L
Larm
Non è necessario scegliere.liuton2005 ha scritto:Mhmmm non so sinceramente cosa scegliere: la birra o la tipa..
Oppure la cosa migliore è la tipa che ha bevuto la birra così è ubriaca.
Non è necessario scegliere.liuton2005 ha scritto:Mhmmm non so sinceramente cosa scegliere: la birra o la tipa..
Oppure la cosa migliore è la tipa che ha bevuto la birra così è ubriaca.
Grazie a little tony non ne hoDr. Strangelove ha scritto:Orsù, così pochi utenti con problemi di cuore?![]()
una botta in testa e via!愛 ha scritto:devo far dimenticare una tipa ad un amico: come fare? oltre a stuprarlo ovviamente
愛 ha scritto:devo far dimenticare una tipa ad un amico: come fare? oltre a stuprarlo ovviamente
Valium.liuton2005 ha scritto:Qualcosa per alleviare il dolore?
Quand'è che mi sei diventato frocio, precisamente?愛 ha scritto:guarda che io voglio uscire col tipo al massimo
Ne servirebbero talmente tante da provocare seri danni all''integrità strutturale della casa..愛 ha scritto:una testata
Basta quello per diventare gaio?愛 ha scritto:è solo perché tu non hai visto il tipo.
Sono molto forte di stomaco! Muhahahahahahaha!愛 ha scritto:o per traumatizzarti, dipende da quanto sei forte di stomaco.
Avevi a disposizione due egregie soluzioni (farla andare sotto la macchina - farla entrare in macchina) e non ne hai sfruttata nessuna? :(liuton2005 ha scritto:Proprio ieri stavo portando mia sorella alla stazione quando dietro una curva in centro rivedo lei.
Per quasi due mesi mi sono sforzato a dimenticarla e in quel momento mi si è parata davanti. Ho detto un semplice "ciao" e un sorriso. Lei non ha nemmeno fatto in tempo a dire qualcosa che io sono sfrecciato via con la macchina.
Dopo aver portato mia sorella, tornando a casa, urlavo e bestemmiavo in macchina come un invasato.
Qualcosa per alleviare il dolore?
Certo!mister x ha scritto:c'è ancora la possibilità di consultarmi con il dottore?
Puoi sempre usare il cloroformio. Oppure metterle le corna. Oppure continuare con la masturbazione.gGiova ha scritto:ok ho visto x la prima volta questo topic:
la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco?? :P u_u u_u LOL
:PDr. Strangelove ha scritto:Puoi sempre usare il cloroformio.. con la masturbazione.
È solo una scusa, in realtà non vuole darla A TE.gGiova ha scritto:ok ho visto x la prima volta questo topic:
la mia ragazza nn me la vuole dare SOLO xchè abbiamo solo 14 anni e quindi nn si sente ancora pronta...come la convinco?? :P u_u u_u LOL
Confermo. Una ragazza è pronta già a partire dai 10-11 anni.TM85 ha scritto:È solo una scusa, in realtà non vuole darla A TE.
-_-TM85 ha scritto:È solo una scusa, in realtà non vuole darla A TE.
Non so perchè ma vedo un collegamento con la frase che hai sotto l'avatar...gGiova ha scritto:ok ho visto x la prima volta questo topic:
O MIO DIO LARM MA COSA DICI DOVRESTI VERGOGNARTI VAI VIALarm ha scritto:Confermo. Una ragazza è pronta già a partire dai 10-11 anni.