Piccoli problemi di cuore

L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Mhmmm non so sinceramente cosa scegliere: la birra o la tipa..

Oppure la cosa migliore è la tipa che ha bevuto la birra così è ubriaca.
Non è necessario scegliere.
 
Orsù, così pochi utenti con problemi di cuore?
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Proprio ieri stavo portando mia sorella alla stazione quando dietro una curva in centro rivedo lei.

Per quasi due mesi mi sono sforzato a dimenticarla e in quel momento mi si è parata davanti. Ho detto un semplice "ciao" e un sorriso. Lei non ha nemmeno fatto in tempo a dire qualcosa che io sono sfrecciato via con la macchina.

Dopo aver portato mia sorella, tornando a casa, urlavo e bestemmiavo in macchina come un invasato.

Qualcosa per alleviare il dolore?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma lasciate stare il povero ... (non so come scrivere il nome, è grave? .-.)

Sapete che c'è un detto che dice ''ogni buco è rifugio''?

*runs*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avevi due egre

liuton2005 ha scritto:
Proprio ieri stavo portando mia sorella alla stazione quando dietro una curva in centro rivedo lei.

Per quasi due mesi mi sono sforzato a dimenticarla e in quel momento mi si è parata davanti. Ho detto un semplice "ciao" e un sorriso. Lei non ha nemmeno fatto in tempo a dire qualcosa che io sono sfrecciato via con la macchina.

Dopo aver portato mia sorella, tornando a casa, urlavo e bestemmiavo in macchina come un invasato.

Qualcosa per alleviare il dolore?
Avevi a disposizione due egregie soluzioni (farla andare sotto la macchina - farla entrare in macchina) e non ne hai sfruttata nessuna? :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
uh che bel ripescaggio carma!

questo topic era bello come pochi.

c'è ancora la possibilità di consultarmi con il dottore?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, spiacente, sei incurabile.

Ah, ricordati che entro il 31 Gennaio devi farti la vaccinazione antirabbica, se no son 1500 euro di multa.
fermosi.gif
 

gGiova

e-ehi.
ok ho visto x la prima volta questo topic:

la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco??  :P u_u u_u LOL
 
mister x ha scritto:
c'è ancora la possibilità di consultarmi con il dottore?
Certo!
gGiova ha scritto:
ok ho visto x la prima volta questo topic:

la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco??  :P u_u u_u LOL
Puoi sempre usare il cloroformio. Oppure metterle le corna. Oppure continuare con la masturbazione.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
gGiova ha scritto:
ok ho visto x la prima volta questo topic:

la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco??  :P u_u u_u LOL
È solo una scusa, in realtà non vuole darla A TE.
 

DDX

Great!
Mod
gGiova ha scritto:
ok ho visto x la prima volta questo topic:

la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco??  :P u_u u_u LOL
Non so perchè ma vedo un collegamento con la frase che hai sotto l'avatar...
 
Top Bottom