Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non capisco il nesso. XY hanno avuto lancio contemporaneo, in Europa hanno rotto il day one e ci sono stati leak. Con ROZA hanno posticipato il lancio in Europa per evitare questa cosa (ce l'ha confermato la brand manager di Nintendo Italia dell'epoca) ed ha funzionato come strategia. Con Sole e Luna ovviamente riprendono la stessa tecnica, ma riducono il ritardo di un paio di giorni evidentemente basandosi sui dati raccolti al lancio di ROZA.
 
Fatto sta che farli uscire a metà settimana è infame: XY e ORAS uscirono rispettivamente un sabato e un venerdì e ho potuto passare subito il weekend come un matto giocandoci; con l'uscita in un mercoledì invece non potrò fare subito maratona :(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le analisi di mercato saranno pure un serious business, ma un leak di 5 giorni, capirai.
Il gioco lo compro lo stesso anche se mi spoilerano che non c'è il porco.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fatto sta che farli uscire a metà settimana è infame: XY e ORAS uscirono rispettivamente un sabato e un venerdì e ho potuto passare subito il weekend come un matto giocandoci; con l'uscita in un mercoledì invece non potrò fare subito maratona :(
Io invece darò un esame il giorno prima e poi sarò nella settimana di interruzione delle lezioni, quindi me li potrò godere per una settimana intera.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 

Porygon R

Passante
Anche Greninja morfosintonico manca nel leak.. quindi tutto è possibile secondo me..
Da quanto si trova in giro per internet sembra che nella demo abbiano "troncato" il pokedex dopo la prima evoluzione del drago di sesta (tralasciando quindi la seconda evoluzione e i leggendari).

La descrizione di Morfosintonia parla specificatamente di Ash-Greninja (Ash è uno dei personaggi nel gioco). Nel file con le frasi del gioco sembra che dopo la trasformazione di Zygarde e quella di Greninja sembrano previste altre due trasformazioni ma i dati sono "oscurati"...

Il problema è che i dati della demo sono ovviamente frammentari e alcune informazioni sono difficili da interpretare correttamente
 

Massi_TH

Lone Digger
La descrizione di Morfosintonia parla specificatamente di Ash-Greninja (Ash è uno dei personaggi nel gioco). Nel file con le frasi del gioco sembra che dopo la trasformazione di Zygarde e quella di Greninja sembrano previste altre due trasformazioni ma i dati sono "oscurati"...

Il problema è che i dati della demo sono ovviamente frammentari e alcune informazioni sono difficili da interpretare correttamente
Tempo fa lessi di un certo Battle Bond Charizard, Mega Charizard Z e Ascended Lucario, ti riferisci a quelli per caso?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tempo fa lessi di un certo Battle Bond Charizard, Mega Charizard Z e Ascended Lucario, ti riferisci a quelli per caso?
Che sono stati confermati essere fake.

Occhio a saper distinguere tra il datamining il datafucking. In molti hanno detto di aver trovato cose che non hanno riscontro nella realtà.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Uhm suppongo che le cose vadano solo a "peggiorare" (nel senso che le semplifichino sempre di più), visto che non solo la probabilità è stata alzata rispetto ai giochi precedenti, ma sono stati anche reintrodotti lo shiny charm, il masuda e pokéradar e aggiunti le orde, i safari e il chain fishing.
Per me già è difficile così,non sono ne troppissimo pratico,ne tanto fortunato.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Per me già è difficile così,non sono ne troppissimo pratico,ne tanto fortunato.
Ma tu hai mai provato quanto meno con il chain fishing o con le orde? Sono i più semplici e quelli che richiedono meno impegno. Il Masuda va molto più a culo (ma tanto procursarsi genitori stranieri in GTS é semplicissimo), idem i Safari... Posso darti ragione sul DexNav o il Poké Radar che richiedono parecchia pratica, o sul TSV che richiede un Powersave, ma ci manca solo che gli shiny li regalino per com'è semplici ottenerli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ma tu hai mai provato quanto meno con il chain fishing o con le orde? Sono i più semplici e quelli che richiedono meno impegno. Il Masuda va molto più a culo (ma tanto procursarsi genitori stranieri in GTS é semplicissimo), idem i Safari... Posso darti ragione sul DexNav o il Poké Radar che richiedono parecchia pratica, o sul TSV che richiede un Powersave, ma ci manca solo che gli shiny li regalino per com'è semplici ottenerli.
Io non riesco a fare il chain fishing perchè a un certo punto di una catena finisce sempre che schiaccio troppo presto/tardi. Ho bisogno di aiuto
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ma tu hai mai provato quanto meno con il chain fishing o con le orde? Sono i più semplici e quelli che richiedono meno impegno. Il Masuda va molto più a culo (ma tanto procursarsi genitori stranieri in GTS é semplicissimo), idem i Safari... Posso darti ragione sul DexNav o il Poké Radar che richiedono parecchia pratica, o sul TSV che richiede un Powersave, ma ci manca solo che gli shiny li regalino per com'è semplici ottenerli.
Si ok ma... due punti

Il Chain Fishing è solo per i pokemon d'acqua,dunque oltre al fatto che ti danno comunque soddisfazione,non sono utili.

DexNav e PokeRadar hai ragione tu

Non uso il Safari

Potrei mettermi con il Masuda ma sun and moon sono alle porte ormai.Mi servirà un sacco ne sono convinto.

Le orde mi fanno perdere la pazienza,non ho molti risultati con codesto metodo

Non hai evidenziato il SoftResetting comunque,che vorrei che le probabilità rimanessero così,oppure che fosse DI POCO aumentata.

Io non riesco a fare il chain fishing perchè a un certo punto di una catena finisce sempre che schiaccio troppo presto/tardi. Ho bisogno di aiuto
Concentrazione e esercitazione,e niente ansia.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Il softresetting non è un metodo, nè incrementa le probabilità come gli altri che ho citato... Semplicementi ripeti un'azione sperando in un risultato migliore; la probabilità sta sempre 1/4000qualcosa. La probabilità resterà sempre quella quasi sicuramente, ma se la alzano siamo a cavallo davvero.

Piuttosto, come disse qualcuno qualche post fa, spero reintroducano la possibilità dell'RNG, complicatissimo ma efficace come non mai.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
A quanto pare Kukui è nostro cugino, per la prima volta siamo imparentati col professore.

Preinstallato Luna, il 22 aspetto mezzanotte
default_awesome.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom