Dr. Strangelove
Zoidberg

Con il permesso del Mega Direttore Galattico, apro questo nuovo atollo di pace e di speranza per tutti gli utenti con problemi al muscolo cardiaco. Che la forza sia con voi!
In pratica fai come ha fatto ieri jack in dawson creek愛 ha scritto:ho un problema: sono innamorato di un ragazzo, ma non so se a lui piace o meno il bastone. cosa posso fare?
In realtà consiglio qualcosa del genere:Zax ha scritto:In pratica fai come ha fatto ieri jack in dawson creek![]()
e se mi risponde a sua volta con un bastone?Dr. Strangelove ha scritto:Chiediglielo.
Farà male comuinque perciò..愛 ha scritto:e se mi risponde a sua volta con un bastone?
Sono 11 punti. Auguri :x愛 ha scritto:e se mi risponde a sua volta con un bastone?
Avrà fatto scopa. Letteralmente.愛 ha scritto:e se mi risponde a sua volta con un bastone?
Ieri un mio amico ha avuto 45 infarti contemporanei uniti ad una ostruzione del ventricolo sinistro a causa di un eccesso di Didò nel sangue che si è accumulato proprio lì, i medici mi hanno detto che gli rimangono 2 ore di vita, ma tu ci riaccendi le speranze.Dr. Strangelove ha scritto:atollo di pace e di speranza per tutti gli utenti con problemi al muscolo cardiaco.
http://zoo.105.net/scenette/player.php?id_audio=3407Dr. Strangelove ha scritto:Con il permesso del Mega Direttore Galattico, apro questo nuovo atollo di pace e di speranza per tutti gli utenti con problemi al muscolo cardiaco. Che la forza sia con voi!
Gli consiglio le sabbiature. © Silvio Berlusconi, 2001Connacht ha scritto:Ieri un mio amico ha avuto 45 infarti contemporanei uniti ad una ostruzione del ventricolo sinistro a causa di un eccesso di Didò nel sangue che si è accumulato proprio lì, i medici mi hanno detto che gli rimangono 2 ore di vita, ma tu ci riaccendi le speranze.
Grazie, ma sono negato.Dr. Strangelove ha scritto:Impara a cantare, Sir. Impara a cantare.
mi aspettavo da qualcuno una risposta del genere, volevo scrivere anch'io qualcosa ma l'ho dimenticatoI.D.M. ha scritto:Avrà fatto scopa. Letteralmente.
Guardi, io le consiglio di diventare medico legale. O può chiedere a qualche blackster satanista di far profanare la tomba di Castagna per lei..Ipergorilla ha scritto:Grazie, ma sono negato.
A questo punto mi conviene ripiegare su un'altra mia cotta che ormai mi appassiona da molto tempo: la salma di Alberto Castagna. Qualche suggerimento?
Non l'ho capita. Qualcuno me la spiega plz?Dr. Strangelove ha scritto:
..bannatelo ç_ç e lo dico da fan dei Depeche ModeRaziel ha scritto:Ma Dr. Strangelove perche è un fan dei Depeche Mode?
Ciò dimostra che ante tu sei gayliuton2005 ha scritto:Non l'ho capita. Qualcuno me la spiega plz?
C'è scritto "If you wouldn't, you're gay".I.D.M. ha scritto:Ciò dimostra che ante tu sei gay![]()