Piccoli problemi di cuore

RealityCheck

Element of generosity
Ma come mai in frasi per rimorchiare la gente da risposte serie e qui si cazzeggia?

Comunque fossi in te aspetterei che si lasci e le chiederei di uscire, mal che vada rimarrete amici
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Notare la leggera differenza tra i due post sopra il mio.
default_awesome.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Ma che ne sai, magari potrebbe uscire con te, che cmq nn vuol dire che gli piaci anche tu. Però potresti giocarti le tue carte al meglio.

Se neanche vuole uscire con te che si fotta.. tanto per tutto quello che possono dire, alla fine vanno tutte dietro al tamarro di turno, anche se dicono che la bellezza non è la prima cosa che vedono
Rispondo qui, visto che li non è la vomitoteca, bisognerebbe bannare chi ci fa discorsi seri

A parte che la conosco troppo poco e non sembra partecipare attivamente nelle rare conversazioni, ma del tipo che non uscirebbe con me nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra? :D
 

Patro

Giocate Persona 5
Lel hai fatto bene a spostare

allora conosciti meglio senza far capire le tue intenzioni, stando attento comunque a non diventare troppo amico e non far passare troppo tempo
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mah, francamente se non sai nemmeno dove abita, comincia a provarci spudoratamente, fagli capire che sei interessato; almeno dopo averla conosciuta. Che ti frega, se accetta bene, se rifiuta dubito che faticherai dal togliertela dalla testa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, vi sto per illustrare uno scenario di quelli tra i più classici.

il tutto avviene dopo due settimane di silenzio. l'ex oggi saluta e chiede come sto su whatsapp (PORCA M...ISERIA SE HO ODIATO LA SPUNTA BLU IN QUEL MOMENTO). l'ultima volta che ci siamo visti era nella stessa macchina, al momento della separazione, con le lacrime agli occhi (di entrambi).

my kind of reaction: "ciao, non me lo chiedere neanche grazie. non me ne va bene una che sia una in sto periodo e risponderti anzi solo sentirti dopo questa pausa mi fa venire mal di pancia, ma son curioso di sapere che cosa vuoi"

wished reply: "ciao :) tutto benissimo! e tu?"

sent reply: "ciao!" dopo due ore di paranoie e non sapendo cos'altro dire.

YvZKsLYs.png


e poi, di nuovo, il silenzio (so che va a dormire presto, MA LA SPUNTA BLU DICE CHE HA LETTO. odio, ODIO whatsapp con tutto me stesso).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il punto esclamativo non c'era, era la risposta che sperava arrivasse
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dunque la morale ragazzi è: "disattivate la spunta blu ragazzi, è il male"
 

NOOO

Parroco
Ma tipo bloccare gli/le ex dai social network è passato di moda?

Io addirittura cambio proprio profilo. E whatsapp resta il male.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma tipo bloccare gli/le ex dai social network è passato di moda?

Io addirittura cambio proprio profilo. E whatsapp resta il male.
Il problema è che mezzo mondo è ignorante e lo continua ad usare

EDIT: un altro problema è che se trovo venti notifiche di thread in vomito penso automaticamente che posso andare OT anche in Off topic [/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mezzo mondo è ignorante e continua a cercare le compagnie sbagliate, non è un problema del povero Whatsapp, che fino all'altro ieri manco esisteva...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma tipo bloccare gli/le ex dai social network è passato di moda?

Io addirittura cambio proprio profilo. E whatsapp resta il male.
per quale motivo? credo sia infantile e stupido. e poi non puoi mai sapere i risvolti della vita, cosa ti aspetta in futuro, se ci sarà qualche ritorno di fiamma, perché così te li precludi già in partenza.

in ogni caso ho buonissimi rapporti con quasi tutti i miei ex. uno è mio vicino di casa (e sono venuto ad abitare io dopo, pur sapendo che ci fosse lui, proprio perché non mi fa né caldo né freddo), ci esco anche insieme spessissimo perché è nella stessa compagnia di amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
per quale motivo? credo sia infantile e stupido. e poi non puoi mai sapere i risvolti della vita, cosa ti aspetta in futuro, se ci sarà qualche ritorno di fiamma, perché così te li precludi già in partenza.

in ogni caso ho buonissimi rapporti con quasi tutti i miei ex. uno è mio vicino di casa (e sono venuto ad abitare io dopo, pur sapendo che ci fosse lui, proprio perché non mi fa né caldo né freddo), ci esco anche insieme spessissimo perché è nella stessa compagnia di amici.
Lol io faccio parte di quelli che odiano le ex,indipendentemente da come finisce la storia.

L'amore per me non torna mai ad essere amicizia, né regredisce a semplice conoscenza da "buongiorno e buonasera".

Cioè lasciarsi oggi, e domani diventare amici proprio no. O almeno per me è impossibile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Credo che lui abbia ironizzato sul fatto che tu continui a nutrire speranze di recuperare i rapporti con delle persone che poi puntualmente ti deluderanno e feriranno un'altra volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Credo che lui abbia ironizzato sul fatto che tu continui a nutrire speranze di recuperare i rapporti con delle persone che poi puntualmente ti deluderanno e feriranno un'altra volta.
^Ma stavo da cell e non avevo voglia di scrivere questo poema
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Credo che lui abbia ironizzato sul fatto che tu continui a nutrire speranze di recuperare i rapporti con delle persone che poi puntualmente ti deluderanno e feriranno un'altra volta.
Anche questo è uno dei motivi per cui credo che sia impossibile passare da fidanzato-> amico, figuriamoci ritornare fidanzato.

