italiana pone il confine a 14 anni.Larm ha scritto:La pedofilia si riferisce alle/ai ragazze/i prepuberi. Una ragazza a quell'età non è più prepubere !
Fixed (danke schön, Carma).Max. ha scritto:![]()
Comunque sì, la maggior parte delle ragazze dai 12 anni in poi fanno tanto le preziose ma si lasciano palpare che è un piacere.
buono, no?Max. ha scritto:![]()
Comunque sì, la maggior parte delle ragazze dai 14 ai 17 anni fanno tanto le preziose ma si lasciano palpare che è un piacere.
buonissiiiiiim....Iro ha scritto:buono, no?
Comunque giusto per precisione:croker ha scritto:salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di
FA- :P ;-NTA- :P -GE- ^^ .NI--TO-
-RI!!!!?![]()
ciao, dove si ride?croker ha scritto:salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di
-RI!!!!?![]()
Un cartone animato XDCarmageddon ha scritto:Ma infatti mi chiedevo anch'io dove stavo sbagliando a leggere, perché terminato quel post avevo continuato a galleggiare nell'aria... senza sapere cosa dire °_° Fantagenitori? Che roba è?
AMD ha scritto:ciao, dove si ride?
Allora non sono l'unico... pur sapendo cosa sono i fantagenitori non la capisco...Carmageddon ha scritto:Ma infatti mi chiedevo anch'io dove stavo sbagliando a leggere, perché terminato quel post avevo continuato a galleggiare nell'aria... senza sapere cosa dire °_° Fantagenitori? Che roba è?
Il maestro delle elementari saresti tu? oppure la ragazza è una tua compagna? oppure tu sei solo l'amico intimo di Beetlejuice che gli gratta la schiena ogni volta che torna a casa.Carlo C. ha scritto:salve volevo chiedervi se una ragazza che beve birra,quindi ubriaca è disposta a relazionare intimamente con un maestro delle elementari ossessivo compulsivo semi-epilettico in cerca di
-RI!!!!?![]()