Piccoli problemi di cuore

stranamore3.jpg


Con il permesso del Mega Direttore Galattico, apro questo nuovo atollo di pace e di speranza per tutti gli utenti con problemi al muscolo cardiaco. Che la forza sia con voi!
 
Ho un problema: sono innamorato di Cristina D'Avena, ma lei mi respinge dicendo che sono un monello sbarazzino e combinaguai. Cosa posso fare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho un problema: sono innamorato di un ragazzo, ma non so se a lui piace o meno il bastone. cosa posso fare?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
愛 ha scritto:
ho un problema: sono innamorato di un ragazzo, ma non so se a lui piace o meno il bastone. cosa posso fare?
In pratica fai come ha fatto ieri jack in dawson creek
default_sisi.gif
 

Connacht

:.::
Dr. Strangelove ha scritto:
atollo di pace e di speranza per tutti gli utenti con problemi al muscolo cardiaco.
Ieri un mio amico ha avuto 45 infarti contemporanei uniti ad una ostruzione del ventricolo sinistro a causa di un eccesso di Didò nel sangue che si è accumulato proprio lì, i medici mi hanno detto che gli rimangono 2 ore di vita, ma tu ci riaccendi le speranze.
 
Connacht ha scritto:
Ieri un mio amico ha avuto 45 infarti contemporanei uniti ad una ostruzione del ventricolo sinistro a causa di un eccesso di Didò nel sangue che si è accumulato proprio lì, i medici mi hanno detto che gli rimangono 2 ore di vita, ma tu ci riaccendi le speranze.
Gli consiglio le sabbiature. © Silvio Berlusconi, 2001
 
Dr. Strangelove ha scritto:
Impara a cantare, Sir. Impara a cantare.
Grazie, ma sono negato.

A questo punto mi conviene ripiegare su un'altra mia cotta che ormai mi appassiona da molto tempo: la salma di Alberto Castagna. Qualche suggerimento?
 
Ipergorilla ha scritto:
Grazie, ma sono negato.

A questo punto mi conviene ripiegare su un'altra mia cotta che ormai mi appassiona da molto tempo: la salma di Alberto Castagna. Qualche suggerimento?
Guardi, io le consiglio di diventare medico legale. O può chiedere a qualche blackster satanista di far profanare la tomba di Castagna per lei..
 

I.D.M.

Parroco
Una forma molto sintetica per dire che se non ti nasce spontanea la voglia di farti delle belle bionde ubriache in 3..2...1 , allora probabilmente sei gay 
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mhmmm non so sinceramente cosa scegliere: la birra o la tipa..

Oppure la cosa migliore è la tipa che ha bevuto la birra così è ubriaca.
 
Top Bottom