Evidentemente se due persone si lasciano è perché non la pensano uguale sulla propria storia; possibile che si trovino bene come amici, se la cosa del lasciarsi parte da una delle persone?

Come può l'amore finire nello stesso momento e regredire?

E in generale, la classica frase "restiamo amici" è ormai un modo educato per dire "levati dalle palle". Esistono ovviamente persone che davvero tengono a voi dopo una storia finita, ma sono davvero davvero poche.

Per gli/le ex c'è solo un posto: il forno.

Sempre guardare al futuro.
 

Patro

Giocate Persona 5
Insanity a mio parere però ha capito tutto! Il passato nn conta niente, meglio concentrarsi nel cercare nuove opportunità
 

NOOO

Parroco
Sento che a qualcuno hanno fatto le corna...
Lolno, semplicemente alcune persone sanno superare e accettare i cambiamenti, altri no.

Se vieni lasciato è ovvio che la cosa è inaspettata, mentre il tuo partner ha già deciso di accettare il cambiamento. Come ho detto, è un usanza comune il "restiamo amici". Ma quante volte chi lascia lo accetta per semplice cortesia e il lasciato lo accetta con la speranza che la storia ricominci? Tante, troppe volte.

Questo comporta una scocciatura per chi ormai ha sepolto la storia e una falsa speranza per chi è ancora innamorato.

Il lasciato e chi lascia esiste anche se ci si lascia di comune accordo, la cosa del lasciarsi parte sempre da uno dei partner nel 99% dei casi, l'altro decide di adeguarsi. Che a quanto ho capito, è quello che è successo a irdg.

Ovviamente il discorso si applica su storie più o meno serie. Magari non solo da "ti amo", ma diciamo tutte le storie che dopo un po di tempo si sviluppano con una propria quotidianità.

Ma ripeto, esistono le eccezioni.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nella maggior parte dei casi io ci sono riuscito davvero, a rimanere amici ed anche buoni. ma forse a questo punto è l'amicizia ad essere diversa tra persone dello stesso sesso ed omosessuali.

sta di fatto che oggi con mia grande sorpresa mi ha ricontattato, abbiamo parlato, e stavolta è stato un botta e risposta perché anch'io non ne potevo più di rimanere sulle spine. alla fine voleva solo sapere come stavo, quindi i miei erano come al solito (vorrà riportarmi qualcosa? dovrà chiedermi un favore? gli manco?) inutili castelli di carte per aria.

boh, che mi manchi è certo, ma se succedesse che un giorno dovesse dirmi che "ci ha ripensato"? non saprei come comportarmi. "c'è una parte di me che hai ferito -> non mi metterò più insieme a te" o "porca mi seria chi se ne frega mi manchi troppo riproviamoci e vediamo come va stavolta"?

mi sembra inutile e retorico scriverlo qui comunque, dato che mi sembra di capire che siete quasi tutti per il non mettersi più insieme all'ex, o meglio ancora non lo sentire più.

sta di fatto che sono sinceramente stufo delle relazioni sentimentali tra esseri umani, stancano ma davvero tanto. non ne posso più di cercare, illudersi, tentare, fallire, ferire o rimanerci male. credo proprio che sarà un lungo (totale?) periodo di isolamento per il mio cuore (e sì anche di altro se ve lo chiedete). l'ho già detto in altre occasioni, ma stavolta ci credo veramente (purtroppo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Mah non è inutile scriverlo qui steph, il discorso è uno solo: ascoltiamo ciò che ci va di ascoltare.

Io potrei benissimo dirti di ributtarti a capofitto, come potrei dirti che è una cazzata rimettersi con gli ex. 

Ma so già che tu farai ciò che è meglio per te. Se per te vale la pena riprovarci, RIPROVACI.

Io ho solo una cosa da dire: TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI. Si vive una volta sola. Vi piace una/uno? Ditelo. Non fatevi enormi teghe mentali che non servono a nulla, e soprattutto NON DIVENTATE IL TAPPETINO di nessuno. Arriva per tutti la persona ideale e se non arriva, bhe c'è qualcosa che probabilmente non quadra. Ma parlo di età avanzate, se arrivate a 50 anni senza ancora aver cavalcato nessuno bhe probabilmente siete voi il problema.

Ma a 15-20 anni non fatevi teghe per nulla. Siete giovani e godetevi la vita, che il tempo perso non lo riporta indietro nessuno.

Io ho 23 anni, sono single ed in pace con me stesso, ho un sacco di problemi (come tutti) ma di sicuro non mi faccio abbattere da questo.

Io sono stato tradito e lasciato dopo due anni di relazione, è stata dura, mi manca ancora, ma non faccio in modo che questo mi rovini l'esistenza. Ho in mente di lavorare all'estero, sto facendo tutte le carte che mi servono e se tutto va bene a dicembre me ne vado.

PENSATE DI PIU A VOI STESSI E DIVERTITEVI. Tutto il resto è fuffa
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Meno orgoglio, meno seghe mentali, meno sbirciate al passato. Se provi qualcosa fatti sentire, se non ne valeva la pena lo scopri solo se ci sbatti. Devi sbatterci. 

Però ricordati che le minestre riscaldate non sono mai buone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom